JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.03 "Monica Wilder", (USA 19/9/06 - ITALIA 2/2/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 22/6/2006, 21:11




CITAZIONE (Yulianna @ 21/6/2006, 22:33)
vuoi vedere che la pancetta al party della sexy nurse era per questo? :laugh: :laugh:

Secondo me è solo un paio di jeans di una taglia di meno della sua :laugh: :laugh:

Baci baci

:koala: Ilaria Cole :koala:
 
Top
jagger3
view post Posted on 20/9/2006, 13:56




Ragazzi sul mulo l'episodio si trova già.. :D
 
Top
Yulianna
view post Posted on 20/9/2006, 16:35




anche sul torrente si fa buona pesca :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 23:09
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Allora rendiamo la discussione ufficiale ^_^

image

image

 
website  Top
skywalker
view post Posted on 23/9/2006, 00:53




ho visto la puntata, bella.... la stagione 4 comincia a prendere forma....
 
Top
naranja
view post Posted on 25/9/2006, 13:13




Questa puntata è migliore della precedente :D
Di solito non sopporto Matt, ma sta molto migliorando, anche se a parole sono capaci tutti....
Sean perde la testa per una sera, proprio ora? ora che va tutto bene con Julia?
ma Monica Wilder è un tantino strana, a un certo punto parla di sè in terza persona.
In sala operatoria Christian capisce al volo quello che è successo, lui è abituato a dare certe ricompense :rolleyes: certo che al suo confronto Narciso non era nessuno :rolleyes:
Il filmato su youtube è proprio comico, ma cos'ha in testa Christian? al collo sembrava una corda poi ho visto che è uno stereoscopio... :lol:
Il segreto di Michelle viene travisato perchè credo ci sia ben altro sotto, e la povera Liz sta per farne le spese, certo Chistian non l'aiuta forse perchè innervosito dalle cose che si erano appena detti in sala operatoria, è solo Sean che salva la situazione.
Tra i due babysitter io preferisco il secondo, in fondo se non si guarda al suo aspetto, le cose che dice sono vere (infatti alla fine Julia lo chiama), non è cambiando il nome alle cose che si risolvono i problemi, e anzi sembra un modo per non accettarli.
E così nasce Conor, un gran bel bambino... però io avrei una domanda... è un cinemontaggio o hanno davvero preso sul set un bambino col problema alle mani? sembrava realmente così....
Christian sembra proprio un bastardo in questa puntata, non gli importa nemmeno del parto perchè doveva fare la liposuzione, la fine della puntata è uno strappo tra loro....
Ottima :ok:
 
Top
view post Posted on 26/9/2006, 00:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


L'episodio inizia con un nuovo parallelismo tra Christian e Sean, stavolta nella scelta della macchina :B):
Quella di Sean è elegante e discreta... quella di Christian è sgargiante e potente... direi che rispecchiano le personalità di chi le guida. :rolleyes:

Il filmato di youtube è più che comico, è ridicolo, Christian è ridicolo :rolleyes:
Lo hanno visto in 6000 in quel video ma la cosa non gli crea problemi, se non fosse che si vede grasso :o:
Sean gli fa presente che è un modello di perfezione fisica, ma lui ormai si vede dei difetti, e in palestra incontrando il dr Mike gli invidia i muscoli tipo body building (fin troppo, IMHO, io preferisco Christian) e arriva al punto da farsi fare una liposuzione :acc:
Anche a me stavolta Matt piace di più, però anche altre volte ha fatto delle affermazioni che lo facevano sembrare maturo, poi però le sue azioni andavano dalla parte opposta.. in questo caso mi sembra che ripeta un pò troppo quello che gli dice Kimber... non è farina del suo sacco così come forse la maturità è ancora là da venire...

