{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Come avete scelto l'ojamajo preferita??

« Older   Newer »
  Share  
> Posted on 3/8/2009, 20:18
Avatar

Consigliere della Regina

Group:
Hana fan
Posts:
10,939
Location:
Italia

Status:
Anonymous


l'ho scelta subito perche gia dalla seconda serie,e poi nella terza era la piu simile a me.....nella 4 è diventata la mia gemellina^^

ps:prima non avevo preferenze per nessuna=.='''
 
-website- Contacts  Top
> Posted on 16/8/2009, 21:27
Avatar

Ex Regina

Group:
Aiko fan
Posts:
38,613
Location:
Verona

Status:
Anonymous


Io l'ho scelta perchè rispecchia tantissimo il mio carattere! Poi è la più carina e simpatica di tutte, non è troppo smielata, ma determinata e schietta XD
 
Top
> Posted on 17/8/2009, 12:26
Avatar

Apprendista 2 livello
**

Group:
Member
Posts:
4,680

Status:
offline


Io ho scelto lullaby perchè mi sta simpatica e nella prima serie aveva un carattere misterioso.....mi piacciono quelli con un carattere così :D
 
Top
tizietto.
> Posted on 9/9/2009, 13:25




io ricordo che nel primo episodio che vidi di sfuggito c'era Lullaby...
e appena la vidi per solo mezzo nanosecondo capii che era la migliore u_u

con quell'aria rilassata, il carattere tranquillo e sicuro di se, quasi da sembrare egoista e menefreghista, ma a essere tutto il contrario °-°
 
Top
Lellas
> Posted on 20/2/2010, 13:25




Ho scelto Hazuki per la sua dolcezza ^_^ Mi è piaciuta subito! E poi non so come mai ma ho sempre provato simpatia per tutti i persoaggi con gli occhiali a "oblò" xD
 
Top
Aly_04
> Posted on 10/5/2010, 16:25




Inizialmente la mia preferita era Doremi poi è diventata Lullaby!E' anche una questione di colore,lo è sempre stata in tutti i cartoni per me,ma non solo!Lullaby mi piace anche molto caratterialmente!
 
Top
> Posted on 22/6/2010, 16:12
Avatar

Apprendista Neofita

Group:
Doremi fan
Posts:
676
Location:
Suna

Status:
offline


io adoro Doremì per il suo carattere anche perche qualche volta mi comporto anche io così
 
Top
MartynaLOLI-GOTH
> Posted on 25/8/2010, 08:07




Il viola è sempre stato il mio colore preferito ^^ (forse è per questo). Ma Lullaby mi ha sempre attirato per il suo carattere inizialmente "cattivello" (prima stagione) e "riservato" ma che , allo stesso tempo nascondeva bontà e gentilezza :)
 
Top
Roxas fangirl
> Posted on 22/10/2010, 17:54




Beh la mia ojamajo preferita è Mindy, appena l'ho vista nel primo ep nella 3 stagione mi è subito piaciuta tantissimo *-* non so il perchè xD forse visto che era nuova mi incuriosiva il personaggio e poi fisicamente era troppo bellina e mi ispirava simpatia :3 poi pian piano andando avanti con la serie in alcuni punti del suo carattere mi ci sono rivista ed è incominciata a piacermi sempre di più <3
Prima che arrivasse lei mi piaceva Lullaby e prima ancora Sinfony xD anche se Sinfony mi è continuata a piacere per tutta la serie, occupa il secondo posto tra le miei ojamajo preferite ù.ù
 
Top
> Posted on 9/3/2011, 12:04

Vice Regina del Regno

Group:
Doremi fan
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:
offline


Hm... All'inizio era Hazuki, Melody, principalmente perché era arancione e ricordo che mi piacevano i suoi occhiali e i suoi vestiti =P

Poi ho adorato Hana, Hannah, divenuta una Strega Pasticciona XP
Ma dopo mi sono affezionato a DoReMi, mi aveva conquistato quindi era lei la mia Strega Pasticciona preferita, e lo è ancora =']
 
-website- Contacts  Top
54 replies since 1/6/2006, 15:34   761 views
  Share