JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.01 "Cindy Plumb", (USA 05/9/06 - ITALIA 19/1/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Psicologo [SexyH€lloMeen]
view post Posted on 22/1/2007, 21:43




ohh ekko infatti! pure io!
sara' na questione di abitutine..anzi la vedo molto espressiva kome voce forse la preferisco all'originaleee!
foooorse perke ho sentito poko del Julian parlato
 
Top
Yulianna
view post Posted on 23/1/2007, 19:29




se non avete visto gli episodi in originale, il doppiaggio può anche piacere ma la voce di julian è molto meglio...! :ok:
e poi col doppiaggio ci si perde sempre in ogni telefilm :ko:
 
Top
dreamy_demon
view post Posted on 24/1/2007, 16:58




@ Yulianna, I agree almost every movie or series suffers from bad synchron. Sometimes they took the wrong voice and sometimes they do bad translations. Wonder how Julian would sound in Italian :woot:

:yahoo:
dreamy_demon
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 24/1/2007, 18:22




ragaaaa ....togliete le foto dalle vostre firme che è na rottura di palle ogni volta si prendono un intera pagina..uff...mettetele nel profilo e basta!
 
Top
Psicologo [SexyH€lloMeen]
view post Posted on 24/1/2007, 20:15




E' n'impostazione del forum...
altrimenti mettiti l'adsl !
XD ahaah
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 22:38
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Pulce, vai nel tuo pannello di controllo: OPZIONI --> OPZIONI FORUM e dove dice "Vuoi visualizzare la firma degli altri utenti durante la lettura delle discussioni?" scegli NO :)
Così sei contenta tu e siamo contenti noi :P

Riguardo al doppiaggio, l'unico doppiatore che mi piace è Roberto Certomà (la voce di Cole) mentre il doppiatore di Christian (Alberto Sette) non mi sembra sappia rendere bene tutte le sfumature d'espressione della voce di Julian.
Cmq son gusti :D
 
website  Top
Pulce1987
view post Posted on 25/1/2007, 17:14




CITAZIONE (Psicologo [SexyH€lloMeen] @ 24/1/2007, 20:15)
altrimenti mettiti l'adsl !

??ma che voi di??..ho l'adsl!... :wacko:

CITAZIONE (Cole my love @ 24/1/2007, 22:38)
Pulce, vai nel tuo pannello di controllo: OPZIONI --> OPZIONI FORUM e dove dice "Vuoi visualizzare la firma degli altri utenti durante la lettura delle discussioni?" scegli NO :)
Così sei contenta tu e siamo contenti noi :P

oh...quanto sei caruccio.. :lol: ..ho modificato quell impostazione dalle opzioni..grazie...! :prr:
 
Top
Spidey
view post Posted on 26/1/2007, 19:20




Sbaglio o c'è molta più "porcelleria" in questa 4a serie? :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 29/1/2007, 09:51




CITAZIONE (Cole my love @ 24/1/2007, 22:38)
Pulce, vai nel tuo pannello di controllo: OPZIONI --> OPZIONI FORUM e dove dice "Vuoi visualizzare la firma degli altri utenti durante la lettura delle discussioni?" scegli NO :)
Così sei contenta tu e siamo contenti noi :P

Riguardo al doppiaggio, l'unico doppiatore che mi piace è Roberto Certomà (la voce di Cole) mentre il doppiatore di Christian (Alberto Sette) non mi sembra sappia rendere bene tutte le sfumature d'espressione della voce di Julian.
Cmq son gusti :D

Ti quoto in pieno Colemy, anche a me Certoma' in streghe piace molto, ha anche una voce un pochino piu' simile a quella di Julian come timbro, mentre quella di Sette e' completamente diversa e troppo monocorde, poi e' ovvio che sono gusti personali :)
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 29/1/2007, 16:54




Mi associo a voi ragazze il doppiatore di Cole aveva una voce molto sexy...come quella di Julian ...in N/T......molto spessa mi sembra che non si accordi bene alle varie situazioni!!!!!!!
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 30/1/2007, 19:21




un po nasale a volte effettivamente lo è parekkio..pero bo..dobbiamo proprio trova' il pelo nell uovo eh..
 
Top
100 replies since 26/5/2006, 19:43   5217 views
  Share