JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

AUDIENCE Nip Tuck 1° serie, in Italia

« Older   Newer »
  Share  
|bahamut|
view post Posted on 22/5/2004, 13:52




boh! Allora sono solo io che non vedo pubblicità....
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/5/2004, 14:02




Non so' se hai seguito la serie dall'inizio ma il battage pubblicitario e' stato fatto a tamburo battente e pensa che Nip/Tuck ha scalzato Six Feet Under che doveva andare in onda qualche settimana prima ed e' poi stato posticipato coi risultati che ti dicevo .


Crazy
 
Top
|bahamut|
view post Posted on 22/5/2004, 14:32




Forse all'inizio si ma da qualche tempo è sicuramente calata la "propaganda".
 
Top
lovecole
view post Posted on 22/5/2004, 15:09




Evvai, gli ascolti e lo share di Nip/Tuck sono risaliti , di parecchio anche.

1.12 Antonia Ramos
Ascolto Medio:2.219.000
Share: 13,33%


Sono i dati più alti tra quelli che abbiamo rilevato .....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 23/5/2004, 23:41




Beh, non è solo Mediaset ad avere quei *problemi*. La Rai con The Dead Zone si è comportata allo stesso modo e l'ha tolto dal palinsesto, salvo poi ritrasmetterla quando è stata sommersa da mail di protesta degli ascoltatori.
A questo punto sono i sistemi di rilevazione dei dati che non sono attendibili. per esempio non tengono conto di chi registra un programma per poi vederselo quando è libero. Questo tipo di consenso non può essere rilevato da nessuno.

Quanto alla pubblicità, Nip/Tuck è stato ampiamente pubblicizzato. Prima che venisse trasmesso il pilot mandavano in onda spot diversi. Tutti sul forum li avevano visti tranne la sottoscritta; negli orari in chi mi avevano detto che lo mandavano in onda passavo interminabili minuti ad aspettare e invece niente. Poi alla fine ce l'ho fatta a vederli

Io al contrario tutta sta pubblicità di Six Feet Under non l'ho vista, ma credo che sia solo una coincidenza.
A parte questo, non credo che un telefilm venga pubblicizzato più o meno di un altro, anche perché non sarebbe una gran mossa comprare un telefilm senza cercare di farlo decollare.
Personalmente non credo che un telefilm debba avere una funzione educativa. Se è per questo non lo sono neanche certi programmi per bambini. Six Feet Under non è un telefilm facile, tratta in modo ironico alcune problematiche su cui normalmente non ci si scherza sopra, io lo seguo e lo apprezzo. posso capire che a molti possa non piacere ma non lo definirei diseducativo. Si spera che un adulto una sua educazione l'abbia ricevuta e che riesca ad accogliere in maniera critica i messaggi che gli vengono proposti.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/5/2004, 06:15




Nip/Tuck ormai ha un suo pubblico di aficionados e non ha bisogno di ulteriori pubblicita' e non si e' mai vista una serie che e' sbarcata cosi' velocemente in Italia


Yeaaahhh Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 30/5/2004, 23:23




Questi sono i dati relativi alla season finale ...

1.13 Escobar Gallardo
Audience: 1955
Share: 12.01
Contatti: 6323
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 31/5/2004, 09:54




Diciamo che possiamo, comunque, ritenerci soddisfatte/i.
Considerando il fatto che non ha avuto una grandissima propaganda e la particolarità dei temi trattati è già un buon risultato.
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 31/5/2004, 14:36




Io mi ritengo piu' che soddisfatta e non solo per l'audience

Quella e' rimasta costante per tutta la serie e cio' dimostra che si e' saputa creare la sua nicchia di pubblico piu' o meno fedele.

La serie ha avuto un exploit incredibile ed e' subito approdata sui nostri schermi e su quelli di mezza europa.

Che altro dire speriamo che non ci facciano sospirare la seconda serie che noi ci anticiperemo seppure in inglese

Crazy
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 31/5/2004, 14:49




CITAZIONE
Che altro dire speriamo che non ci facciano sospirare la seconda serie che noi ci anticiperemo seppure in inglese  


speriamo...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 1/6/2004, 23:39




E io continuo a fare la believer perché porta fortuna, avendo già funzionato a meraviglia una volta

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
JULIAN
view post Posted on 3/6/2004, 09:44




io non sono molto quella degli audience... nel senso che non ci ho mai capito nulla (un po' come la popolazione di una città... !!!).. sarà perchè ho a che fare tutto il giorno con i numeri e quindi appena posto li svio...

comunque a sentire le varie voci posso garantire che di gente che l'ha visto ce n'è eccome.... e sicuramente la seconda serie sarà attesa non solo da noi!!
 
Top
26 replies since 26/4/2004, 19:46   1125 views
  Share