Mal d'Egitto

Affittare casa in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
quami74
view post Posted on 27/6/2006, 11:49




ciao trigone
hai trovato qualche offerta per me??
tieni conto che il periodo è sempre lo stesso ossia dal 05/08 al 25/08 (max 26 agosto)...
vorrei inoltre sapere dove sono situati gli appartamenti che tu mi descrivi....
ho sentito parlare di deltasharm....cosa ne pensi???
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 27/6/2006, 13:54




Sì infatti alcuni sono al Delta e altri al Tower Club lì vicino.
I prezzi sono quelli del sito, dovrei andare a vedere anche quanti ne sono rimasti però, il periodo scotta.
Il problema più grosso cmq resta il volo, bisogna cercarlo e affrettarsi a prenotarlo.
Prova a sentire un'agenzia viaggi per il volo cosa riescono a trovare, poi fammi sapere.

Ciao
 
Top
manu.79
view post Posted on 27/6/2006, 15:16




Trigoneeeeeeeee per me tutto ok?...grazie ancora! spero di nn aver creato casini..deciso: 1 la tua e l'altra di lui, anche se nn sono vicine nn c'è problema! ok così?
bosa :baciotti:
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 27/6/2006, 15:32




Ciao Manu
stasera, in teoria se i programmi non sono cambiati, non ho sentito nessuno, dovremmo andare a vedere tutti e due.
Domani o stasera ti faccio sapere.

Ciao a presto
 
Top
manu.79
view post Posted on 27/6/2006, 15:38




grazie di cuore!!!!!!! sarai ripagato!!!!!
scherzi a parte...escursioni assicurate!! :00012033.gif:
 
Top
quami74
view post Posted on 28/6/2006, 09:33




ciao trigone, per quanto riguarda il viaggio, il meno costoso k sono riuscita a trovare è di € 481.00!!!ho pensato di aspettare un pò x un last minute o last second (il mese scorso un mio amico è riuscito a prendere quest'ultima offerta, x 1settimana in un resort, compreso di volo a/r ad € 350.00-------tutto tramite internet)
aiutami trigo!!!! :cry: :cry:

per appartam in delta Sharm ci sono novità???
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 28/6/2006, 11:54




ciao Milli
in Delta sì ci sono.
Scrivi di offerte del mese scorso, cioè Maggio? bassissima stagione, per forza si trovavano le offerte, però sicuramente in stanza doppia e per due persone dall'Italia. Tu dovresti prenotare una singola con supplemento e starci da sola....
In Agosto nessuno può garantire che ci saranno last second, sempre in albergo cmq e non solo volo.
I posti dei voli scarseggiano e non aumenteranno sotto data di sicuro.

X Manu
tutto fatto, trovato anche nella stessa palazzina, studio sotto e appartamento sopra. Eravamo là ieri sera e lui mi ha detto ok va bene, ti manderò mp.
Ho anche convocazione volo, te la manderò, se ci saranno cambiamenti sotto data ti avviserò per tempo.
A presto.

Offerta
Per chi volesse stare a Sharm almeno 3 mesi o più... appartamenti con 1 stanza a solo 370 Euro al mese, 1° piano ad Hadaba, in case a 4 appartamenti.
Da aggiungere per i periodi a lungo termine, acqua, luce e telefono al reale consumo.
Sì lo so che se poteste, mi ritroverei qui l'intero forum... :P

Saluti a tutti
 
Top
quami74
view post Posted on 28/6/2006, 14:14




CITAZIONE (trigoneblu @ 28/6/2006, 12:54)
ciao Milli
in Delta sì ci sono.
Scrivi di offerte del mese scorso, cioè Maggio? bassissima stagione, per forza si trovavano le offerte, però sicuramente in stanza doppia e per due persone dall'Italia. Tu dovresti prenotare una singola con supplemento e starci da sola....
In Agosto nessuno può garantire che ci saranno last second, sempre in albergo cmq e non solo volo.
I posti dei voli scarseggiano e non aumenteranno sotto data di sicuro.

ciao trigo
scusa la mia ignoranza....ma per 1^ stanza cosa intendi??
 
Top
manu.79
view post Posted on 28/6/2006, 14:20




CITAZIONE (trigoneblu @ 28/6/2006, 12:54)
X Manu
tutto fatto, trovato anche nella stessa palazzina, studio sotto e appartamento sopra. Eravamo là ieri sera e lui mi ha detto ok va bene, ti manderò mp.
Ho anche convocazione volo, te la manderò, se ci saranno cambiamenti sotto data ti avviserò per tempo.
A presto.

miticoooooooooo! :14.gif: :14.gif: :14.gif:
grazie ancora per tutto....ti pagherò un caffè!!!!! :lol: dai..anche due!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 28/6/2006, 15:18




Ciao Milli,
gli appartamenti possono essere ad 1 camera da letto o 2, per me con le stanze, indico le camere.
Viene suddiviso così, soggiorno con cucina, 1 stanza o camera da letto, bagno, alle volte anche balcone o portico.
Differenza dallo studio che è tutto in una stanza, con bagno separato...eh.

Se parli di 1 stanza in albergo è solo la camera da letto con bagno.

X Manu
Ho fatto solo l'accompagnatore.
Per i caffè, ceeerto, anche in giorni diversi, meglio, se no non dormo del tutto, vi aspetto.

Ciao
 
Top
falak
view post Posted on 28/6/2006, 17:24




maurooooooooooooo...preparati...a giorni avro' la certezza..cmq..considerato il fatto che il volo ci sarebbe(per adesso)..tornerei a Sharm,periodo 08/08-29/08 ...quindi affitto per l'intero mese di Agosto...Credi che ci saranno problemi per un APPARTAMENTO preferibilmente al Delta???? I prezzi sono rimasti quelli sul tuo sito????? Fammi sapere...io ti terro' informato anche perche' ne avra' bisogno di un altro una mia amica....!!!!!! image
 
Top
manu.79
view post Posted on 28/6/2006, 17:35




:olee: :olee: tutte al delta!!!!!! falak andiamo a fare la spesa insieme???? :lol:

Maury!!!!! hai un bel da fare con noi malate ehhhh!!!!! image ti faranno santooooo!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 28/6/2006, 20:25




Voglio una percentuale dal Delta Sharm x le malate d'egitto che sono dirette lì :1576.gif:


A parte gli scherzi, non uscite off topic, qui si parla solo di appartamenti, per i voli c'è la discussione "Voli low cost"
 
Top
falak
view post Posted on 7/7/2006, 12:46




Mauro essendo indecisa se stare 2 o 3 settimane...affittandolo a settimane bisogna moltiplicare l'importo di 1 settimana x 2 o x 3(in questo caso 225 euro) oppure fanno una sorta di forfait...fammi sapere perche' io e la mia amica stiamo guardando per i voli!!!!Grazie 1000....image
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 8/7/2006, 01:20




In Agosto fanno tutto a settimane.
Poi fammi sapere in quali giorni sarà la vostra permanenza, ciao.
 
Top
111 replies since 28/1/2006, 17:28   6553 views
  Share