JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Bruno Campos, aka Quentin Costa

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 8/7/2006, 15:38




Quentin, grazie per tutte le info ed immagini che hai postato su Bruno. :fiori:
Lo vedo piuttosto diverso dal Quentin di Nip/Tuck, immagino che sia molto versatile come attore. :)

Non ho ancora avuto lo possibilità di vedere il video, sono su 56k e quindi faccio sempre un passettino alla volta. <_<

Sibillay, grazie anche a te per la scannerizzazione :fiori: .....ho editato il tuo messaggio per ridurre la foto dal momento che spaginava. :)

Quentin, aspettiamo altre foto e notizie :D ...a me piacerebbe sapere qualcosa di più sul suo primo film, "Quatrilho", che ottenne anche la candidatura all'Oscar come miglior film straniero. :)
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 8/7/2006, 16:21




Ehehe mi informerò :P in questo periodo sono a casa per dare esami su esami e avendo la connessione a canone fisso il pc resta sempre acceso così mi soto informando su questo bravissimo attore e + lo "conosco" + mi piace! :P certo mi fa strano parlare di bruno su un forum dedicato a julian :lol: ma a me basta ke si parli di bruno poi dove lo si fa è relativo :P




Edited by QuentinCosta - 8/7/2006, 18:24
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 8/7/2006, 17:23




O Quatrilho - Il Quadriglio


image
cliccaci sopra per ingrandire

Cast

Tia Gema Elaine Braghirolli
Massimo Bruno Campos MiroJose' Vitor Castiel
Nane Mondo Renato Filippini
Padre Gentile Gianfranco Guarnieri
Rocco Jose' Lewgoy
Agostinho GonÇalo Mascia
Iscariot Pedro Parenti
Angelo Alexandre Paternost
Teresa Patricia Pillar
Pierina Gloria Pires
Fotografo Jose' Clemente Pozenato
Cosimo Nadir Tonus
Sichopa Arcangelo Zorzi

Credits

Regia Fabio Barreto
Sceneggiatura Antonio Calmon, Leopoldo Serran
Fotografia Felix monti Kohout
Montaggio Karen harley Shore, Mair tavarese Shore
Musiche Jacques morelenbaum Ayers, Caetano Veloso
Scenografia Paulo flaksman Ayers


Trama

Nel 1910 in un piccolo paese nel sud del Brasile dove sono arrivati coloni veneti immigrati, il laborioso Angelo sposa la bella Teresa. Angelo però si dedica intensamente al lavoro, vuole avere successo e soldi e trascura la moglie che in più occasioni si dichiara delusa dal matrimonio. Poco dopo arrivano per stabilirsi nel paese anche Pierina, cugina di Teresa, e il marito Massimo. Questi è subito attratto da Teresa e comincia a corteggiarla con discrezione. Passa del tempo e le due coppie, entrambe con figli, decidono anche per motivi economici di dividere la stessa casa con il terreno e di mettere su un mulino. Quando Angelo è in città per concludere affari, Teresa e Massimo cedono al reciproco amore e scappano per rifarsi una vita. Angelo e Pierina, rimasti soli, continuano a vivere insieme e, dopo qualche periodo, finiscono a loro volta per dare il via ad una relazione dalla quale nasce un figlio. Il parroco e la comunità mostrano disprezzo per questa "famiglia" ma i due, vincendo le ostilità, riescono a mantenere in piedi l'azienda agricola. In seguito, per lettera, Pierina e Teresa si scambiano le foto di gruppo delle rispettive, nuove famiglie.

