JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

05/9/06 Premiere Nip/Tuck 4° stagione, Data di inizio ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
lupinario
view post Posted on 6/6/2006, 15:14




bentornato andreel! :B): hai visto Cole...piano piano si rifonda il gruppo e sn piu che sicuro che a breve si fara risentire anche Davide e saremo al completo e pronti x la nuova stagione! :P
 
Top
Sibillay
view post Posted on 6/6/2006, 15:54




Sarò anch'io dei vostri, non ce la faccio ad aspettare il 2007 per vedere la prossima stagione :D
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 01:36
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho visto Lupinario, mi piace proprio che ricominci tutto ^_^
Sibillay, benvenuta anche tu tra gli avventurieri :D
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 8/6/2006, 09:09




Sinceramente non so se mi unirò alla combricola.. Lo so che con i sottotitoli e tutto molto più semplice ma non riuscirei a vederlo sul divx e sarei legata al computer che ho solo in ufficio -_- .
Quindi penso proprio che aspetterò la trasmissione su Italia uno sperando che faccia come per le ultime serie.. senza farci aspettare tanto.. e nel frattempo mi terrò lontana dagli spoiler!! :P
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 8/6/2006, 15:45




Ankio aspetterò la trasmissione in tv, nn mi piace guardarlo al computer :P
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 23:25
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La data di programmazione americana per Nip/Tuck è cambiata :D

E' stata anticipata al 5 settembre e l'ultimo episodio è previsto per il 12 dicembre

Grazie ad Ally di MM per la segnalazione :fiori:

CITAZIONE
NIP/TUCK (FX) - Sales materials issued by the network indicate it has bumped up the show's fourth season premiere to Tuesday, September 5 at 10:00/9:00c. The new season will once again run 15 episodes with the finale set for Tuesday, December 12.

Fonte: The Futon Critic

 
website  Top
lovecole
view post Posted on 18/7/2006, 00:11




Grazie Colemy. :fiori:

Cominciamo a scaldare i muscoli in attesa del 5 settembre. :P
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 18/7/2006, 01:16




poi ragazze appena avete tempo..mi spiegate riguardo la faccenda della "kombriccola" lupinario ecc ;) perke forse potrei esservi d'aiuto anke io :)
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 18/7/2006, 10:05




beh io sinceramente non amo vedere le serie in iglese perkè poi finisce che capisco la metà delle cose che dicono e mi rovino la sorpresa per quando le faranno in italiano però non vedo l'ora di vedere questa nuova serie image
 
Top
accipippi
view post Posted on 18/7/2006, 10:16




CITAZIONE (Cole my love @ 18/7/2006, 00:25)
La data di programmazione americana per Nip/Tuck è cambiata :D

E' stata anticipata al 5 settembre e l'ultimo episodio è previsto per il 12 dicembre

Grazie ad Ally di MM per la segnalazione :fiori:

CITAZIONE
NIP/TUCK (FX) - Sales materials issued by the network indicate it has bumped up the show's fourth season premiere to Tuesday, September 5 at 10:00/9:00c. The new season will once again run 15 episodes with the finale set for Tuesday, December 12.

Fonte: The Futon Critic

Bene, :D perfetto :lol:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 18/7/2006, 16:24




5 settembre!! è una splendida notizia :hurrah:
appena finiscono le vacanze inizia nip tuck!!
qualcuno avverta davide non vorrei che arrivasse il 19 settembre :blink:

sexyman la combriccola è il team mcnamara troy che si occupa della traduzione dei sottotitoli in italiano, vuoi tradurre anche tu? :D

quentin noi guardiamo le puntate in inglese ma sottotitolate in italiano quindi capiamo tutto! :hurrah:
 
Top
the thing
view post Posted on 18/7/2006, 17:23




Grande notizia. Manca poco anche se comunque adesso mi voglio godere il sole e il mare!

Buone vacanze!
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 18/7/2006, 17:26




Pronta ai nastri di partenza ......................
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 23:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per evitare equivoci ho inserito la nuova data anche nel primo post di questo topic :)

Buone vacanze, The Thing :sun:
Quanto a Davide, se per metà agosto non si fa vivo, lo rintracceremo image
 
website  Top
QuentinCosta
view post Posted on 19/7/2006, 14:57




ma lo sapete ke il 5 settembre in usa oltre ad aver anticipato la messa in onda fanno uno speciale di due ore!?!? solo in america eh?!?!?
 
Top
52 replies since 9/5/2006, 22:20   2813 views
  Share