JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Bruno Campos, aka Quentin Costa

« Older   Newer »
  Share  
QuentinCosta
view post Posted on 13/7/2006, 21:23




Non c'entra con The Weddin Album ma visto che qua non l'avevo messa vi posto una vevvhia intervista fatta a Bruno ankora prima che finisse la terza serie in amierica, il 12 dicembre 2005, da Ausiello:


Il dottore di Nip/Tuck risponde alle pungenti domande di Angel Cohn

image

Entrare a far parte del cast di un telefilm di poca importanza fa un po' paura ma entrare a far parte del cast di una serie come Nip/Tuck dove non sapete mai cosa può succedere dev'essere veramente spiazzante. Ma Bruno Campos è stato incredibile nel ruolo dello'intrigante chirurgo Quentin Costa. TVGuide.com ha intervistato l'ex star del telefilm Jesse che ora ha 32 anni. Durante questa intervista si è parlato dell'episodio finale della terza serie che andrà in onda il 20 Dicembre, e potrebbe anche essere che ci dia degli indizi sull'udentità del macellaio.

TVGuide.com : Sembrerebbe che, tutto d'un tratto Quentin si scopre essere un vero "cattivo". E' sorprendente!
Bruno Campos : penso ank'io che sarà qualcosa che sorprenderà. Per me è stato un o' meno sorprendente perchè sapevo cosa avrei interpretato. Nonostante questo mi stupisco sempre molto a leggendo i copioni. Vedo Quentin come un vampiro. Non fa prigionieri. Il modo in cui lo vedo, è come Christian ma senza la stessa sensibilità e questo fa di lui un essere umano molto pericoloso.

TVGuide.com: Ma molto divertendo da vedere.
Campos : Lo spero che sia divertente. Vedere un predatore in libertà è come vedere uno squalo in acqua.

TVGuide.com : La scena dove hai minacciato quel militare, senza fargli niente, wow !
Campos : Trovavo questa scena veramente interessante, perché era molto vampiresca. Ha visto la prima serie?

TVGuide.com : Si.
Campos : Si ricorda la scena in cui Quentin esamina la cicatrice di Christian? Quentin è molto interessato dalle ferite della gente. È molto interessato da tutto ciò che che possono nascondere nelle loro ferite. Si nutrisce di ciò che considerano. Quando vede questa cicatrice, lui si interessa molto alla storia che ci sta dietro e vuole scoprire i lati nascosti della gente. Lo vedo veramente come un tipo di vampiro che si insinua molto delicatamente.

TVGuide.com : Sapevi a cosa saresti andato incontro quando hai firmato per il ruolo?
Campos : Sapevo solo che mi univo al cast di Nip/Tuck e quindi avevo delle aspettative. POsso dire che mi hanno riservato il "trattamento Nip/Tuck". Veramente non avevo un'idea precisa di cosa sarei andato a fare, sapevo solo che sarei stato una fonte di distrurbo (un cattivo) e sapevo che non sarebbe stato facile e quindi è stata come una sfida.

TVGuide.com: A quanto pare le storie di Quentin nella serie non durano molto. Chi sarà la prossima dopo Julia?
Campos : [ride] Chi sarà la prossima? Alle fine della serie avrà pratikamente rotto tutte le sue relazioni, potrei dirvelo chi sarà ma poi non sarebbe divertente!

TVGuide.com : Ok ma almeno dacci qualche indizio su chi potrebbe essere il macellaio
Campos : E' divertente perchè la gente specula un sacco su ciò che potrebbe accadere ma l'unica cosa che posso dire è che non ve lo potete proprio immaginare cosa accadrà. NOn ha indovinato nessuno di quelli che guardano la serie ne nessuno dei miei amici e nemmeno a cercare per anni indovinerete cosa c'è sotto, lo sappiamo solo noi perchè abbiamo finito di girare la serie. ma la gente non può indovinarlo nemmeno tra un milione di anni.

