Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Di che fumetto/cartone si tratta?

Se avete delle info su un manga...ma non il titolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AcidJulia$Naru @ 14/5/2007, 14:05)
    penso che venga da un manga perchè io ho trovato qst foto e mi sembrano la stessa persona... o no?

    http://img521.imageshack.us/img521/4777/senzanomealidj4.png

    no, non è lo stesso personaggio purtroppo... una ha gli occhi rossi, la prima, e l'altra li ha gialloverdi (la protagonista di clover delle clamp)..
    una è disegnata e colorata con ecoline da Mokona apapa e l'altra è colorata al computer (con tanto di inflazionato effetto lenticolare tanto amato da chi usa photoshop le prime volte!)... inoltre le clamp non fanno occhi spioventi e disegnano le mani in modo diverso.
     
    Top
    .
  2. ReiraTrapnest
     
    .

    User deleted


    allora allora.. chiedo ancora scusa per il topic ma nn avevo visto questo magnifico topic *__*

    image

    dunque, siamo arrivati alla conclusione che è un illustrazione di fujiwara kaoru ma trovo davvero poco o nulla di lei nel web, qualcuno per caso sa se sono due personaggi di un manga da lei disegnato oppure è solo un illustrazione?

    E se magari qualcuno avesse un sito di riferimento, con qualche immagine e scans..
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    ciao
    guarda io penso sia solo un'immagine... così... perché ancora non conosco moltissimo questa autrice...

    ma qui sullo SMO c'è un thread
    http://smo.forumfree.net/?t=9555315
    che ne parla tanto e magari trovi informazioni proprio là.

    (scusa se ti senti sballottata da un thread all'altro ^^")
     
    Top
    .
  4. ReiraTrapnest
     
    .

    User deleted


    (ma ti pare? scusate voi piuttosto, sono secoli che non giro per forum e non sono piu abituata ^^'')

    grazie ancora, ora mi faccio una full immersion O.O
     
    Top
    .
  5. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Credo sia la sezione più giusta anche se non è un immagine... vorrei sapere come si chiama la canzone della sigla iniziale di nana...questa:



    grazieee :corre:
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    Quella è "Wish" di Olivia
    finalmente una bella canzone rock per i Trapnest e non solo ballate *-*
     
    Top
    .
  7. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    grazie mille, è stupenda davvero *_*, mi piace anche molto la sigla proprio... :sbrill:
     
    Top
    .
  8. Konoha
     
    .

    User deleted


    Quattro o cinque anni fà ho visto un manga che mi aveva inquriosito, il fatto è che a quel tempo non sapevo neanche che si chiamasse manga perciò detti solo un'occhiata e non mi decidetti a comprarlo...E da molto che ci penso ma non posso descriverlo in maniera precisa, anche se sarà complicato trovarlo con le mie poche informazioni vorrei provare lo stesso e vedere se qualcuno compie il miracolo di riconoscerlo e di indicarmi il titolo...Era un formato inusuale molto più piccolo di quelli soliti ma aveva molte pagine, più di 300 sicuro, probabilmente era una ristampa di più volumi in uno solo...in copertina c'era un unico soggetto una ragazza bionda con una maglietta e un pantaloncino bianchi con dei fili che arrivavano dai margini della copertina al suo corpo, lo sfondo era completamente rosa...avevo visto solo qualche paggina...ricordo che la protagonista stava baciando un ragazzo ma poi all'improvvisa si era svegliata e aveva capito che stava immaginando tutto...non sò dire il titolo per un pò ho creduto fosse Nana ma ora non ne sono più sicura..cercando con questo titolo trovo solo la Yazawa o Nana super girl...Se qualcuno sà perfavore mi dia qualche informazione...Grazie!!
     
    Top
    .
  9. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dunque, dal formato penso che sicuramente fosse un manga della PlayPress, che ogni tanto fa uscire i manga non venduti incollati assieme con "nuove" copertine...

    Qui ci sono i manga editi dalla PP:
    http://mangadb.it/showedi.php?idedi=9
    se magari qualcuno ti ricorda qualcosa XD
     
    Top
    .
  10. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    Che fosse Nanà? °_° (e non Nana)

    La copertina, volendo, è color salmone...e c'è una ragazza coi capelli rosa che ha dei fili collegati addosso...

    La trovi negli albi fuoriserie:

    http://mangadb.it/showmanga.php?idmanga=286#363

     
    Top
    .
  11. Konoha
     
    .

    User deleted


    Si sembrebe propio quello!!! Grazie Mille!! Mi siete stati di grande aiuto!! Grazie Grazie!!
     
    Top
    .
  12. Dante90g
     
    .

    User deleted


    Come da titolo... Sto cercando disperatamente di capire da che manga sia presa l'immagine che è di sfondo a questa homepage, nella parte destra:

    Pagina

    Grazie in anticipo per l'aiuto^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Witch Hunter edito dalla JPOP
    Info:QUI

    Edited by johan_ribert - 10/11/2007, 13:44
     
    Top
    .
  14. Dante90g
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aiuto ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti!!!! allora il mio problema è questo: un po' (tanto) tempo fa, girando per internet, avevo trovato delle immagini di un manga (o anime??) di cui però non ricordo assolutamente il titolo, tranne che era in giapponese, lunghissimo e abbastanza impronunciabile (ecco perchè l'ho rimosso... ^ ^""). ora, siccome i disegni mi piacevano, vorrei trovare altre immagini (anche perchè penso proprio che questo manga non sia mai arrivato in italia.... !), ma come faccio se non conosco ne il titolo ne la trama?? qui di seguito le immagini che ho(spero si vedano!)
    imageimage

    cliccandoci sopra dovrebbero ingrandirsi ^ ^

    spero di non causarvi problemi se non lo conoscete pazienza!!!!
     
    Top
    .
81 replies since 9/5/2006, 18:36   2493 views
  Share  
.