Ma Sean... che combina Sean? Questo non me lo aspettavo da lui... tradisce Julia con una sconosciuta, proprio mentre è incinta e preoccupata per il bambino... e arriva al punto di dirle "ti amo" al telefono mentre sta ancora in camera con quella là? Almeno questo poteva risparmiarselo :ko:
Quanto al fatto che Monica parla in terza persona, lo fa solo per prendersela con se stessa, non vuol dire che ci sia qualcosa di strano in lei, o almeno non in base a questo... cmq Sean fa bene a non assumerla, non che lui non abbia colpe, anzi, ne ha più di lei... però non è certo il caso che una babysitter che si spupazza il padre, viva poi in quella casa con la moglie tradita e il bambino :tired:
Molto meglio il secondo, che almeno mostra interesse per il bambino e non per uno dei genitori :rolleyes:
Concordo che è meglio chiamare le cose col proprio nome, in ogni caso il bambino crescendo sentirà termini ben diversi da quelli "politically correct" che gli avrebbe dato Monica.

Nell'incidente tra Michelle e Liz, nemmeno io ho apprezzato il comportamento stizzito di Christian, più che altro sembrava fregarsene altamente del destino di Liz, eppure nelle serie precedenti sembrava legato a lei... ho apprezzato l'intervento di Sean.
Cmq Liz non mi piace, è troppo impicciona... se anche Michelle ha realmente una storia con quella donna, che diritto ha Liz di metterci il naso? di offrirle un aiuto non richiesto? sono affari di Michelle, almeno per quanto lei ha "capito" nel vedere la scena.
E prima quando Michelle arriva in sala operatoria a dire che non tollera molestie sessuali, la cara Liz, pensando che lei intedesse riferirsi a Christian, mormora "finalmente"... non è che sia tanto migliore della reazione di Christian, eh :D

Parto prematuro per Julia, cesareo d'emergenza... (ma il cesareo si fa da svegli? :o:) nasce un bel bambino con la menomazione che già sapevamo (non so se il piccolo attore ha davvero questo problema....), e la povera Annie ha una reazione sconvolta, la realtà non è un gioco ed è piuttosto dura per lei rendersene conto in quel momento...
Intanto arriva Christian, teneva il cercapersone spento? non rispondeva al cellulare? e certo, stava facendo una liposuzione per rendere migliore il suo aspetto fisico, tanto questo è "solo un parto". Poi chiede a Sean di perdonarlo... ma quando Sean capisce qual'è il motivo per cui non è venuto se ne va a muso duro senza rispondergli.
E fa bene :tired:
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 26/9/2006, 07:37




Come sempre nip/tuck dimostra di essere una serie, che malgrado la vena sensuale, ad alto tasso drammatico e realistico...... la vita non è tutta orsa e fiori e questa serie a volte in modo brutale ce lo ricorda...per me è uno dei motivi che serie come questa hanno così largo seguito.....anche se impazzissi per Julian la guarderei comunque per il suo modo spiccio e realistico di trattare gli argomenti più disparati e che fino a questa serie erano quasi tabù in televisione.....poche serie trattano in modo così approfondito dell'universo dei gay o di ciò che è la chirurgia estetica che non è solo rifarsi il seno o il botox alle labbra...Grandi e sempre meglio............
Però la liposuzione a Christian :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: questa no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ko: :ko: :ko: :tired: :tired:
 
Top
accipippi
view post Posted on 26/9/2006, 08:53




In questo episodio non mi sono piaciuti ne' Christian ne Sean, il primo egoista e narciso alla massima potenza, il secondo che tradisce Julia, con la futura babysitter del bambino che sta per nascere, va be' che possa essere in crisi , ma non e' certo questo il modo per risolvere i problemi anzi!!!
Anche Liz ha un comportamento assurdo, prima spia di nascosto nel garage Michelle, poi va da lei offrendosi come confidente, impicciandosi di cose che non la riguardano; la reazione di Michelle non e' poi cosi' ingiustificata dopotutto. :B):
Mi piace molto il rilievo che Murphy da' sempre al contrasto tra i caratteri di Christian e Sean, con il ricavato della vendita i due si comprano la macchina nuova. Sean una macchina "giudiziosa" meta' elettrica e meta' a benzina, Christian la Lamborghini costosissima e super vistosa che aveva sempre desiderato :)
 
