Cineforum Hollywood

La trasmissione che... NON ci piace..

« Older   Newer »
  Share  
MKDA
view post Posted on 24/5/2006, 23:38




i reality e le sopopere
 
Top
kiastyle
view post Posted on 25/5/2006, 12:25




CITAZIONE (MKDA @ 25/5/2006, 00:38)
sopopere

AHAHAHAHAH non l'avevo mai visto scritto così!! è originale!
 
Top
|NewYork|
view post Posted on 25/5/2006, 19:12




sn sempre fuori casa a quell'ora <_<
 
Top
kiastyle
view post Posted on 25/5/2006, 19:13




chissà come ci soffri....
 
Top
|NewYork|
view post Posted on 25/5/2006, 19:31




abbastanza nessuno mi vuoleeeee :P :huh:
 
Top
marica
view post Posted on 4/8/2006, 14:42




i reality,uomini e donne,distraction,le soap orrende italiane e non(vedi centovetrine e beautiful) e molto altro...guardo molto le reti sky(cinema e i canali d'intrattenimento come fox e E!)
 
Top
|NewYork|
view post Posted on 4/8/2006, 14:45




si,fox è piendo di programmi carini,concordo..
 
Top
|NewYork|
view post Posted on 8/9/2006, 20:21




Aggiungerei alla lista anche "Cultura Moderna"....ma come si possono inventare certi programmi dico io..e in tv hanno detto che è stato anche uno dei piu visti... :wacko: :blink:
 
Top
Kirsten
view post Posted on 8/9/2006, 20:29




CITAZIONE (|NewYork| @ 8/9/2006, 21:21)
Aggiungerei alla lista anche "Cultura Moderna"....ma come si possono inventare certi programmi dico io..e in tv hanno detto che è stato anche uno dei piu visti... :wacko: :blink:

mamma è osceno!!!!!
e poi la gallina della soubrette.. :sick: ..più oca non la potrebbero prendere..
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 21:44
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Kirsten @ 8/9/2006, 21:29)
CITAZIONE (|NewYork| @ 8/9/2006, 21:21)
Aggiungerei alla lista anche "Cultura Moderna"....ma come si possono inventare certi programmi dico io..e in tv hanno detto che è stato anche uno dei piu visti... :wacko: :blink:

mamma è osceno!!!!!
e poi la gallina della soubrette.. :sick: ..più oca non la potrebbero prendere..

Io non sopporto Mammucari, non sopporto i programmi estivi di Ricci e non sopporto le "corride". Ho visto comunque la trasmissione qualche volta quest'anno (ed avrei indovinato Maddalena Corvaglia prima della tipa ieri sera), perchè mi divertivo a capire chi fosse il personaggio. Poi io amo il Gabibbo, e la gnocca brasileira non è mica male nella sua più completa imbecillità :woot: :woot: :woot: :woot: ...basta, alcune volte cado proprio in basso...
ANDREW SEAS
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 8/9/2006, 21:47




CITAZIONE (AndrewSeas @ 8/9/2006, 22:44)
CITAZIONE (Kirsten @ 8/9/2006, 21:29)
CITAZIONE (|NewYork| @ 8/9/2006, 21:21)
Aggiungerei alla lista anche "Cultura Moderna"....ma come si possono inventare certi programmi dico io..e in tv hanno detto che è stato anche uno dei piu visti... :wacko: :blink:

mamma è osceno!!!!!
e poi la gallina della soubrette.. :sick: ..più oca non la potrebbero prendere..

