Mal d'Egitto

Comprare casa in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
berti2it
view post Posted on 17/8/2006, 07:28




ciao, sono Bertrand.
allora alla fine hai comprato da casamarrosso? in che condominio?
gli hai accennato alla mia "pubblicità" positiva verso di loro?
già sai che anche io ho comprato ad italian residence il mio bilocale.
ti avevo detto che ere una società seria, hai fatto bene.
ciao a presto
bert
 
Top
RAGIA10101
view post Posted on 17/8/2006, 09:46




Ciao BERTRAND,
forse ti sbagli con qualcun'altro perché io è la prima volta che ti scrivo. Si ho comprato un appartamento da Casamarrosso e precisamente al Royal Residence. Hai presente la zona? E' più a sud dell'Italian residence, forse dove tu hai il bilocale è già paese invece laggiù è ancora tutto in costruzione. Non capisco perché tu voglia venderlo, il posto è bello anche per passarci l'inverno, non costa molto mantenerlo perché in Egitto non ci sono tasse e non è un'investimento eccessivo, sono sicura che con il passare del tempo i valori degli immobili aumenteranno e poi l'Egitto è un paese tranquillo a parte qualche bomba ma è un po' come quì ai tempi delle Brigate Rosse, non vedo grossi pericoli.
Ciao.
ELENA
 
Top
berti2it
view post Posted on 28/8/2006, 09:54




ciao Elena, ti ho confuso!!!
Purtroppo voglio vendere perchè ad ottobre mi trasferisco in Messico, e quindi diventa più difficile gestire gli affitti e sicuramente quasi impossibile utilizzarlo con la mia famiglia!!
in ogni caso anche tu hai fatto un buon investimento, in un anno i prezzi sono già saliti e io sto riuscendo ad affittrla, così ho una piccola rendita supplementare. peccato che non ci siamo "incontrati" prima, magari ci mettevamo d' accordo e ti vendevo il mio!!
ok ti saluto e se senti qualcuno interessato, fagli il mio nome!
grazie
bert
 
Top
tarcos
icon1  view post Posted on 25/12/2006, 12:29





salve a tutti, sono intenzionato a comprare casa a sharm direttamnete dal costruttore, qlc conosce una persona di fiducia sul posto per chiedere informazioni ed evitare le agenzie immobiliari oppure vuole vendere la propria casa già acquistata a sharm? io sono di roma, se ci fosse qlc interessato può inviarmi un messaggio e ci mettiamo in contato.grazie a auguri di buon natale a tutti. Massima serietà.
 
Top
mikeluis
view post Posted on 7/2/2007, 20:02




Vorrei aquistare un appartamento/villa ad Hurghada per viverci tutto l'anno, possibilmente fronte mare.
Qualche residente può indicarmi il miglior posto?
E anche qualche prezzo??????????????? :51.gif:
 
Top
liguria75
view post Posted on 14/3/2007, 09:14




:B): ciao anche io vorrei comprare casa a sharm, conoscete dei nomi di agenzie serie? :56UHTN:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 14/3/2007, 13:57




Per la lista delle agenzie leggi il topic Agenzie Immobiliari in Egitto
 
Top
liguria75
view post Posted on 25/3/2007, 10:34




vi faccio una domanda? secondo voi, comprare una casa a sharm, potrebbe essere una forma di investimento? magari riuscire ad rientrare della spesa , affittandola? grazie! :GRAZIE:
 
Top
cassy76
view post Posted on 28/3/2007, 07:48




Ciao, credo di si comprare casa in Egitto potrebbe essere un investimento, magari non rientri nel giro di pochissimo tempo nelle spese... perche' devi scegliere meticolosamente a chi poi affittare per evitare di ristrutturare e rinnovare l'arredamento ogni volta che gli inquilini vanno via! Io vivo a Sharm e prima di affittare la mia casa ne ho girate tantissime.... quelle che erano state affittate allo staff erano da buttar giu' e da ricostruire.... e poi e' molto piu' semplice affittare una casa gia' completamente arredata compreso gli elettrodomestici.... :baci:
 
Top
yosra
view post Posted on 28/3/2007, 11:34




io credo che di certo sia un'investimento comprare una casa qui...
di certo affittandola si recupera un po' e poi quando la si volesse venderedi certo il prezzo e' salito.
per guadagnare un po' di piu', forse sarebbe meglio affittarla per settimane a chi viene in vacanza che ovviamente paga di piu' che un affitto a lungo termine.
se cosi' fosse, ovvimanete, l'appartamento dovrebbe essere fornito di tutto il necessario...
la selezione degli affittuari deve essere accurata per evitare problemi...

 
Top
angel050050
view post Posted on 21/4/2007, 17:40




ciao qualcuno sa darmi ulteriori info sul prezzi delle case a sharmda acquistare , da un massimo a un minimo..per intenerci siamo sui prezzi come qui in italia per una casa al mare o più bassi ????grazie in anticipo
 
Top
donzy
view post Posted on 9/5/2007, 13:40




VIVERE A GIZA?????O NNNNNONONONOOOOOOOO!!!!MA SEI SICURA ?MAMMA MIA NO!!!
 
Top
cassy76
view post Posted on 9/5/2007, 14:07




ma chi e' che ha detto che vuole vivere a Giza?


ciao angel...... i prezzi delle case qui a Sharm non sono nemmeno da paragonare a quelle in Italia... potrei fornirti dei prezzi ma la vuoi finita o no preferisci zone in particolare? Potrei aiutarti ad avere contatti direttamente con proprietario senza passare per agenzie!
 
Top
ele__68
icon6  view post Posted on 19/5/2007, 14:38




ciao, ragazzi sono Ely tramite un'amica ho scoperto da poco questo forum, io vivo qui a Sharm da un anno. Ho visto che ci sono tante persone che cercano una casa da comprare io h diverse soluzioni tramite persone italiane che hanno comprato, ristrutturato e ora vogliono rivendere.
Fatemi sapere. [email protected]
 
Top
nax2
view post Posted on 1/6/2007, 13:16




ciao a tutti volevo dirvi attenzione a comprare un terreno o una casa perche come dice hazzard voi la comprate con una procura e quindi non siete i proprietari.
per fare il rogito dovete rivendere a voi stessi il terreno o la casa con l'aiuto di un avvocato, ma cosa ancora piu importante prima di acquistare un immobile assicurarsi che non ci siano spese arretrate in comune, cosa molto probabile.
io e hazzard abbiamo comprato e venduto diversi terreni. quindi ora sappiamo esattamente come fare.
oltre al nostro hotel in costruzione io e hazzard abbiamo una palazzina in costruzione con in progetto appartamenti di 50 e 80mq.
se qualcuno fosse interessato ci venga a trovare a safaga.
comunque per qualsiasi dubbio chiedete pure è tutto gratis.
 
Top
133 replies since 7/5/2006, 17:50   26892 views
  Share