Top
Yulianna
view post Posted on 26/9/2006, 17:22




christian sembra tornato quello di sempre ma stavolta suona falso, sopra le righe... come uno che grida per coprire il suono di una voce interiore...
christian è in crisi... kimber lo ha lasciato e non vuole più vederlo, la psicologa lo ha spaventato vedendolo come possibile omosessuale... in questo momento i problemi di sean lo deprimono ancora di più e lui cerca una via d'uscita con cose stupide e superficiali...
io non credo che durerà...
comunque è sicuramente un egoista perchè si mette sempre al primo posto prima di ogni altra persona e di ogni altro problema
in questo momento sean e il bambino sono un dramma più grande...

sean è stato con monica perchè è in crisi anche lui, dai discorsi in macchina sull'adolescenza e il periodo senza responsabilità si capisce come sean abbia sentito per una sera il desiderio di evadere da tutto e monica era lì...
comunque non lo giustifico, si è comportato malissimo :ko:

anche matt è in crisi, ma almeno lui può concentrarsi solo su se stesso... kimber è l'unica che lo aiuta in questo momento e abbiamo visto che lui da solo non ce la fa, non ce l'ha mai fatta :sorry:

la reazione di annie è comprensibile, povera piccola... ma io spero che sarà la prima a stare vicina a conor :)

concordo che liz è un'impicciona e michelle non ha torto a prendersela... sembra un generale prussiano ma finora segue una retta via... ma tutti abbiamo scheletri nell'armadio e lei si fa ricattare... quindi il suo scheletro è peggiore di quello di tutti gli altri personaggi :B):
 
Top
accipippi
view post Posted on 27/9/2006, 08:26




CITAZIONE (Yulianna @ 26/9/2006, 18:22)
christian sembra tornato quello di sempre ma stavolta suona falso, sopra le righe... come uno che grida per coprire il suono di una voce interiore...
christian è in crisi...

Sono d'accordo con te, Christian e' sicuramente un grande egoista, ma ora il suo vistosissimo peggioramento, la sua assoluta superficialita' anche secondo me sono dovuti ad una grande crisi interiore, che lui cerca in ogni modo di scacciare.
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 27/9/2006, 09:34




La penso come te Accipippi.
Lo si vede da tutto ciò che fa, dall'appartamento, alla psicologa, alla sua ossessione per il corpo, in passato era ossessionato dall'età e gli è passata, ma ora... per me sente quella solitudine tipica di una persona cha malgrado l'età non ha ancora capito ciò che vuole essere da grande e non ha nessuno che l'aiuti in questo... in questo lui e Matt si somigliano molto... con Kimber aveva trovato un certo equilibrio anche se non quello dell'uomo maturo ma se non altro quando era con lei era meno allo sbando... ha bisogno di una donna vera una che gli mostri cosa sia veramente vivere, cosa che per un certo periodo in passato aveva iniziato a capire..ma ora è ricaduto nel baratro.....
 
Top
anim47
view post Posted on 27/9/2006, 16:54




:huh: In fondo ha subito parecchi "torti" che lo hanno ferito interiormente a partire da quando era un bambino :unsure: .Ha fatto del male ma ha anche sofferto molto e il suo cinismo crescente è dovuto propio a queste ferite che lo hanno scavato dentro :pianto2: . Sono daccordo ora è allo sbando e ha bisogno di una guida.Sono convinta che andando avanti negli episodi troverà un pò di tranquillità interiore che in fondo si merita..... :wub: La psicologa lo ha danneggiato :ko: . Mai visto una psicologa che in una seduta formula già una diagnosi ..... :(
 