TVGuide.com : Quindi non avete fatto scommesse sull'identià del Carver?
Campos: si che ne abbiamo fatte

TVGuide.com : E chi ci ha guadagnato?
Campos : Joely [Richardson] mi ha dovuto dare 100 dollari e io ho incassato l'assegno. Le ho fatto scrivere in alto nell'angolino "Tu hai vinto e io ho perso"

TVGuide.com : Pare vi divertitate molto dietro le quinte.
Campos : Prendiamo tutti parte ai misteri della serie. Non è come un ilbro di Agatha Christie dove il colpevole è il maggiordomo.

TVGuide.com : Si con il candelabro.
Campos : E' questo! non indovinerete mai cosa c'è sotot ma nello stesso tempo tutto ciò ha un senso e da un senso a tutto quello che è successo prima perchè niente è lasciato al caso e tutti i pezzi tornano al loro posto ma nello stesso tempo è tutti in stile con Nip/Tuck. C'è chi si scervella per capire chi è il macellaio ma secondo me non + quello il punto perchè più che preoccuparsi di chi è bisognerebbe chiedersi perchè lo è, è quello il punto.

TVGuide.com : Ha letto nel copione qualcosa che supera i limiti??
Campos : Si. Tutto supera i limiti.

TVGuide.com : Quando avete detto "è no , questo è troppo" ?
Campos : lo volete sapere? Propio nella scena con quel ragazoz militare! Si è mai visto in televisione del sesso tra due uomini? A me pare non tanto spesso forse forse una o due volte ma sei tu l'esperto!

TVGuide.com : Sui telefilm in chiaro non tanto spesso si è visto + che altro in serie come Queer as Folk e Oz. Aspetta un attimo ma perchè dovrei essere io l'esperto?
Campos : [ride] Lei svela trucchi come questi e poi la gente si stupisce solo perchè non è stato fatto (??? Sta frase non l'ho capita molto) Ci saranno molti altri colpi di scena soprattutto negli episodi 14 e 15 che saranno trasmessi come uno unico il 2o Dicembre.

TVGuide.com : Che rapporto hai con Julian McMahon e Dylan Walsh fuori dal set? nel telefilm c'è parecchia tensione tra voi"
Campos : Fantastico!!! mi sono inserito perfettamente nel gruppo, è stato come quando a scuola arriva un nuovo compagno di classe.

TVGuide.com : Sei stato un po' "messo in disparte"?
Campos : no però ho dovuto toccare le natiche di Julian e fare un un clin d’œil (ah boh traducete voi) a Sean. Julian, Rhona Mitra, Kelly Carlson e io siamo stati insieme in un letto per otto ore e gli tocco letteralmente il sedere, io dico che dopo aver fatto una scena del genere tutta la tensione cala e l'unica cosa che ti viene da fare è scoppiare a ridere. Che altro posso aggiungere?

TVGuide.com : Come hai affrontato il fatto di dover recitare con un linguaggio da medico?
Campos : Prima di recitare il ruolo di Quentin ho osservato molti dottori veri in azione e ho osservato molti interventi! E' stato veramente geniale! E i medici e i pazienti che mi hanno permsso di farlo sono stati veramente generosi.

TVGuide.com : Presumo che non sei il tipo che si impressiona facilmente ?
Campos : Non sapevo se mi sarei impressionato o meno ma ho visto teste letteralmente aperte in due e petti nello stesso stato. Le prime volte è stato veramente impressionante. Quando vedete il viso di qualcuno aprirsi in due è veramente shokkante. dopo un po' però ti abitui e se pensi che quei medici lo fanno tutti i giorni. Ho assistito anche a un'operazione durata 10 ore durante la quale il medico mi ha fatto toccare anche i muscoli all'interno. Ora posso dire a cosa assomigliano al tatto i muscoli del vostro viso e mai misarei immaginato di poterlo dire, direi che assomigliano a qualcosa tipo la pizza.


TVGuide.com : Tutte quelle parti le guardo con le mani sulla faccia.
Campos : [ride] mi ricordo l'episodio in cui è stata trapiantata la faccia a una paziente. Io l'ho visto con degli amici e quando hanno fatto quella sena si sono girati tutti dall'altra parte. Anche te?

