Mal d'Egitto

Affittare casa in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
Mexic
view post Posted on 12/11/2012, 23:51




i prezzi per affittare gli appartamenti a safaga quelli di fronte i villaggi menaville e lotus bay costano 200 euro al mese circa e non 250 euro a settimana come dice nutella1910 e poi sconsiglio vivamente safaga perché è invasa da topi!!
 
Top
giancarlab
view post Posted on 24/6/2013, 17:14




ciao a tutti,
volevo avere informazioni sul Tamra residence di Sharm a Ras Um Sid, intanto se qualcuno c'è stato la sua impressione e poi volevo avere delle info sulla convenzione che hanno con il ristorante e la spiaggia com'è e se ci si può bagnare senza obbligatoriamente tuffarsi dal pontile

grazie
 
Top
EgittoLegal
view post Posted on 25/6/2013, 10:36




Safaga: nessun turista va ad affittare appartamenti a Safaga nella zona 'Kilo tamaanyah' proprio quella di fronte al resort Menaville. [Che e' ancora periferia, e non e' Safaga citta').

Gli appartamenti in affitto esistono e costano molto meno sulle 150 eur al mese., e si trovano vicino alla baia della città' con accesso a due spiagge private tenute bene.

Per quanto riguarda Hurghada, gli appartamenti che si affittano online costano sulle 150 eur a settimana, ma e' possibile affittare una appartamento arredato a partire da 250 al mese.
 
Top
nonnosub
view post Posted on 27/6/2013, 08:54




Scusate se mi intrometto siccome anche noi siamo interessati alla cosa sarebbe possibile avere i prezzi in euro e non in LE visto che da quì non è possibile fare un conto attendibile.
Siete in grado di darmi indirizzi di agenzie con siti in ITALIANO visto che mastico poco l'inglese?
Grazie anticipatamente e buona permanenza a HURGADA
 
Top
barbarapatrik
view post Posted on 13/1/2014, 23:39




avete comprato appartamenti in hurghada che state affittando? come vi trovate? e' stato complicato? l'affitto vi arriva regolermente? fatemi sapere vi ringrazio.
:rolleyes:
 
Top
mikaela
view post Posted on 3/8/2014, 14:36




Salve! Ciao a Tutti!!! queste e il primo messaggio che scrivo! Vorra a ei chiedere si qualcuno sa di appartamenti in affitto in Naamabay, sono arrivata con mio fidanzato da quasi un mese, siamo a Nabq, ma per comodità, volevamo trasferirci Naama Bay, so che ci sono appartamenti belli in riviera resort... ma non vorrei prenderlo per agenzia. Non so si e in questa parte che devo scrivere... scusate se non e cosi... Grazie mille e queste forum e fantastico!!!
(scusate si ciò errori scrivendo, sono argentina e da un paio di anni che sto con mio fidanzato che si e italiano, ancora la gramatica non e mi punto forte...hehe. Aspetto si capsica.)
Saluti!!!
 
Top
gianna Silvestro
view post Posted on 3/9/2014, 16:37




:D Salve! Se qualcuno volesse prendere in affitto un appartamento(completamente arredato) per 2 persone, in prossimitá del mare a Hurghada mi puó contattare al seguente mail: [email protected]
L´affitto é modesto e corrisponde allo Standard egiziano.
 
Top
111 replies since 28/1/2006, 17:28   6553 views
  Share