Foto

image image

image

Putroppo ho trovato solo questa di foto e nemmeno si vede bene <_< ! c'è davvero poco in rete ma se ne trovo altre le metto!
e per concludere.......Questo è Bruno in Dopamine in versione Wilson


image
Bruno Campos and Sabrina Lloyd in "Dopamine"


In ogni caso continuo a preferire il look Quentin o al limite quello the wedding album! :wub:
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/7/2006, 00:14




Grazie Quentin per le info su "O Quatrilho" :fiori: .....
Ora ho capito cosa significa il titolo del film, si era già sentito parlare di triangolo ma non ancora di quadrangolo. :lol: :huh:

E' davvero strano vedere Bruno con quei baffoni :D e il film ha un tipica ambientazione da telenovela sudamericana.
Certamente è più carino in versione Wilson. :P
 
Top
Yulianna
view post Posted on 9/7/2006, 14:10




quentin benvenuta e grazie per tutte le informazioni :ciao:
il video di will & grace è divertente non avevo mai visto bruno in ruoli brillanti se la cava bene :D
però il suo fascino non è pari a quello di julian nell'ascensore sempre in will & grace :laugh:

stupende le foto stile gangster, grazie sibillay!! :woot:
almeno a me pare un gangster e visto che nell'articolo si parla di nip tuck siamo lì :lol:

a me sembra quasi più carino prima che non su nip tuck :D
su nip tuck il suo fascino è soprattutto alla fine quando si rivela il carver :woot: altrimenti nelle scene precedenti è piuttosto viscido :blink:

 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 9/7/2006, 15:38




Grazie del benvenuto!!!! Per le informazioni è stato un piacere cercarle! Basta kiedere :P A me non piace molto ne coi baffi ne coi capelli troppo corti! Mi piace molto in versione The Wedding Album ma soprattutto in versione Quentin dove non lo trovo viscido ma + ke altro ha il fascino del cattivo! Voi usate il termine "viscido" io invece dico sempre che in certe scene ha troppo una "faccia da shiaffi" ma che alla fine gli da appunto il fascino del "cattivo" che mi piace (e non succede quasi amai che a me piacciano i "cattivi" dei film e/o telefilm quindi la cosa sorprende anche me). Poi Bruno cmq è talmente affascinante che secondo me rende quentin molto ma molto sexy :wub: poi va beh io sono di parte voi anke quindi ..... ehehehe :P


già che ci sono altra fotina :P

image

so ke a vi piace christian/Julian ma sto uomo per me è troppo affascinante! :wub:
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 22:03
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non preoccuparti Quentin, questo topic è per Bruno Campos quindi puoi sbavare con assoluta impunità :lol:

Concordo in parte con te e in parte con Yulianna, su Nip/Tuck era spregevole e se non fosse stato il Carver, non avrebbe avuto, almeno per me, nessuna attrazione.
Ma l'essere il Carver lo ha reso incredibile, gli ha dato il fascino del male :bat:
Basta vedere questa foto perchè si accapponi la pelle :spavento:

image

Grazie per le info sul suo primo film, cmq nemmeno a me piace con i baffi e i capelli troppo corti, invece nelle foto postate da Sibillay (grazieee!!! :fiori:) è notevole :woot:
Spero che avremo presto sue notizie in altri film, oltre che su Nip/Tuck :D

 
website  Top
QuentinCosta
view post Posted on 11/7/2006, 09:12




CITAZIONE (Cole my love @ 10/7/2006, 23:03)
Ma l'essere il Carver lo ha reso incredibile, gli ha dato il fascino del male :bat:
Basta vedere questa foto perchè si accapponi la pelle :spavento:

(IMG:http://www.fxnetworks.com/press/shows/nipt...preview/218.jpg)

Ecco si diciamo che stiamo dicendo la stessa in cosa :P nel senso che è quello che volevo dire io! Mi auguro ke al mendo non esista mai nessuno nemmeno la metà pazzo com'è lui ma per un telefilm e soprattutto per Nip io lo trovo perfetto senza contare la bravura nella recitazione!!! Questo attore è terribilemnte affascinante e ha dato a un personaggio così contorto un fascino tutto suo. Che poi in questo periodo mi sto rivedendo qualke puntata qua e la e rivedere la terza serie sapendi già tutto ti fa notare tantissimi piccoli dettagli che senza sapere la storia di quentin e kit/violet non si notano per niente! Ti rendo conto ke è veramente pazzo sto uomo! :blink:


CITAZIONE
Grazie per le info sul suo primo film, cmq nemmeno a me piace con i baffi e i capelli troppo corti, invece nelle foto postate da Sibillay (grazieee!!! :fiori:) è notevole :woot:
Spero che avremo presto sue notizie in altri film, oltre che su Nip/Tuck :D

di niente!!! Mi sono informata a cne su questo, oltre a nip ora farà Rambo IV ma non c'è scritto in che ruolo quindi è probabile che sia una parte invisible non saprei e poi ha in prgramma un telefilm dal titolo appunto The Wedding Album dove è il protagonista visto ke fa il fotografo!!! Non vedo l'ora di vederlo!!! :woot: chissà se in versione "persona seria e normale" mantiene il suo fascino :lol:


PS: scusate se vi stresso ma è troppo bello poter parlare di sto tipo con gente che mi capisce :P




 
Top
Yulianna
view post Posted on 11/7/2006, 18:09




a proposito di the wedding album si sa niente per la trasmissione in italia?
perchè su serialtv ho trovato questo del 19 maggio 2006

CITAZIONE
The Wedding Album

Genere: Drama
Airs: Venerdi at 9pm da Gennaio 2007
Cast: Bruno Campos (Nip/Tuck), Tara Summers (Alfie), Tony Lo Bianco (Law & Order), Ashlie Atkinson (Rescue Me), Jayce Bartok (Law & Order), Eva Pigford (America's Top Model), Ptolemy Slocum (Hitch)

Trama: La serie che ruota attorno ai movimenti del secondo uomo più importante ai matrimoni: il fotografo. Tony Zutto (Bruno Campos) è colui che tutti vorrebbero il giorno del matrimonio. Ma solo perchè lavora durante le nozze più esclusive in città non significa che il matrimonio sia al centro dei suoi desideri. La sua condizione di single impenitente gli è valsa la qualifica di scapolo d'oro e playboy.... almeno fino a quando assume la sua nuova assistente Milla Cavandish (Tara Summers), giovane e attraente. Ma Milla e la sua compagna di stanza Gretchen (Eva Pigford) terranno Tony in tensione. A dare una mano a Tony ci sono Peter (Ptolemy Slocum), il padre Danny (Tony Lo Bianco),il quale aiuta al banco liquori, e Gwen (Ashlie Atkinson) .

in italia verrà trasmesso da gennaio 2007 tutti i venerdì in prima serata :D

però la settimana dopo telesimo dice...

CITAZIONE
25 Maggio Bruno Campos esce dal cast di The Wedding Album
The Wedding Album, la nuova serie della Fox in onda da gennaio 2007 il venerdì, sostituirà il protagonista Bruno Campos, con un altro attore! Tornerà a Nip/Tuck?

telesimo

:sorry: eppure su IMDB bruno campos risulta ancora l'interprete! :?:
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 12/7/2006, 13:25




Interessante sta cosa! Grazie Yulianna!!! Se è in onda a gennaoin Italia mi viene da pensare che, non solo lo hanno già girato tutto ma anche che lo hanno mandato in onda in america! Io so per certo ke Nip/Tuck lo farà o almeno, nella quarta serie c'è :woot: quindi se quello l'hanno già girato e tutto magari ha fatto la terza serie di nip, quello e poi ora sta girando la quarta e i siti si sono confusi non saprei se no! Per il fatto di IMDB effettivamente se guardi bene specifica la puntata Pilot il che inizialmente mi faceva pensare che era una comparsa ma poi ho letto la trama e ho capito che è il protagonista :woot: e quindi l'unica cosa che mi viene da pensare è quella che ti ho scritto ma se trovi altre info dimmele ti prego!!!!!!!!!! :P

Edited by QuentinCosta - 12/7/2006, 15:32
 
Top
view post Posted on 12/7/2006, 14:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La notizia postata da Yulianna (grazie :fiori: ) parlava di gennaio 2007 come data di trasmissione, perchè settembre?
Cmq gennaio 2007 è la data di trasmissione in USA, se poi la trasmetteranno in contemporanea anche da noi non lo so.