TVGuide.com : Si ma questa operazione è stata fatta veramente in Francia qualche settimana fa. Stae trasmettendo cose reali!
Campos : Lo so, è stato trasmesso appena due settimane dopo che è stato realizzato questo trapianto in Francia! Abbiamo battutto i francesi sul tempo con la differenza che la nostra è lfallita mentra la loro è stata un successo!

TVGuide.com : Hai mai incontrato fans che ti confondono col tuo personaggio?
Campos : C'è una ragazza con cui sono andato in università che mi telefona e mi fa "sei un bastardo di prim'ordine"! Non è sorprendete?

TVGuide.com : Ed è difficile separare l'attore dal personaggio per certe persone ma te hai proprio l'aria di una persona per bene!
Campos : Grazie

TVGuide.com : Potrei completamente sbagliarmi ma mi sembri veramente gentile .
Campos : [divertito] si certo infatti te stai parlando col robot che ho programmato per essere gentile con te. Quentin è misterioso. Se ha una persona normale chiedi "come va?" ti risponde "non tanto bene" ma se lo chiedi a Quentin prima ti guarda poi ti dice "forse va bene" non da mai risposte dirette e chiare ma quando lo fa ha uno scopo ben preciso e non è proprio uno scopo lodevole. Quando Quentin decide che è contro di vi è senza pietà! E' sempre tre passi avanti agil altri. E' freddo, calcolatore ma ha classe.


TVGuide.com : Ho l'impressione che stiate alludendo a qulcosa.
Campos : Stai pensando a quello che pensano tutti ma ti ripeto che non è tutto così scontato, non è così chiaro e evidente!

Fonte: Tv guide





Spero di aver tradotto bene! Calcolate che l'intervista è stata fatta quando ankora la serie era in onda quindi certe cose sembrano un po' strane lette oggi ke sapppiamo tutto!


Sono contenta di non essere l'unica a non guardare certe scene :lol: io poi era tanto ke volevo leggere un'intervista in cui parlava Bruno e non Quentin per capire che tipo fosse l'attore e devo dire che è abbastanza simpatico! :P Bello soprattutto il racconto della sua compagna di università :lol: (flesshatissima sta tipa, ahaha se lo chiamavo io gli dicevo qualkos'altro cmq sorvoliamo....) e bello anche quando ha racocontato del trapianto di faccia visto a casa coi suoi amici :P ve lo immaginate sul divano che guarda il telefilm sul megaskermo coi suoi amici?!?! :P ank'io voglio!!! :P



 
Top
view post Posted on 13/7/2006, 22:07
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Quentin, grazie per la traduzione :hug:
Questa intervista era passata in inglese, ma avevo saltato quasi tutto, avevo letto solo la parte relativa al Carver, in cui diceva che non avremmo indovinato chi era il Carver nemmeno fra un milione di anni.... seeee :rolleyes:
Lo avevamo indovinato tutti, ma era così scontato che non ci credevamo :muro:
E avevo letto anche quella in cui Julia perde la scommessa e paga con assegno :lol:

Mi sorprende che definisca Quentin un vampiro, ma ha ragione direi :D anche se finora non lo avevo considerato da questo punto di vista :lol:
Ce lo vedrei bene nei panni del vampiro Lestat (piccolo OT) :bat:

Ah, piccolo errore, la scena in cui Quentin esamina la cicatrice di Christian è nella seconda serie, non nella prima...

I muscoli del nostro viso somigliano alla pizza? :wacko:
Accipigna, sabato sera niente pizza :bleah:

CITAZIONE
Quando Quentin decide che è contro di voi è senza pietà!

