JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

05/9/06 Premiere Nip/Tuck 4° stagione, Data di inizio ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
phoebejm
view post Posted on 3/8/2006, 10:49




Come ti capisco lovecole...anch'io sono condannata al 56k....non c'è speranza per me......!! :sorry: :sorry:
Mi sa tanto che sfrutterò ancora un pò la mia gentilissima amica di Milano....e la sua fantastica adsl!!! :frusta: :laugh:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 3/8/2006, 11:00




Grande invenzione adsl spero che arriverà anche da voi ragazze, c'è un azienda di telecomunicazioni che va dicendo che la porterà nelle case di tutti gli italiani, spero per voi che mantengano le promesse
 
Top
lovecole
view post Posted on 3/8/2006, 22:22




Ehm, sò che stiamo facendo un OT ma quando il gatto ehm l'admin non c'è i topi ballano ( :prrr: :occhio: ).....
Phoebejm, mi spiace che anche tu sia piazzata come me...io stò nutrendo qualche speranza con il satellite (che per ora è una gran fregatura). :rolleyes:

Grazie Pandora per la solidarietà. :hug:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 4/8/2006, 11:33




CITAZIONE (lovecole @ 3/8/2006, 23:22)
Ehm, sò che stiamo facendo un OT ma quando il gatto ehm l'admin non c'è i topi ballano ( :prrr: :occhio: ).....

:laugh: :laugh:
quando torna ci banna tutti :ihih:
 
Top
view post Posted on 9/8/2006, 14:46
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Fingerò di non aver letto niente :snort:

A proposito del cartellone promozionale, sul sito FX nella sezione dei promo, l'immagine che appare è questa

image

c'è anche la ragazza in bikini rosso di cui parla il cartellone, chissà se sarà questa l'immagine finale ^_^

 
website  Top
lovecole
view post Posted on 10/8/2006, 00:07




:fiuu: :fiuu:

Spero che non sia quella l'immagine dei futuri cartelloni :unsure: ...la biondona sembra messa lì come i cavoli a merenda. :blink:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/8/2006, 16:07




CITAZIONE (lovecole @ 10/8/2006, 01:07)
Spero che non sia quella l'immagine dei futuri cartelloni :unsure: ...la biondona sembra messa lì come i cavoli a merenda. :blink:

:laugh: :laugh:
sono d'accordo con te :laugh:
 
Top
--RoSp@_
view post Posted on 5/9/2006, 22:31




CITAZIONE (lovecole @ 2/8/2006, 01:49)
--RoSp@_, ti capisco perfettamente..... io sono condannata al 56k per ancora non sò quanto tempo :muro: ......
Ma per Julian si farebbe qualunque cosa. :woot:

Già...ci metto un secolo a scaricare i video ma in qualceh modo :wow:

CITAZIONE (lovecole @ 10/8/2006, 01:07)
:fiuu: :fiuu:

Spero che non sia quella l'immagine dei futuri cartelloni :unsure: ...la biondona sembra messa lì come i cavoli a merenda. :blink:

Quoto...nn è il max 'sta foto però va beh, basta che si veda il dottor Troy e va bene tutto :red:
 
Top
52 replies since 9/5/2006, 22:20   2813 views
  Share