JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Bruno Campos, aka Quentin Costa

« Older   Newer »
  Share  
QuentinCosta
view post Posted on 10/8/2006, 16:57




Bruno dovrebbe interpretare un certo Eli Arir e prima che leggessi l'artikolo su entertainment weekly di luglio io sapevo che la trama pratikamente era che Rambo era tornato alla sua vita trnquilla, era diventato un pantofolaio in pratica :P fino a quando non gli rapiscono la figlia (e non so perkè ma ho sempre avoto il presentimento ke qui ci fisse lo zampino di sto eli ariri alias bruno) e poi lui per salvarla torna in azione. io ho eltto così da tantissime parti poi mi sbuca quell'articolo e boh! vedremo! è verissimo che imdb è una delle fonti + affidabili ma è vero anke ke è modificabile benissimo da tutti un po' come wikipedia quindi io mi fido e molto, è la priam cosa che guardo quando cerco info su qualkosa ma gli lascio un margine di dubbio. Il fatto è che su sto rambo ne ho tanti di dubbi.......


PS: Ieri ho visot l'inizio di mimic due sono rimasta shokkata..........tutta la classe, l'eleganza e lo charme di Quentin buttati al vento in due secone :cry: quando lo vedrò tutto poi vi dirò cosa ne penso anke di quel film ma l'unica schena che ho visto non mi è piaciuta per niente <_<
 
Top
view post Posted on 10/8/2006, 23:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (QuentinCosta @ 10/8/2006, 17:57)
PS: Ieri ho visot l'inizio di mimic due sono rimasta shokkata..........tutta la classe, l'eleganza e lo charme di Quentin buttati al vento in due secone :cry:

Perchè, cosa ha combinato? :D
 
website  Top
QuentinCosta
view post Posted on 11/8/2006, 12:20




ve lo ricordate >Raoul Cremona quando faceva questo personaggio?!?!

image image

si kiamava Oronzo. Ecco era praticamente uguale col cappotto! :sick: Questo dovrebbe dirvi tutto! :cry: :P Ridatemi Quentin! :cry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/8/2006, 14:04




poveraccia come ti capisco :o: :lol:
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/8/2006, 00:09




:spavento: Mi ricordo bene il mago Oronzo.......non ce lo vedo Bruno in quei panni :blink: .
 
Top
naranja
view post Posted on 8/10/2006, 17:44




image

Bruno Campos as Appelgate's boyfriend Diego in Jesse
 
Top
Yulianna
view post Posted on 9/10/2006, 14:58




grazie per la foto anche se io lo preferisco in ruoli più cattivi :B):
ma quentin ha chiuso il sito?
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/10/2006, 01:07




Accipigna....Quentin, come mai hai chiuso? :cry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 24/10/2006, 20:47




forse si è stancata :sorry:

facciamo una scommessa? vediamo se questa foto vi sembra nuova o no

image

dai soldi che sta vincendo bruno... :lol:

Bruno Campos in Bullmarket Entertainment's Crazylove 2006
(su imdb c'è scritto 2005 ma yahoo movie la pensa diversamente)
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 00:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie per la foto, io non la conoscevo ^_^
Per l'anno del film, considera che su IMDB non sempre l'anno è quello in cui il film viene effettivamente trasmesso nei cinema, basta che pensi a Prisoner con Julian... andrà nei cinema a metà 2007 eppure su IMDB c'è scritto 2005.
Questo perchè al momento in cui il film è stato girato non aveva ancora un produttore, forse è il caso anche di questo film. :D
 
website  Top
QuentinCosta
view post Posted on 7/12/2006, 21:28




scusate ma proprio nona vevo visto sta discussione! il sito è chiuso da tantissimo ma la decisione non è stata facile ma necessaria perkè non riuscivo a fare tutto e ho dovuto scegliere cosa tenere e cose no e quello era tra i no purtroppo! Cmq quella foto non è nuova viene da un film che si kiama crazy love! Pensare che erao venuta in sta discusisone, lo so sembrerà strano che io lo chiedo a voi, ma per sapere se ci sono novità su bruno perkè sto andando in crisi d'astinenza!!! Rivoglio il mio Quentin :(


quant'è bello :wub:
 
Top
naranja
view post Posted on 9/12/2006, 11:26




Sono sorpresa che un attore così bravo non abbia altro in vista oltre a Rambo, secondo me la presa di posizione di Murphy anti Carver ha influito molto... non credo che Bruno sia contento di come viene disprezzato ora il suo personaggio...
Mi dispiace che hai chiuso il sito ma perchè non lasciarlo aperto anche se non lo aggiornavi, c'era comunque un archivio di notizie e foto che era interessante...
 
Top
86 replies since 27/5/2006, 01:38   3573 views
  Share