Mal d'Egitto

Diamoci il Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 11/5/2006, 01:59




Diamoci il Buongiorno ogni mattina!!!!

:rolleyes: eh eh io sarò sicuramente sempre l'ultima :P
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 11/5/2006, 08:58




buongiorno....oggi prima....dove siete finiti tutti ??????? image
 
Top
gauafa
view post Posted on 11/5/2006, 12:47




Buongiorno!!anche se un po' in ritardo...oggi è una di quelle mattinatine :hung.gif:
...mi so' spiegata!!!
BUONAGIORNATA A TUTTE!!!OGGI C'E' ANCHE IL SHAMS!!!!!
 
Top
lupenz64
view post Posted on 13/5/2006, 07:40




Dormite ancora tutti eh?? Fuori è una bellissima giornata, che ci fate ancora a letto?? Buon fine settimana image
 
Top
fr@n
view post Posted on 13/5/2006, 09:10




Prima!!!! buongiorno :) sabato mattina...tutti dormono e io lavoro....
oggi nn è un vero e proprio buongiorno... giovedì e ven sn stata al mare con M. ..ieri ero in spiaggia..ore 14.30 ricevo una telefonata..era la polizia municipale che mi diceva che avevano trovato la mia borsa con i miei documenti e uno dei miei cellulari... :46.gif: :E4YHE5: :III: nn sapevo + cosa pensare....siamo tornati alla macchina...era aperta, c'era tutto tranne la mia borsa. mi sn precipitata dai vigili x recuperare il tutto...c'era tutto tranne i soldi...ben 200 euro e il mio Ipod nano che mi aveva regalato M al mio compleanno :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:
sto ancora piangendo adesso...

Edited by fr@n - 13/5/2006, 10:20
 
Top
duracell732005
view post Posted on 13/5/2006, 09:13




<BUONGIORNO A TUTTI:::qui piove che giornatacciaaaa..bosa
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 13/5/2006, 09:27




Buongiorno a tutti anche da qui, sole tiepido per ora...
Caspita Fran che sorpresina!! Mi dispiace...

Buon Week End :B):
 
Top
fr@n
view post Posted on 13/5/2006, 09:32




grazie trigone! eh si bella sorpresina :III: ....beh dai oggi è un altro giorno, guardiamo il lato positivo...ho tutti i documenti, il bancomat e nn mi hanno rovinato niente. baci buona gg a sharm :)
 
Top
darahani
view post Posted on 13/5/2006, 11:48




Buon giorno a tutti!
Ieri sono tornata alle 5 sono stata a ballare con L. e gli amici, questa mattina alle nove ero in piedi, sono stata a comperare le scarpe (le cercavo da un anno!!!) e a farmi una lampada!
Ora vado a prendere mio fratello in stazione e lascio mia mamma che parte!
Fr@n, mi spiace!Per fortuna che almeno i documenti e il bancomat sono stati ritrovati, se no sai che impiccio!
Baci a tutti!
 
Top
habibi80
view post Posted on 13/5/2006, 11:57




buongiorno tuttiiiiii
finalmente napoli si e' ricordata che è la citta' del sole..cosi oggi qui e'praticamente estate
io mi sto preparando xche' a questo punto me ne vado a ischia oggi e domani x riprendere un po l'abbronwatura di sharm!!!!!!!!baci e buon weekenddddddddddd
 
Top
timmi
view post Posted on 13/5/2006, 12:01




Buongiorno a tutti ,mi dispiace per l'inconvegnente Fr@n, e :kissall:a tutti un buonissimo week and!!!!! :kissall:
 
Top
misstower
view post Posted on 13/5/2006, 12:17




Buongiorno a tutti! anche a Roma oggi è una giornata stupenda! E purtroppo oggi pom mi tocca lavorare! Che rabbia!!! Mi dispiace per quello che è successo Fr@n se ti può consolare a me è successo due volte! image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 13/5/2006, 15:59




Stamattina potrei dire di essermi svegliata a tutte le ore visto che ero ero fuori di testa x colpa di mio fratello!

Fra mi spiace x il furto....consolati, se eri a Napoli, nn trovavi nè la borsa, nè i documenti e nmmeno la macchina!
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 13/5/2006, 16:03




ciao anche se non è mattina....stamattina ero all'aeroporto a vedere lo spettacolo delle frecce tricolori image
una roba bellisssima !!!!!

e poi se non piove stasera sono nei boschi del parco del ticino tra folletti gnomi e fate image image image image image
 
Top
lupenz64
view post Posted on 14/5/2006, 08:31




Buongiorno a tutti ed auguri a tutte le mamme :bacetto9cl:
 
Top
10299 replies since 11/5/2006, 01:59   50413 views
  Share