{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Come avete scelto l'ojamajo preferita??

« Older   Newer »
  Share  
Doremì
> Posted on 16/12/2007, 14:36




Noooooooooo ci mancava solo una persona per metà inglese qui mi vogliono fare morire T_T
 
Top
°luchia96°
> Posted on 16/12/2007, 14:41




XD odi l'inglese a sQuola? be io si!! XDXD
 
Top
> Posted on 27/12/2007, 09:19
Avatar

Apprendista 5 livello

Group:
Hana fan
Posts:
3,416

Status:
Anonymous


mha...a me di Lullaby,mi piace ke nn è subito nl gruppo(il primo episodio dove appare..)e poi...I COSTUUUMMMMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
 
Contacts  Top
Doremì
> Posted on 27/12/2007, 12:49




CITAZIONE (°luchia96° @ 16/12/2007, 14:41)
XD odi l'inglese a sQuola? be io si!! XDXD

Nono è che io AMO l'inglese e qua sono stat tutti in inghilterra e sono mezzi inglesi uffi!
 
Top
Witchy93
> Posted on 28/12/2007, 16:31




forse per la somiglianza del carattere e dell'aspetto...oppure solamente perchè la trovo buffa...
infatti le mie preferite sn Doremi e Hazuki^^
 
Top
-Saki-
> Posted on 2/1/2008, 22:49




Veramente io nn so qual'è la mia preferita. :ufi: Mi piace l'aspetto fisico di Mindy, il carattere di Doremi e di Hazuki. @__@ Sn un miscuglio! XD Ho un po' di tutte! ^^ A volte somiglio a Aiko, a volte a Hazuki, a volte a Onpu, a volte a Mindy e a volte a Doremi. (e anke a Hanna) ^^ Nn c'è ne una in particolare. E poi sn tutte fantastiche, quindi x me è difficile scegliere la mia preferita. :P
 
Top
Rioko-chan
> Posted on 6/1/2008, 17:41




Beh non so se siano dei buoni motivi ma a me Onpu piace perchè è intelligente, bellissima ed è una bravissima cantante!!
Hana-chan è la mia seconda preferita perchè è un concentrato di vitalità e poi è pucciosissima!!
 
Top
Dennisbi
> Posted on 25/4/2008, 01:21




mi piace molto doremi. il suo carattere la sua allegria mi piacciono molto i capelli e direi che se avolte li tenesse sciolti sarebbe moltissimo bella e potrebbe fare colpo. :brill: :D :D
 
Top
Absolutemew
> Posted on 5/6/2008, 17:11




La mia preferita è Aiko perchè... diciamo che mi assomiglia!
 
Top
Nahrji
> Posted on 5/6/2008, 19:12




Fino alla seconda serie mi piaceva Aiko, ma non tanto da adorarla, era solo la preferita tra le tre. La scelsi per il carattere, forte e determinato, e forse anche perché era l'ultima arrivata o viveva solo col padre.
Quando poi nella terza serie entrò Momoko i miei occhi divennero solo per lei, per il fatto che parlava l'inglese, perché la sua storia mi aveva fatto scoppiare il cuore (ero piccina a quell'epoca ò_o), forse perché il suo colore era il giallo, o forse solo per come la vedevo esternamente. Da allora però mi è sempre piaciuta e nelle altre trovo sempre un sacco di difetti XD
 
Top
> Posted on 2/7/2008, 19:58
Avatar

Esaminatrice

Group:
Aiko fan
Posts:
7,559
Location:
il mar dell'inconscio

Status:
offline


A Me Sono Sempre Piaciute Tutte...Prima Mi Piacea Onpu, Perche Adoravo Il Viola, Poi Doremi E Aiko, Perche Mi Assomigliano Troppo. Ma Le Adoro tutte!!
 
Top
~ Avril <3
> Posted on 15/2/2009, 20:21




Non lo so, mi è piaciuta a pelle, forse perché era esattamente come volevo essere io: bella e famosa.
 
Top
~Meroko
> Posted on 16/2/2009, 19:42




nyan, perchè era dolcissima e sempre sfortunata, sono sempre stata portata a tifare per i poveri pg sfigati <3333 e poi è simpaticissima quando si innamora xD
Ovviamente parlo di doremì <333
 
Top
Alexias2
> Posted on 20/2/2009, 21:41




Non so di preciso il perchè, ma è come se mi fossi rivista un po' in lei (doremi).
Giocherellona, un po' pazzerella e forse anche ingenua, ma tanto dolce e sempre pronta ad aiutare le amiche...mi è piaciuta da subito!!
 
Top
> Posted on 13/6/2009, 11:05

Vice Regina del Regno

Group:
Doremi fan
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:
offline


Inizialmente la mia preferita era Melody, perche` aveva il costume arancione!

Poi pero` DoReMi perche` e` una persona davvero buon ed e` anche molto simpatica!
 
-website- Contacts  Top
54 replies since 1/6/2006, 15:34   761 views
  Share