Lavoro Autotrasportatore/corriere

come si fa? quanto si guadagna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jollybluec2vts @ 9/5/2012, 19:16) 
    non e' cosi'semplice...devi avere il tuo camion,e siccome si tratta di trasporto conto terzi mi pare ci voglia l'iscrizione all'albo trasportatori ,fare il corso che non costa poco e ci vogliono delle garanzie(mi pare 50000euro).non so se qualcosa e' cambiato,fino ad un paio d'anni fa era cosi :)

    esatto... in più il camion che prendi deve essere minimo euro3... quindi da fine 2002 in poi... certo, non è un grossissimo problema questo :D
     
    .
  2. texa°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 9/5/2012, 21:02) 
    CITAZIONE (jollybluec2vts @ 9/5/2012, 19:16) 
    non e' cosi'semplice...devi avere il tuo camion,e siccome si tratta di trasporto conto terzi mi pare ci voglia l'iscrizione all'albo trasportatori ,fare il corso che non costa poco e ci vogliono delle garanzie(mi pare 50000euro).non so se qualcosa e' cambiato,fino ad un paio d'anni fa era cosi :)

    esatto... in più il camion che prendi deve essere minimo euro3... quindi da fine 2002 in poi... certo, non è un grossissimo problema questo :D

    eggià perché c'è Lollo che te lo vende :joint:
     
    .
  3. davide12
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=<PgE ma ste cavolate dove le trovi visto che per avere un distributore non solo devi dare la buona uscita ma poi ti pagano 0,04 a litro che prenderarai circa 10 gg dopo e nel frattempo tu devi anticipare anticipare e' chiaro che ho avuto una pessima esperienza e un mucchio di debiti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Avrei giusto un paio di appunti da farti :

    -1 messaggio postato in una discussione di quasi 2 anni fa senza neanche presentarti?
    -Non si è capito veramente nulla di quello che hai detto
    -Occhio alle citazioni, perchè sennò viene fuori un messaggio sconclusionato con codice a caso come quello che vedi qua sotto

    ..passa dalla sezione di benvenuto, e cerca di essere un po' più gentile per piacere, visto che sei nuovo e non conosci nessuno!

    Grazie ;)


    CITAZIONE (davide12 @ 6/11/2013, 14:25) 
    [QUOTE=<PgE ma ste cavolate dove le trovi visto che per avere un distributore non solo devi dare la buona uscita ma poi ti pagano 0,04 a litro che prenderarai circa 10 gg dopo e nel frattempo tu devi anticipare anticipare e' chiaro che ho avuto una pessima esperienza e un mucchio di debiti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,743
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    59B039A9-739F-4AA8-A7B6-C35590CEABD6-720x540
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Tempo pieno

    Località
    Rhein-Pflaz, Germania
    La società MEG basata in Germania cerca Camionista in possesso di patente C per assunzione Full-Time con effetto immediato, presso una strutturata azienda di consegne a domicili di elettrodomestici.
    Posizione:
    L’Autista Trasportatore sarà accompagnato da un collega e dovrà essere abilitato alla conduzione di camion 7,5 T.
    Il camionista che verrà selezionato per questo impiego si occuperà del trasporto e della consegna di prodotti elettrodomestici ai particolari.

    Mansioni principali:
    • Condurre il Camion aziendale presso i clienti per il carico delle merci
    • La mattina, rendersi al deposito e preparare il suo camion per la giornata
    • Assicurarsi che vengano applicate le corrette procedure di scarico presso i clienti
    • Al termine del servizio, consegnare il mezzo pesante presso il deposito logistico aziendale
    Requisiti:
    • Patente C
    • Puntualità nelle consegne
    • Precisione e affidabilità
    • Conoscenza del codice della strada e delle normative di trasporto
    • Lavoro dal Lunedi al venerdì e un sabato al mese.
    • Avere la saluta fisica per il trasporto di elettrodomestici

    La nostra offerta:
    • 2.200 euro netto
    • Le mance dei clienti (può variare dal 300-600 euro al mese)
    • Se l’autista vuole proponiamo un alloggio condiviso con altri collegi a prezzo ridotto
    • Altri benefeci

    Sei interessato? Contattaci per What´s app al numero seguente +49 176 87310073 o alla mail: [email protected]
    Riepilogo:


    • Cercasi Camionista Autotrasportatore
    • Tipo di impiego: Trasporto logistico
    • Inquadramento: Trasporto merci
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Vorrei sapere che c'entra questo con il Forum Citroen!!
     
    .
21 replies since 6/6/2006, 18:30   12836 views
  Share  
.