New entry

msg di saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vero Mummio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlFemminista @ 17/5/2006, 14:46)
    Quante risposte!!! se non mi fossi chiamato il femminista le avrei avute?

    Guarda avresti potuto chiamarti Romeo & Giulietta, Gigi Sabani o Camilla Camomilla, ma presentandosi come ti sei presentato avresti ricevuto lo stesso numero e le stesse identiche risposte che hai ottenuto.

    CITAZIONE
    Primo:non č un pregiudizio razziale accorgersi che un sesso sia dotato di una sensibilitą maggiore, di un'intelligenza direi particolare,chiedo scusa se nell'incipit ho detto superiore,ma le parole cmq sono sempre fraintendibili. Non č razzismo,secondo me.

    Rivendicare una superiore intelligenza non spiegabile e non spiegata č discriminatorio, non č razzista solo perchč non si basa sul concetto di razza, ma č ugualmente umiliante e svilente, tu hai detto che, senza generalizzare, io, mio padre, mio fratello, mio zio e i miei amici siamo intellettivamente inferiori (con le dovute eccezioni), siccome non č nč dimostrabile nč tantomeno vero, č un pregiudizio discriminatorio.
    Se poi vuoi parlare di intelligenza "particolare" devi essere pronto ad ammettere che le particolaritą sono sia dalla parte maschile che da quella femminile, altrimenti non sarebbero particolari.

    CITAZIONE
    Secondo "difendere i diritti degli uomini"; č giustissimo,č provocazione in senso positivo.

    No, non č una provocazione, č una richiesta legittima, forse non legittimata ma sicuramente legittima.

    CITAZIONE
    Cmq se c'č un disagio come viene detto sotto,l'intelligenza consiglia di scoprirne le ragione dentro di sč,perchč č sempre pił facile scaraventare la colpa su terzi,trovare capri espiatori.

    Questo č un ragionamento sensato che in parte condivido, perņ vorrei farti notare che a parte casi soggettivi, le donne nel loro insieme non sono il capro espiatorio di questo forum, semmai la colpa viene attribuita ad un'ideologia o ad una cultura di cui fanno parte uomini e donne.
    Ad ogni modo ho detto in parte perchč il non nascondersi dietro a capri espiatori non deve significare per forza l'annullamento di sč, e l'eliminazione dogmatica della possibilitą che il motivo del nostro disagio sia dovuto a fattori esterni, se uno sconosciuto ti spara mentre fai la spesa puoi intelligentemente cercare dentro di te i motivi del tuo dolore, ma starą di fatto che il motivo č che qualcuno ti ha sparato.

    Al resto sinceramente non me la sento di rispondere, sia perchč ne trovo il contenuto abbastanza offensivo nella sua sommarietą, sia perchč sono stufo di rispondere alle stesse cose che sento milioni di volte e che hanno talmente poco fondamento da farmi sentire uno stupido a replicare.
     
    Top
    .
108 replies since 16/5/2006, 23:26   2980 views
  Share  
.