New entry

msg di saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seiper1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ....Terzo, i diritti di noi uomini la società li garantisce, o quasi, nel senso che oggi come oggi rimane la donna una figura debole all'interno della società...-debole e confusa,perchè l'assetto sociale oggi è in modificazione....e cmq non riesco proprio a vedere realtà dove i nostri diritti, in quanto uomini, per questa stessa ragione, sono caplestati, io ritengo piuttosto che ci sia fra noi un atteggiamento diffuso di banalità e di poca presa di coscienza, che nè è la causa prima....

    (Il Femminista)

    Sei giovane e piuttosto inesperto, se me lo consenti. Perciò ti si può accreditare di buona fede nelle tue affermazioni, per quanto conformate ad un'ideologia preconfezionata.
    Ad ogni modo, se avrai l'umiltà di leggere alcune delle cose che vengono scritte in questo forum e l'intelligenza di andarti a visitare anche il sito di riferimento (Uomini3000), scoprirai che di diritti calpestati o disconosciuti, in termini giuridici e non letterari, ce ne sono molti più di quanto pensi.
    Sulla tua personale percezione di inferiorità rispetto al mondo femminile non ho molto da dire, se non che mi sembra una forma di autosvalutazione perfettamente allineata al pensiero dominante, resa psicologicamente sostenibile da chissà quali aspettative tue personali dal mondo femminile. La realtà, forse, ti aprirà gli occhi (se non sapranno farlo le argomentazioni di questo luogo) un giorno o l'altro, quando scoprirari la faccia nascosta della luna.
     
    Top
    .
108 replies since 16/5/2006, 23:26   2980 views
  Share  
.