Ecco, sono contenta di non aver letto questa parte quando ancora non era terminata la terza stagione... penso che avrei capito che il Carver era lui! :B):

Non sei l'unica, Quentin, che non guarda certe scene, eheheh
Non parlo di me, io le guardo "quasi" tutte, ma ne farei volentieri a meno :unsure:

Cmq Bruno Campos è davvero simpatico :ok:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 14/7/2006, 00:20




E' un peccato che Bruno abbia partecipato solo al pilot di The Wedding Album :( , comunque sono certa che si troverà in rete prima o poi. :)

Quentin, grazie per la traduzione :fiori: ...mi piace quando Bruno dice che Quentin è un predatore in libertà proprio come uno squalo in acqua. :lol:

Parla anche della scena in cui ha dovuto toccare il fondoschiena di Julian, pensare che milioni di donne avrebbero voluto essere al suo posto. :laugh: :censor:
 
Top
accipippi
view post Posted on 14/7/2006, 10:56




CITAZIONE (lovecole @ 14/7/2006, 01:20)
E' un peccato che Bruno abbia partecipato solo al pilot di The Wedding Album :( , comunque sono certa che si troverà in rete prima o poi. :)

Quentin, grazie per la traduzione :fiori: ...mi piace quando Bruno dice che Quentin è un predatore in libertà proprio come uno squalo in acqua. :lol:

Parla anche della scena in cui ha dovuto toccare il fondoschiena di Julian, pensare che milioni di donne avrebbero voluto essere al suo posto. :laugh: :censor:

Io per prima image, invidio da morire il caro Bruno
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 14/7/2006, 10:57




Di niente!! MI fa piacerisismo che abbiate apprezzato e spero di aver tradotto giusto. Era tanto che cercavo un'intervista di Bruno dove era lui a parlare e non Quentin anke per capire che tipo è e da questa prima che ho letto mi ha fatto un'ottima impressione! Troppo spesso si confonde l'attore col personaggio e infatti mi piace quando Ausiello gli dice che sembra una persona per bene, simpatiko e lui gli dice che è solo il programma che ha impostato per essere simpatiko con lui :P ma daiiiiiii mnika è il macellaio veramente :lol: sarebbe preoccupante se no :P Cmq ci sono varie parti di questa intervista che mi son piaciute tanto! :P


PS: per il fatto del sedere do Julian credo ke pratikamente tutto questo forum avrebbe voluto essere al suo posto eh :lol: io avrei voluto essere al posto dell'attrice che fa Kit XD


 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 14/7/2006, 17:25




Ho trovato un'altra versione di Bruno:


Bruno in versione Mark in The D.A.


image

Cast
Bruno Campos as Mark Camacho
Sarah Paulson as Lisa Patterson
J.K. Simmons as Joe Carter
Steven Weber as David Franks


CITAZIONE (QuentinCosta @ 8/7/2006, 13:34)
VERSIONE MICHAEL IN CRAZY LOVE:


image image image image


Sito Ufficiale del film



la versione che preferiscoovviamente è la quentin :wub: ma anche in the wedding album non scherza! :P


Ciao a tutti e alla prossima! :)

Altra foto in questa versione:

image


Poi, pikkola curiosità, avete notato ke ha una piccola cicatrice sotto il mentio!?!? voi ke siete un pozzo d'informazioni sapete mika come se l'è fatta!?!? ora sono curiosa! <_<


se non ci avete fatto caso si nota un po' in questa foto:


image


lo so che sembro pazza ma sto attore (se non si fosse notato) mi piace troppo :wub: :P



PS: ultima cosa queste foto:


image image


sono state scattate da un certo Cliff Hoppus a cui va una pplauso perkè sencondo me sono troppo bellissime :P



PPS: questa mi ha fatto sorridere......nella gallery: Hot Docs: A gallery of TV's sexiest doctors guardate che foto ho trovato:


image
Bruno Campos (Dr. Quentin Costa) and Julian McMahon (Dr. Christian Troy) of "Nip/Tuck"


:D i nostri dottori preferiti :P











Edited by QuentinCosta - 14/7/2006, 18:49
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/7/2006, 00:04




CITAZIONE (QuentinCosta @ 14/7/2006, 11:57)
simpatiko e lui gli dice che è solo il programma che ha impostato per essere simpatiko con lui :P

:laugh: :laugh:

Grazie per le nuove foto Quentin :D ......bella l'ultima con i due sexy dottori :P , ma è una capture oppure una foto dal set? :rossore: (aspetto i pomodori :rossore: ).

