JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.03 "Monica Wilder", (USA 19/9/06 - ITALIA 2/2/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
anim47
view post Posted on 6/2/2007, 17:11




Io penso che sia ancora presto per capire l'evolversi della storia ........di solito le prime puntate anche nelle serie precedenti presentatno un Christian solo preso da se stesso ....... :cry: è comunque vero che ha deluso lasciando da solo il suo miglliore amico nel momento più difficile...... :ko: E' una mia impressione o le puntate sono più brevi ? :sorry:
Inoltre volevo chiedere a chi ha già seguito la serie ,pensate che ci potrà essere qualche riconoscimento come per le prime due serie o no ? O si sa già qualcosa al riguardo ? :sorry: Accidenti sono stata troppo prolissa....... :sorry:
 
Top
naranja
view post Posted on 7/2/2007, 15:33




Penso che se ci fossero riconoscimenti sarebbero già stati segnalati, mi pare sia stato Grey's Anatomy a vincerli.
Nip/Tuck è un telefilm "difficile" e da seconda serata (in USA raccomandano la visione solo dai 17 anni in su) e quindi è poco probabile che ottenga riconoscimenti che di solito vanno ai telefilm più popolari e con un'utenza più varia come appunto Grey che è una soap opera ospedaliera...

Comunque la parte del video è molto divertente, ricordo di aver letto che Julian si era divertito a improvvisare le battute :lol:
 
Top
anim47
view post Posted on 8/2/2007, 15:45




Chissà come è stato che la 2' stagione ha vinto il Golden Globe come migkior serie drammatica e Julian ha avuto la nomination come miglior attore drammatico................( meritatamente a mio parere) e la 1' ha avuto altri riconoscimenti...... anche allora andava in seconda serata........ :sorry:
 
Top
Sibillay
view post Posted on 8/2/2007, 16:00




Le prime due serie erano migliori, per me :)
Sulla 4° vedremo... ho visto solo le prime 3 e sono ansiosa di vedere la prossima
 
Top
anim47
view post Posted on 8/2/2007, 16:11




Sono pienamente daccordo!!!!! Le pprime due sono state bellissime!!!!
:wub: :wub:
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 8/2/2007, 21:37




eh gia.. oggi pensavo proprio questo..le prime due serie sn state meravigliose..coinvolgenti e... splendide davvero!!!
 
Top
50 replies since 16/6/2006, 13:35   3343 views
  Share