Un V6 che consuma poco? Si può!!!

« Older   Newer »
  Share  
GIGUGIN11
view post Posted on 21/6/2006, 11:18




da quello che ho capito gli incentivi prima vanno nelle altre regioni, poi se avanzano arrivano alle regioni di confine...quindi...
 
Top
Kappa83it
view post Posted on 22/6/2006, 09:24




azzzzz
ma come mai così caro?? e cosa intendi per top di gamma?
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 24/6/2006, 18:14




è dotato di centralina a se x il funzionamento a gpl, x auto oltre 140Kw poi ha iniettori maggiorati e tante altre chicche...
 
Top
Kappa83it
view post Posted on 26/6/2006, 12:42




si perdono cavalli?
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 29/6/2006, 09:28




no, anzi se la mappi bene ne riesci a prendere qualcuno...poca roba eh xò nn perdi niente...
 
Top
lubernot
view post Posted on 4/7/2006, 11:12




si ma per mantenere eguagliato il numero di cavalli col gpl vai ad aumentare l'alimentazione con l'aumento del consumo!!!questo per i vechi impianti,sui nuovi non so,ma penso che sia uguale....
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 8/7/2006, 16:25




no no...le nuove centraline sono tutta un altra cosa da quelle di qualche anno fa...
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 13/7/2006, 08:56




allora, 156 ritirata martedi, impressioni: UN PIENO VIENE 35€!!!! e gia qui....dade, sappi che sto ridendo alle tue spalle!!! :lol: :lol:
la car va molto bene, considerando che abbiamo mappato la centralina in modo che vada a risparmio sotto i 4500-5000giri...

esteticamente nn si vede assolutamente niente, anzi sfido chiunque che nn lo sa a dire che è a gpl!

l'impianto fa tutto automaticamente, all'avvio parte a benza poi cambia un cilindro alla volta a gpl e nn ci si accorge di niente, idem allo spegnimento. anche se si resta senza gas passa a benzina da solo senza accorgerti; in questo caso c'è la cicalina che ti avverte che hai la bombola vuota ma se x caso nn la si sente c'è il led che da verde (gpl)diventa rosso (benzina)

in abitacolo c'è l'indicatore a led di quantità di gpl e casomai l'interrutore x girare a benza.

noi siamo pienamente soddisfatti del lavoro, anzi, se a qualcuno interessa il meccanico è veramente bravo e onesto e si diverte a lavorare su macchine particolari; a fatto il gpl su 2 maserati biturbo a carburatori!
 
Top
davide_qv
view post Posted on 13/7/2006, 09:40




proveremo :D

cmq ricordatiche io ho la tessa dei buoni :D e non solo la aggevolata :D eheheheheh
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 13/7/2006, 09:57




Si, te ha la tessera per la roccolta punti per i regalini che danno a quelli che fanno benzina ogni giorno... :D :lol:
 
Top
Grey Fox '89
view post Posted on 13/7/2006, 10:31




CITAZIONE (GIGUGIN11 @ 13/7/2006, 09:56)
allora, 156 ritirata martedi, impressioni: UN PIENO VIENE 35€!!!! e gia qui....dade, sappi che sto ridendo alle tue spalle!!! :lol: :lol:
la car va molto bene, considerando che abbiamo mappato la centralina in modo che vada a risparmio sotto i 4500-5000giri...

esteticamente nn si vede assolutamente niente, anzi sfido chiunque che nn lo sa a dire che è a gpl!

l'impianto fa tutto automaticamente, all'avvio parte a benza poi cambia un cilindro alla volta a gpl e nn ci si accorge di niente, idem allo spegnimento. anche se si resta senza gas passa a benzina da solo senza accorgerti; in questo caso c'è la cicalina che ti avverte che hai la bombola vuota ma se x caso nn la si sente c'è il led che da verde (gpl)diventa rosso (benzina)

in abitacolo c'è l'indicatore a led di quantità di gpl e casomai l'interrutore x girare a benza.

noi siamo pienamente soddisfatti del lavoro, anzi, se a qualcuno interessa il meccanico è veramente bravo e onesto e si diverte a lavorare su macchine particolari; a fatto il gpl su 2 maserati biturbo a carburatori!

l'unica cosa è lo spazio occupato dalla bombola :)
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 13/7/2006, 15:27




beh n credere, noi abbiamo messo la piu grande, 80litri; sono stata a far la spesa e ci sono state 5 borse e 2 scatoloni...e cmq nn ho perso la ruota di scorta...

dai dade!! vai di gpl!!! :lol: ehehheheee....
la tua ha qualche modifica al motore o è originalissima?mi pare che hai centralina e scarico o sbaglio?
 
Top
lubernot
view post Posted on 21/7/2006, 14:40




cmq volevo far osservare che il titolo non è corretto:
non è che la macchina consuma poco,è che il gpl che costa poco!!!

cmq d'accordo con Davide,io il gpl lo uso solo quando vado fuori friuli perchè non riesco nemmeno a finire i buoni....
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 21/7/2006, 21:21




e ma nn tutti anno la vs fortuna...e cmq nn preoccupatevi che tra poco la tolgono l'agevolata... :lol: :lol: hahhahhahhhaahaa :lol: :lol:
 
Top
davide_qv
view post Posted on 22/7/2006, 10:13




è dal 2001 che si dice che la tolgono....e intanto continiuiamo ad averla eheheheh :D
 
Top
40 replies since 16/6/2006, 21:45   586 views
  Share