Caro amico mio ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Millo*
     
    .

    User deleted


    Caro Renato, carissimi tutti,
    ancora una volta manco da moltissimo tempo e ancora una volta torno ancora qui ... tante cose sono successe in questo tempo, e non so dirti per quale motivo ho smesso di scrivere qui ...
    Sicuramente la piccola Elisabetta mi assorbe tanto tempo ... eh si sono diventato papà di una meravigliosa principessa che potrebbe essere tranquillamente la protagonista di una delle tue bellissime favole che sempre ci donavi ... Non so perchè proprio stasera ho deciso di immergermi in queste pagine che sempre sono care al mio cuore ma vedere i miei post in questo forum con la dicitura "utente cancellato", mi ha fatto un effetto bruttissimo ... ho sentito di aver fatto un bruttissimo sgarbo proprio a te ... che mi spronavi a condividere qualunque cosa .... no ... non ho giustificazioni, hai ragione ... stasera sono qui perchè mi hai chiamato tu ... si tu caro Renato, perchè stasera mia figlia di 2 anni, ha detto per la prima volta la parola "sogni" ... e improvvisamente mi è venuto in mente il tuo nome ...
    Ed eccomi qui ... pronto a rispondere, pronto a prendermi i tuoi giusti rimproveri ... pronto a chiedere perdono a tutte le persone speciali che sono qui e a cui continuo a volere un gran bene anche se non sono stato granchè nel dimostrarlo ...
    Spero che non mi abbiate dimenticato e spero che mi vogliate ancora un po' di bene ....
    Sono ancora qui e stavolta non voglio mettere tristezza in questo post, ma gioia ... si la gioia che si prova quando riabbracci un amico dopo tanto tempo che non lo vedevi ed è quello che provo ora ....
    Ti prometto (e spero di non essere un marinaio ... :lol: ) che resterò nei dintorni ... sempre se gli altri hanno ancora voglia di leggere i miei sproloqui ... ma io amo questo posto e soprattutto le persone che lo animano ....
    Non c'entro molto con l'argomento di questo forum, ma l'amicizia è sempre il valore che lega ogni uomo ... ed io giustificherò, se vorrete, la mia presenza qui, proprio in nome dell'amicizia mai affievolita, ma solo assopita dai tanti eventi della vita .... però gli amici veri non si perdono mai ...

    Ciao Renato ... grazie per avermi chiamato di nuovo qui ... è stato un grande piacere ritrovarti e ritrovare tutti gli altri, alcuni dei quali ho avuto l'onore e il piacere di conoscere di persona ...

    Che altro dirti/dirvi ? Solo questo ... Vi voglio bene

    Con affetto, Millo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Grazie Millo per le bellissime parole, sarà che oggi sono un pò triste ma è scesa una lacrimuccia.
    Bentornato! Per te c'è sempre posto e grazie per essere tornato.

    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  3. albion
     
    .

    User deleted


    Ciao Millo è un piacere rileggerti e sapere che sei diventato papà :)
    Nessuno può rimproverarti, perché sei sempre stato una dolcissima presenza all'interno del forum e sappiamo che sei una persona di grande sensibilità.
    Per noi che ti conosciamo già è bello ritrovarti e per chi non ti conosce ancora sarà una bella scoperta.
    un forte abbraccio a te e alle tue 2 principesse
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Bentornato amicone Millo e congratulazioni paparino! :grazie: :ola: :ciao:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Bentornato Millo, non sei stato dimenticato e il tuo post mi ha fatto veramente piacere. Purtroppo la lunga assenza provoca la cancellazione dell'utente da Forumfree da parte del gestore e la cosa non deve essere confusa con la grande adesione umanitaria che appartiene a noi reum amici.

    Un bacio alla tua bambina.

    Con affetto

    Stefano
     
    Top
    .
  6. *Millo*
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio di cuore per le vostre parole e il vostro calore ... è come se il tempo non fosse passato ....

    Grazie ancora, un mega abbraccio

    Millo
     
    Top
    .
20 replies since 12/5/2006, 16:05   3966 views
  Share  
.