Io non sopporto Mammucari, non sopporto i programmi estivi di Ricci e non sopporto le "corride". Ho visto comunque la trasmissione qualche volta quest'anno (ed avrei indovinato Maddalena Corvaglia prima della tipa ieri sera), perchè mi divertivo a capire chi fosse il personaggio. Poi io amo il Gabibbo, e la gnocca brasileira non è mica male nella sua più completa imbecillità :woot: :woot: :woot: :woot: ...basta, alcune volte cado proprio in basso...
ANDREW SEAS

è molto bella, concordo..ma allora almeno che la facciano star zitta!!!!!!!!!!!!!!
cmq anch'io avevo indovinato la Corvaglia..secondo me la vittoria di ieri sera era del tutto programmata.
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 21:50
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Kirsten @ 8/9/2006, 22:47)
CITAZIONE (AndrewSeas @ 8/9/2006, 22:44)
CITAZIONE (Kirsten @ 8/9/2006, 21:29)
mamma è osceno!!!!!
e poi la gallina della soubrette.. :sick: ..più oca non la potrebbero prendere..

Io non sopporto Mammucari, non sopporto i programmi estivi di Ricci e non sopporto le "corride". Ho visto comunque la trasmissione qualche volta quest'anno (ed avrei indovinato Maddalena Corvaglia prima della tipa ieri sera), perchè mi divertivo a capire chi fosse il personaggio. Poi io amo il Gabibbo, e la gnocca brasileira non è mica male nella sua più completa imbecillità :woot: :woot: :woot: :woot: ...basta, alcune volte cado proprio in basso...
ANDREW SEAS

è molto bella, concordo..ma allora almeno che la facciano star zitta!!!!!!!!!!!!!!
cmq anch'io avevo indovinato la Corvaglia..secondo me la vittoria di ieri sera era del tutto programmata.

:lol: Si, puo' darsi!!
Ma allora la guardi pure tu!! E non dar la colpa a tuo papà, a tua mamma', a tua zia, a tua nonna o alla tua portinaia :P
ANDREW SEAS
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 8/9/2006, 21:54




CITAZIONE (AndrewSeas @ 8/9/2006, 22:50)
CITAZIONE (Kirsten @ 8/9/2006, 22:47)
CITAZIONE (AndrewSeas @ 8/9/2006, 22:44)
Io non sopporto Mammucari, non sopporto i programmi estivi di Ricci e non sopporto le "corride". Ho visto comunque la trasmissione qualche volta quest'anno (ed avrei indovinato Maddalena Corvaglia prima della tipa ieri sera), perchè mi divertivo a capire chi fosse il personaggio. Poi io amo il Gabibbo, e la gnocca brasileira non è mica male nella sua più completa imbecillità :woot: :woot: :woot: :woot: ...basta, alcune volte cado proprio in basso...
ANDREW SEAS

è molto bella, concordo..ma allora almeno che la facciano star zitta!!!!!!!!!!!!!!
cmq anch'io avevo indovinato la Corvaglia..secondo me la vittoria di ieri sera era del tutto programmata.

:lol: Si, puo' darsi!!
Ma allora la guardi pure tu!! E non dar la colpa a tuo papà, a tua mamma', a tua zia, a tua nonna o alla tua portinaia :P
ANDREW SEAS

no no lo guardo..quasi tutte le sere dopo il TG..ed è proprio l'orario di cena da me.. :rolleyes:
io adoro i quiz, ma questo è proprio idiota..poi i concorrenti più imbecilli li hanno pescati loro..
uno una volta ha detto: Tom Cruise! che imbecille..
e ieri sera:
Mammuc ( :angry: che antipatico): ha meno di 40 anni
l'imbeccille: la Bonaccorti
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

cmq non vedo l'ora che ricomincino i quiz della stagione autunno-inverno.. :P
 
Top
nicolekidmanthebest
view post Posted on 8/9/2006, 22:18




già già, concordo con quella schifezza di Cultura moderna ( Cultura...?!) e aggiungo anche uno dei reality più mostruosi che la tv abbia mai messo in piedi... PUPE E SECCHIONI.... mio dio giravo canale oggi verso l'ora di cena e mi sono venuti i cnati di vomito!!
 
Top
69 replies since 22/5/2006, 18:55   612 views
  Share