Danielle o Russell, chi ha piu' talento?

« Older   Newer »
  Share  
lalla1234
view post Posted on 16/5/2006, 12:37




Anche tu fan del grande Boss? Io l'avevo visto a Roma, quando era venuto qui per la prima volta, una ventina di anni fa. MERAVIGLIOSO!Lo ammiro anche come persona, è un uomo intelligente,generoso, affabile, straordinario nella sua normalità. Allora era anche attraente, piccoletto, se vogliamo, ma appetibile. Adesso non so. L'album che citi, comunque,è balsamo per il cervello, il cuore e le orecchie. Per inciso, anche Ciccio è un grande fan del Boss!

Anche tu fan del grande Boss? Io l'avevo visto a Roma, quando era venuto qui per la prima volta, una ventina di anni fa. MERAVIGLIOSO!Lo ammiro anche come persona, è un uomo intelligente,generoso, affabile, straordinario nella sua normalità. Allora era anche attraente, piccoletto, se vogliamo, ma appetibile. Adesso non so. L'album che citi, comunque,è balsamo per il cervello, il cuore e le orecchie. Per inciso, anche Ciccio è un grande fan del Boss!
 
Top
Cristy77
view post Posted on 16/5/2006, 13:52




Non l'ho ancora preso questo cd, sono rimasta a the rising io!
 
Top
Angie6
view post Posted on 17/5/2006, 17:04




Carissima Lalla, credo che il Boss dal vivo deve essere strepitoso. Le sue canzoni sono trascinanti e lui è instancabile. Lo preferisco quando suona con la E-Street Band (sono una vera potenza!) E a Cristy consiglio vivamente quest'ultimo CD, che è anche un DVD: è bellissimo vedere come hanno tutti suonato allegramente nella casa di campagna del Boss.
I miei gusti musicali sono molto vari, sono onnivora in questo campo e i grandi come il Boss sono una vera delizia!!!!!!!!! :love2: :love2: :love2:
 
Top
Cristy77
view post Posted on 18/5/2006, 12:57




Quindi non suona con la estreet band in questo cd/dvd?
 
Top
manuphantom
view post Posted on 23/11/2006, 11:26




ragazze io sono riuscita a vedere un mese fà su mtv,gli music awards australiani,guarda un pò chi vedo russell che canta con la sua band,ha una voce magnifica,non pensavo che sapesse cantare così bene.
 
Top
19 replies since 6/5/2006, 17:00   433 views
  Share