Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Sangue sulla neve / Sennen no yuki (1000 anni di neve)

by Planet Manga, di Bisco Hatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Mi piace inventare gli spettacoli che voglio...Quelli che non riesco a vedere, cerco di sognarli..."(Valentina, di Guido Crepax)

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*JulJeevas* @ 6/5/2015, 19:32) 
    Beh,nel caso sarebbe semmai Twilight a somigliare a Sennen no Yuuki,distinzione comunque di poco conto,meno del fatto che due storie che presentano elementi simili non necessariamente sono uguali;vampiri e licantropi per dire sono un po' dappertutto,e di certo non li ha inventati la Meyer.

    Sì sono d'accordo con te, non per forza la presenza di elementi similari rende due prodotti identici; e sì, la Meyer non si è inventata proprio nulla, a parte i poteri da supereroi Marvel dei suoi "vampiri", ed il fatto che sono "vegetariani" e sbrilluccicano alla luce del sole (vampiri glamour, wow :gnegne: ).
    In effetti forse ho detto troppo di fretta che lascio perdere, potere della mia orticaria a Twilight; sono solo quattro volumi, magari valuto un po', perchè le storie vampiriche come ho detto mi piacciono, in genere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,777

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lazulia @ 6/5/2015, 19:56) 
    Sì sono d'accordo con te, non per forza la presenza di elementi similari rende due prodotti identici; e sì, la Meyer non si è inventata proprio nulla, a parte i poteri da supereroi Marvel dei suoi "vampiri", ed il fatto che sono "vegetariani" e sbrilluccicano alla luce del sole (vampiri glamour, wow :gnegne: ).
    In effetti forse ho detto troppo di fretta che lascio perdere, potere della mia orticaria a Twilight; sono solo quattro volumi, magari valuto un po', perchè le storie vampiriche come ho detto mi piacciono, in genere.

    :gnegne: per il grassetto :gnegne:

    Detto questo,io lo prenderò perchè HC mi è piaciuto molto e quindi mi sento di dare fiducia all'autrice,tra l'altro dal poco che lessi anni fa,quando sembrava che l'autrice l'avesse abbandonato,la storia sembrava meritare anche di per sè,ma comunque ne so troppo poco per esprimermi nel senso di consigliarlo a colpo sicuro.
     
    Top
    .
31 replies since 13/5/2006, 14:57   1316 views
  Share  
.