UNA RIFLESSIONE PARTICOLARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliya
     
    .

    User deleted


    bé... rileggendo tutti i vari posts mi rendo conto ora, che le varie patologie sessuali si scatenano in modo completamente diverso nell'uomo e nella donna, e per motivi diversi....ansia da prestazione o impotenza maschile, può nascere dalla paura (molto spesso immotivata) nell 'incapacità di soddisfare la compagna. invece x la donna, nasce quasi sempre x paura di essere giudicata o bigotta....o un'altra cosa (che fa rima ;) )....ancora nel 3000!!! :o:
    quindi si riduce immancabilmente nel suo (nostro) maledetto bisogno di apparire migliori di come siamo..come se non fossimo umane...e non nella paura di non soddisfare l' altro.
    per l'uomo, che siamo sante o no, non importa, vorrebbero solo la sincerità...e infatti, cosa si cela dietro alla donna (arrapata) con sguardo pieno di promesse e abiti provocanti...se sia veramente focosa o solo una "diavolessa" (con la vagina fredda e calcolatrice....)solo gli uomini sapranno la verità....purtroppo sempre quando è troppo tardi...
    come comprendo benissimo un uomo, che dopo anni e anni, di sesso noioso, ha il diritto di lamentarsi con la propria compagna, dicendole che è un pezzo di legno (se non ha nemmeno avuto esperienze negative) perché è lei che si è fatta condizionare da una educazione severa e cattolica... lui non ne ha nessuna colpa, ma ne paga cmq il prezzo, e nonostante questa franchezza possa ferire, è sempre meglio che non dire nulla...se tutte le donne fossero così deboli da farsi coinvolgere da ogni messaggio esterno, NESSUNA donna fumerebbe (visto la grande lotta contro il fumo) che non si basa su concetti moralisti e religiosi, ma su dati scientifici...quindi c'è una irresponsabilità alla base, che forse può manifestarsi anche nelle patologie sessuali femminili...dico forse, ma il dubbio ora mi è venuto...

    cmq mi son resa conto di quante siamo a sostenere, che il sesso è bello anche per le donne: amica711, WKY ed io. questo piacere del sesso, credo sia anche grazie al primo ragazzo: giovane e magari inesperto come noi, ma con tanta santa pazienza...e dopo vari ni, vari bo e vari forse....oltre alle sue angoscie si è accollato anche le nostre, nonostante fossimo imbranate e inesperte....ecco leggendo il post di "costretto" mi rendo conto che l'uomo affronta le sue ansie e quelle di lei, il più delle volte ha molte più difficoltà perché non può appoggiarsi a nessuna...anche lì...che si è in due, che in teoria sarebbe una bella cosa da condividere...l' uomo, o meglio il ragazzo, spesso è solo....

    july

     
    Top
    .
173 replies since 18/5/2006, 14:54   3364 views
  Share  
.