Riguardo alla cicatrice non saprei cosa dire :sorry: ...anche io ne ho una piccola nella stessa posizione, me la sono fatta da piccola dando il mento contro uno spigolo, forse anche per Bruno è una cicatrice derivante da un trauma infantile.
 
Top
view post Posted on 15/7/2006, 01:25
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Quel Cliff Hoppus è bravissimo, certo, il merito è anche del soggetto ^_^
Chi sa se ci sono altre foto dello stesso servizio, con Julian succede spesso che in seguito si trovino altre foto del medesimo servizio, ma con altre pose :D

Secondo me la foto dei due dottorini è presa da una scena :dubbio: sarebbe interessante scoprirlo :dubbio:

Lovecole, che bella caduta accipigna :blink:
Anch'io ho una cicatrice ma vicino a un occhio, piccina... me la fecero alla nascita tirandomi fuori :acc: io dico che chi fa nascere i bimbi dovrebbe tagliarsi le unghie :huh: :D
Vedremo di informarci sulla cicatrice di Bruno :D
 
website  Top
QuentinCosta
view post Posted on 15/7/2006, 11:12




image sulla cicatrice dovremo indagare! Vedendo Nip/Tuck pensavo fosse strano vedere un chirurgo plastico specializzato nella plastica del volto con una cicatrice proprio sul mento :P se la poteva levare da solo volendo :P così mi è rimsta la curiosità!


E' vero il sggetoto fa moltissimo :wub: ma quelle foto in bianco e nero sono favolorse secondo me! Quando le ho trovate ce n'erano un sacco ma le poche che ho visto oltre a quelle di bruno erano tutte di donne quindi se volete (e se lo ritrovo) vi do il link e cercate voi :P

La foto dei dottori non lo so da dove l'hanno presa l'ho trovata così è vi ho copiato il commento non so altro ma mi ha incuriosito che nella classifica dei dottori + sexy della tv ci fossero proprio loro due insieme :P


Edit: ecco il link cn tutte le foto che vi dicevo! buon divertimento :P




Edited by QuentinCosta - 15/7/2006, 12:38
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/7/2006, 23:52




Grazie per il link Quentin :D ...io non sono andata a spulciare per via del mio 56k, qualcuno lo ha fatto? :fiuu:
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 18/7/2006, 18:45




di niente figurati!! cmq è triste che in rete non ci sia nemmeno un sitino anke scarso su bruno :cry:
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 22:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho guardato in quel sito, grazie per il link Quentin ^_^ ... però ci sono solo quelle due foto di Bruno (cercavo pure Julian, non si sa mai :laugh: )

Cmq penso che Bruno sia molto bravo, ne ha dato la dimostrazione in Nip/Tuck, il suo successo crescerà :D

image
Ecco, si sta già montando la testa...

image
... ma il rossetto no, accipigna! :lol:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 19/7/2006, 00:44




:lol: :lol:

Grazie Colemy per aver spulciato. :fiori:

Quentin, vedrai che presto anche Bruno avrà il suo sito. :)
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 19/7/2006, 08:46




CITAZIONE (Cole my love @ 18/7/2006, 23:44)
Cmq penso che Bruno sia molto bravo, ne ha dato la dimostrazione in Nip/Tuck, il suo successo crescerà :D

(IMG:https://i6.photobucket.com/albums/y240/raebmv24_2/bruno.jpg)
Ecco, si sta già montando la testa...

lo penso ank'io che sia molto bravo !!! Ma non si sta montando la testa visato che quella foto è del 99 e devo ankora capire da dove arriva :P :lol:
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 17:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Quentin, scherzavo :lol:

Quella foto proviene da questo evento:

The 1999 ALMA Awards
April 11, 1999 - Pasadena Civic Auditorium
Pasadena, California USA


ed è by Wireimage ^_^

 
website  Top
86 replies since 27/5/2006, 01:38   3573 views
  Share