New entry

msg di saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlFemminista @ 17/5/2006, 14:46)
    Terzo, i diritti di noi uomini la società li garantisce, o quasi, nel senso che oggi come oggi rimane la donna una figura debole all'interno della società...-debole e confusa,perchè l'assetto sociale oggi è in modificazione....e cmq non riesco proprio a vedere realtà dove i nostri diritti, in quanto uomini, per questa stessa ragione, sono caplestati

    Terzo:Uno dei diritti fondamentali di una società che possa definirsi minimamente civile deve garantire ai propri cittadini, è quello del diritto alla riproduzione, il diritto alla maternità/paternità.
    Negarlo, significa chiaramente privarli di un diritto naturale fondamentale, significa castrarli, giuridicamente in primis, e psicologicamente come conseguenza.
    Infatti non è il caso della ns. società che afferma di voler "ESTENDERE" questo che è un diritto naturale, in maniera artificiale e artificiosa, praticamente a tutti: alle lesbiche con le banche del seme, ai gay con il diritto all'adozione, ai portatori di malattie geneticamente trasmissibili, alterando il DNA del feto, a tutti insomma, tranne che ai maschi etero.
    Per i maschi etero non è un diritto.
    Perchè?

    Perchè agli uomini viene negata la possibilità di compensare la loro mancanza naturale (l'assenza dell'utero) con l'azione,l'impegno ed il lavoro: Si chiamano discriminazioni positive.
    Perchè ogni atto sessuale, ma anche tentativo, così come ogni spinta di avvicinamento verso l'altra, puo' essere utilizzata, a discrezione della donna, come un'arma contro di loro: Si chiamano leggi anti-molestie.
    Perchè le donne, non hanno mai provato attrazione per chi socialmente vale meno loro: accadeva ieri, accade oggi, accadrà domani.
    Piu' la società diventa coercitiva, a garanzia della "parità di salario", e piu' aumentano le coppie lesbiche, e di conseguenza, gli uomini soli e senza figli.

    Edited by animus - 17/5/2006, 16:46
     
    Top
    .
108 replies since 16/5/2006, 23:26   2980 views
  Share  
.