New entry

msg di saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vero Mummio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlFemminista @ 17/5/2006, 02:11)
    No vabbè....mi sono detto se vado su questo forum senza dire che,come voi, io sono in un certo senso prevenuto ideologicamente,sarebbe stato scorretto!!! Cmq forse hai ragione sul nick....vabbè ma è per gioco che ho scelto un nick così appariscente!! Cmq non credo sia mai sgradita una persona che, tra l'altro ancora non ho letto nulla del forum, anche se ho discusso un pò su msn con chi invece lo frequenta, una persona, dicevo che pensa di pensarla diversamente!!! Non mi sento provocatorio....affatto, non ho questa intenzione....già di per sè cmq l'esistenza di un forum che riguardi i diritti degli uomini e che abbia un atteggiamento diciamo,senza offendere, così oltranzista, di per sè è una provocazione....ora c'è provocazione e provocazione, se serve a scuotere e a far riflettere, qualsiasi provocazione è saggia, entro certi limiti, altrimenti è inutile. Io semmai sarei provocatorio nel secondo caso....almeno questa l'intenzione!! Cmq ok, nessun problema!! Mi avevano detto: "l'inizio non è ottimo"....cmq quando si parla è sempre utile....credo almeno!!! O non sei d'accordo? Quindi chi sono? Il tertium non datur....come dicevi tu.... ;) che poi è sciocco definirsi, ma ripeto, ho scritto il femminista per puro gioco....così per usare un'etichetta comoda.....

    1- OK, gli uomini sono bestie (senza generalizzare), hai per caso qualche altro pensiero o ideale razzista e discriminatorio da confessarci? Siamo tutt'orecchi eh.
    2- Tu sarai prevenuto ideologicamente, noi no, almeno io no.
    3- Tu sarai pure una provocazione, ma una categoria di persone che si sente a disagio e che esprime il suo disagio e parla del suo disagio cercando di migliorare la propria condizione non è una provocazione e mai lo sarà.
    4- Discutere con una persona che crede che il solo parlare di diritti degli uomini sia una provocazione o una posizione oltranzista e che si introduce presentandosi subito con un pensiero umiliante per sè stesso, per me e per tutti gli uomini del mondo (senza generalizzare), non è sempre utile.

    Edited by Vero Mummio - 17/5/2006, 06:08
     
    Top
    .
108 replies since 16/5/2006, 23:26   2980 views
  Share  
.