Cineforum Hollywood

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, di Steven Spielberg

« Older   Newer »
  Share  
Kirsten
view post Posted on 15/7/2006, 00:15




CITAZIONE (Cory Turner @ 15/7/2006, 01:12)
sto cercando di tirarti su, ma tu mi smonti!!!

scusami.. :cry: ..hai ragione come sempre.
Natalie ti perdoniamo, ma il film non lo vediamo. TIE'.. :lol:
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 15/7/2006, 00:18




CITAZIONE (Kirsten @ 15/7/2006, 01:15)
CITAZIONE (Cory Turner @ 15/7/2006, 01:12)
sto cercando di tirarti su, ma tu mi smonti!!!

scusami.. :cry: ..hai ragione come sempre.
Natalie ti perdoniamo, ma il film non lo vediamo. TIE'.. :lol:

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/7/2006, 08:13
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Il plot ufficiale
Indiana Jones, colpito da forti spasmi e reumatismi, decide di lasciare la propria villa dalla quale non si muove da vent'anni per raggiungere la farmacia più vicina, che dista meno di un isolato. I problemi cominciano quando scopre che il suo personale domestico è stato congedato per l'intera giornata e che dei vandali gli hanno distrutto la macchina ed ucciso l'autista privato durante la notte. Se questo non bastasse lo sciopero dei taxi incombe su di lui. La soluzione è più che semplice: dovrà farla a piedi. Mentre raggiunge il cancello un forte dolore alla schiena lo immobilizza facendolo cadere a terra. Quando si risveglia non è più nel giardino della propria villa, bensi' a casa di suo padre e della sua nuova giovane fidanzata. Ma il motivo per il quale è stato trascinato li' è terribile: Henry Jones ha una forte bronchite, e necessita al più presto di una cura. E tra strade sbagliate, barboni che chiedono un panino e terribili chewingum che si attaccano alle scarpe, Indiana accompagnato dalla giovane amichetta, raggiungerà la farmacia per trovare un farmaco che possa salvarlo dai suoi spasmi e salvare la vita del padre. Purtroppo, due settimane dopo, quando riesce a raggiungere nuovamente la casa di Henry, lo ritrova in uno stato pietoso, e prima di andarsene per sempre il padre proferisce un'ultima locuzione "Figlio di put...". Indiana non capisce, ma accetta ancora una volta il triste destino e senza disperarsi parte alla ricerca di "Put", oltre la centrale elettrica, verso le sconosciute rotonde della periferia. Li', in quel mondo ignoto, forse scoprirà il segreto di "Put".
To be continued...

Edited by AndrewSeas - 15/7/2006, 12:21
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 15/7/2006, 11:12




muahahahaha..ma che è?? :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/7/2006, 11:22
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Eheh, si...peggio di Rocky 6...
 
Web  Top
MKDA
view post Posted on 15/7/2006, 12:09




i primi tre li amo spero nn mi deludà
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 15/7/2006, 12:53




CITAZIONE (Kirsten @ 15/7/2006, 12:12)
muahahahaha..ma che è?? :lol: :lol: :lol:

ahahhahhhah :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
QuentinAtras
view post Posted on 28/10/2006, 11:26




Indiana Jones è un atrilogia speriamo che non la rovinino con un 4 film, sono troppo attaccato a questi film per vedere un altro capolavoro rovinarsi ( il primo è Star Wars con episodio 1 e 2) senza parlare di un capolavoro come L0 squalo distrutto con 3 sequel al quanto imbarazzanti
 
Top
Kirsten
view post Posted on 16/3/2007, 14:20




Cate Blanchett in Indiana Jones 4

image

Cate Blanchett, ancora nelle nostre sale nel film Diario di uno scandalo, sarà fra i protagonisti di Indiana Jones 4, affiancando così Harrison Ford, che ha già detto sì a Steven Spielberg e alla Lucasfilm, che produce la pellicola. Ancora non sappiamo quale ruolo interpreterà l’attrice e se sarà principale o secondario. Con un inizio riprese previsto per il mese di giugno a Los Angeles, il quarto capitolo delle avventure dell’archeologo Indiana Jones uscirà in contemporanea in tutto il mondo il 22 maggio del 2008. La sceneggiatura è di David Koepp.
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 17:42
Avatar

I will never change

Group:
Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


wow mi ha sempre appassionato Indiana Jones...pero' maggio 2008...
 
Top
QuentinAtras
view post Posted on 18/3/2007, 10:44




va bhe, ma Indiana Jones è Indiana Jones, va visto assolutamente!!!
 
Top
lu-jolie
view post Posted on 18/3/2007, 13:42




io odio harrison ford... proprio non posso vederlo... comunque se c'è cate potrei farci 1 pensierino... o forse no...
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 23:02
Avatar

I will never change

Group:
Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


perche' lo odi??? mi pare che odi un po' tutti tu....Jurassic Park...Indiana Jones...
 
Top
QuentinAtras
view post Posted on 18/3/2007, 23:04




.... Indiana jones non si tocca! image image
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 14:43
Avatar

I will never change

Group:
Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


CITAZIONE
.... Indiana jones non si tocca!

Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
247 replies since 14/5/2006, 17:20   1418 views
  Share