Da TV COM

CITAZIONE
Airs Next: FOX at Friday 9:00 PM (60 min.)
Status: New Series Premiered: January 1, 2007

Inoltre è confermato che Bruno Campos non vi partecipa più, ha girato solo il pilot :sorry: infatti, sempre TG COM dice:

CITAZIONE
'Pepper' Team Crashes FOX's 'Wedding'
Expect rewriting, recasting and reshooting before midseason

June 19 2006
Bruno Campos, 'Wedding Album'
Bruno Campos in the original 'Wedding Album' pilot

Gretchen Berg and Aaron Harberts, late of The WB's short-lived "Pepper Dennis," are onboard to revamp FOX's "The Wedding Album" pilot.

Set to premiere at midseason, "The Wedding Album" was originally written and directed by Wink Mordaunt and Andy Tenant and focused on a wedding photographer (Bruno Campos) and his assistant (Tara Summers).

While the basic premise isn't expected to change, Berg and Harberts will rewrite and reshoot the pilot and will then serve as showrunners and executive producers on whatever they end up with. The pilot will likely be heavily recast as well, beyond merely Campos, whose exit had already been reported.
"We'll be tweaking things, amping up the romantic comedy element and building on the concept that Andy and Wink put forward in the original pilot," Harberts tells The Hollywood Reporter.

Previous credits for Harberts and Berg include work on FOX's "John Doe" "North Shore," as well as the network's late, lamented "Wonderfalls."

Peccato però... chissà se davvero Nip/Tuck è il motivo della sua rinuncia...
Cmq il 19 giugno ancora dovevano riscrivere e rigirare tutto... se non ho capito male (io e l'inglese siamo gatto e cane :rossore: )

Yulianna, sei una miniera di informazioni, come vedi hai incuriosito anche me :P
 
website  Top
QuentinCosta
view post Posted on 12/7/2006, 14:35




Hai ragione scusa mi sono confusa per il fatto di settembre, ora ho corretto ...... con sto caldo non connetto + :P mi va insieme tutto :wacko:
per il fatto del'Italia è Yulianna che ha scritto così:

CITAZIONE
in italia verrà trasmesso da gennaio 2007 tutti i venerdì in prima serata

va beh allora aveva ragione IMDB che fa solo il pilot :cry: A quanto ho capito loro hanno girato il pilot ma lo stanno rifacendo completamente proprio per l'uscita di Bruno dal cast io poi non è ke sia una cima in inglese e il caldo non aiuta ma da quallo ke è capito devono rifare tutto senza bruno :pianto: come hai scirto te :( Per la cronoaca ora stanno scivendo Nassyria, fiction della TAODUE interepretata da Raoul Bova ma la stanno scrivendo ora, devono ankora iniziare a girarla, come possono pensare di mandarla in onda a Novembre?!?! Almeno per sto telefilm possiamo ipotizzare che sia solo il pilot da rifare am che le puntate seguenti le abbiano già girate ma che sifga però :cry:

Edited by QuentinCosta - 12/7/2006, 15:50
 
Top
view post Posted on 12/7/2006, 14:51
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


:(
Forse in seguito si troverà il pilot originale con Bruno Campos in rete... come è accaduto con Streghe. Io trovai in rete il pilot originale con Phoebe interpretata da un'altra attrice e diverse scene cambiate.
Spero sarà lo stesso per il pilot di The Wedding Album!
 
website  Top
QuentinCosta
view post Posted on 12/7/2006, 14:55




Anke con le Gilmore (=Gilmore Girls = Una Mamma per Amica) è successo così (ma allora è un vizio in america <_< ) . Esistono due versioni del Pilot e il primo è completamente diverso da quello originale però io volevo Bruno a fare Tony :cry: va beh che mi consolerò a vederelo per un'altra stagione intera nel ruolo del pazzoide Quentin però bello e bravo com'è mi sarebbe piaciuto tanto se avesse fatto anke questo telefilm ma a quanto pare niente.......è andata :pianto:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/7/2006, 21:20




ehm scusate :rossore: credevo andasse in onda a gennaio in italia perchè la fonte che avevo trovato è italiana :acc:
comunque se non ci sarà bruno campos cosa ce ne importa? :angry:
 
Top
86 replies since 27/5/2006, 01:38   3573 views
  Share