Top
Sibillay
view post Posted on 28/9/2006, 14:14




Non vorrei deludervi, ma secondo me le crisi di Christian resteranno come sono sempre state... abbastanza passeggere, lo incidono nel profondo, ma non lo cambiano... ogni volta che succede qualcosa reagisce nello stesso modo, e fondamentalmente la sua vita è stata quasi tutta così.
Ha subito molti torti sin da bambino, sì, ma ora ha 40 anni, se ancora si comporta in modo immaturo, difficilmente potrà cambiare troppo in futuro..
Poi trasformare Christian in una persona diversa snaturebbe troppo il personaggio e renderebbe anche irreale la sua personalità, la gente non cambia così facilmente... al massimo se riesce a trovare la donna giusta si calma, ma .... ho qualche dubbio :D
Se vi aspettate una "redenzione" di Christian, temo che resterete deluse... :)

Comunque al parto di Conor doveva esserci, la liposuzione si poteva rimandare tranquillamente al giorno dopo, Christian ha trascurato l'importanza della nascita di questo bambino per Sean e per Julia, e forse... forse... se avesse saputo che il bambino era sano, si sarebbe comportato diversamente.
Sarebbe in linea con l'importanza che Christian dà in questo momento alla perfezione fisica (sua, ma anche in generale)

La ricattatrice è il primo segnale che la vita di Michelle non è così irreprensibile... anzi, mi aspetto uno sconvolgimento dall'oggi al domani. :D

Quanto a Matt, la scientologia rischia di avvillupparlo in un'altra storia pericolosa, come quando stava con la naziskin, qualcosa succederà di sicuro....

Sean ha deluso anche me, l'avventura con Monica Wilder non lo ha risollevato dalla crisi ma ce lo ha gettato più a fondo, ora avrà anche un senso di colpa nei confronti di Julia... inoltre secondo me questa storia tornerà sicuramente fuori...

Murphy non fa mai niente per niente, preparatevi a un nuovo sconvolgimento in casa McNamara... :wacko:
 
Top
lovecole
view post Posted on 11/10/2006, 14:35




Non ci posso credere, Christian ha speso tutti i soldi ricavati dalla vendita della McNamara Troy per comprarsi la Lamborghini :acc: ...è veramente arrogante quando arriva nel parcheggio sparato e ruba il posto a Sean :angry: e poi quando mostra quasi disgusto nel vedere l'auto nuova di quest'ultimo.

Questa puntata mi è piaciuta più delle altre perchè poco "chirurgica", non ci sono stati consulti con nuovi pazienti e abbiamo sentito la fatidica frase "Tell me what you don't like about yourself" soltanto nella divertente scena in cui Christian costringe Sean a fargli un colloquio come se lui fosse un normale paziente :lol: . Questa scena è davvero spassosissima, Christian è il solito narciso superficiale, ha fatto bene l'amico a mandarlo in palestra invece di fargli la liposuzione. :prrr:

Anche in Nip conoscono YouTube, il bello è che a Christian non importa che un suo video porno sia finito in rete, ma che lui non risulti abbastanza informa.....beh, il mondo è bello perchè è vario. :rolleyes:

Che delusione vedere Sean con la bambinaia, proprio ora che lui e Julia sono più vicini che mai si lascia andare in questo modo :ko: . E' poi tormentato dai sensi di colpa ma ormai la frittata è fatta, tanto più che Christian capisce subito tutto, ben gli stà a Sean.

Riguardo allo scontro tra Michelle e Liz devo dire che Liz si è comportata piuttosto male. Sicuramente Michelle ha qualcosa da nascondere, noi spettatori possiamo ben capire che la donna misteriosa incontrata nel parcheggio riserverà delle sorprese ma, osservando i fatti dal punto di vista del telefilm, Liz non doveva immischiarsi nel privatp di Michelle, se lei avesse un relazione con una donna sono solo affari suoi che non hanno nulla a che fare con la clinica e tantomeno con Liz. <_<

Riguardo a Christian credo di essere d'accordo con Sibillay, lui non cambierà mai, abbiamo già visto troppe volte redimersi e pentirsi per poi gettare tutto alle ortiche alla prima occasione. :sorry:
 
Top
50 replies since 16/6/2006, 13:35   3343 views
  Share