Nuovo sistema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo041997
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho fatto questa discussione per tutti quelli come me che nn hanno a disposizione una filettatrice o un tornio per modificare i colli o gli ugelli garden da attacarci..
    La mia idea è questa: perché non mettiamo a bollire un pentolino d'acqua e quando bolle immergiamo il collo della bottiglia e subito dopo ci avvitiamo l'ugello?? Quando la si scalda la plastica diventa morbida e avvitando l'ugello il collo cambia passo di filettatura e quando si raffredda si da un paio di giri di teflon e l'ugello si Attacca alla perfezione..
    Io c'ho provato e ho ottenuto ottimi risultati.. L'ho testato fino a 12 bar e non ho avuto nessuno sfiato..
     
    .
  2. kevinver
     
    .

    User deleted


    L'idea è buona, credo che il problema sia riuscire ad avvitarlo perfettamente dritto...
     
    .
  3. Lollo041997
     
    .

    User deleted


    Si, hai proprio ragione.. pero io ho fatto 3 o 4 prove e poi è venuto perfetto.. poi se lo metti per 4 o 5 secondi lo riesci a raddrizzare.. o lo scaldi ancora un po e poi lo raddrizzi..
     
    .
  4. otto9407
     
    .

    User deleted


    Una buona idea, attenzione però con la plastica bollente che può provocare scottature fastidiose.
     
    .
3 replies since 16/1/2011, 08:45   72 views
  Share  
.