JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.02 "Blu Mondae", (USA 12/9/06 - ITALIA 26/1/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
naranja
view post Posted on 27/1/2007, 15:29




Bella puntata ma non so, mi aspettavo di più... comunque anch'io ho tifato per Christian quando ha dato quel pugno, ben fatto! :lol:
Kimber non mi piace, secondo me il suo tentativo di maturare è solo apparente, sotto sotto rimane la stessa di sempre.
Si Michelle ha un segreto, altrimenti non ci starebbe per tante puntate, ognuno si porta dietro qualcosa e la matassa si dipana via via... e poi ha troppo potere ora, non va bene, qualcosa deve andare storto :B):
Julia e Sean si avviano verso una storia triste... :sorry:
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 27/1/2007, 18:15




A me la puntata è piaciuta.
Rivedere Kimberly è stato un piacere..è splendida questa donna..cosi come lo è stato vedere Matt..ehh..erano due personaggi che ...aspettavo d vedere.
Mi ha spiazzato l'atteggiamento che cristian ha riservato a lei...penso che sicuramente poteva evitare.. la scena della porta rotta..troppo da "film" per l'appunto..
..Julia nn vedo l'ora esca di scena..se mai accadra perkè mi sta proprio sulle..b...
per nn parlare di quella serpe di sua figlia..mamma mia quando ho visto le bambole rovinate mi è venuta voglia di dargli uno schiaffone!!

...Sean è meraviglioso e... Michelle...nasconde un segreto..mmm.. spero nn sia lesbica pero eh.. io gia me la vedo cn cristian..nn puo uscirsene cn sta cs.
Non vedo gia l'ora di vedere la puntata nuova...
 
Top
naranja
view post Posted on 29/1/2007, 16:18




CITAZIONE (Pulce1987 @ 27/1/2007, 18:15)
Mi ha spiazzato l'atteggiamento che cristian ha riservato a lei...penso che sicuramente poteva evitare.. la scena della porta rotta..troppo da "film" per l'appunto..

Sì, è vero, è stata esagerata, però ha fatto venire i brividi, se io fossi stata Kimber avrei avuto paura di un uomo capace di comportarsi così :spavento:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 29/1/2007, 17:03




Sicuramente la reazione di Christian è stata molto forte, ma sapendo quello che fanno quelli di Scientology, non posso che appoggiare la sua forte reazione allo scoprire che suo figlio, che già ha avuto tanti problemi, si sia lasciato convincere ad aderire a questo gruppo e a quello che ne consegue.....Kimber che dice di avere ritrovato uno scopo...entrando in questo gruppo dimostra quanto sia debole e vulnerabile...penso che presto se ne accorgerà da sola dell'errore che ha fatto anche lei.....
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 29/1/2007, 21:18




debolissima..questo è vero..ma cri è esagerato in tutto!
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 30/1/2007, 08:35




Stavolta ha ragione però ad essere esagerato.......
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 30/1/2007, 12:44




mah..nzomma...
 
Top
accipippi
view post Posted on 30/1/2007, 14:30




io penso che Christian , oltre ad essere arrabbiato con Kimber per aver coinvolto Matt in scientology, provi, forse anche inconsciamente, del rancore perche' lei lo ha lasciato . Ecco il perche' di una tale reazione, forse era proprio quello che aspettava, poter sfogare la sua rabbia.
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 30/1/2007, 15:38




sono daccordo con accipippi,il solo rivedere Kimber lo fa ancora stare male,ecco il perchè di quella reazione(comunque esagerata) secondo me.

CITAZIONE
mamma mia quando ho visto le bambole rovinate mi è venuta voglia di dargli uno schiaffone!!

a me quella scena ha fatto venire i brividi... :S
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 30/1/2007, 17:28




anche a me... a volte la cattiveria dei bambini è illimitata...
....nn vedo l ora che nasca il bimbo..voglio prorpio vedere l evolversi della situazione
 
Top
69 replies since 6/6/2006, 00:59   3989 views
  Share