UNA RIFLESSIONE PARTICOLARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wookyee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wookyee @ 8/6/2006, 13:30)
    Oggi la moda e i costumi sono cambiati, tutto è (purtroppo) molto più lecito e così trovi sul posto di lavoro donne vestite in modo inopportuno. (come dicevi giustamente seiper in un’altra discussione).
    Quello che è cambiato oggi rispetto al passato è la presenza anche dell’immagine della donna arrapata.
    Cosa che non era molto frequente in passato.
    Da una parte è un bene che la donna abbia scoperto il piacere, che prima non le veniva “permesso”, ma dall’altra tutta questa evoluzione non si è riusciti ad “arginarla”, e ne siamo stati travolti…
    Così nella spasmodica ricerca di una parità dei sessi, e di una parità sessuale, si è arrivati ad affermare che la donna ha lo stesso bisogno di sesso tanto quanto ne ha l’uomo. E poche sono a capire che non è così, e si “incastrano” in questa immagine della donna moderna.
    La donna che va a cercare una botta e via.

    Seiper: mi quoto da sola, per farti rileggere quello che ho scritto prima.

    Che anche secondo me non è la donna ad avere lo stesso bisogno dell'uomo.

    CITAZIONE (seiper1 @ 8/6/2006, 13:55)
    Proprio il libro che hai postato è la dimostrazione, secondo me, di una tale distanza tra donna e bisogno sessuale da necessitare di manuali informativi sull'argomento.
    Un uomo non avrebbe mai bisogno di alcuna guida al riguardo, perchè è già tutto presente nei suoi ormoni e nella sua fantasia.

    Certo che ci fanno i manuali informativi, non è nella nostra indole, come farebbero a convincerci che abbiamo gli stessi bisogni??

    Forse tu da uomo vedi che ti propongono l'immagine di donna arrapante.

    Forse io da donna vedo che mi propongono un'immagine di donna arrapata.
    Perchè l'immagine di donna arrapante non è, secondo me, poi così nuova.
    Quello che cambia è solo il modo di vestire.
     
    Top
    .
173 replies since 18/5/2006, 14:54   3364 views
  Share  
.