Un V6 che consuma poco? Si può!!!

« Older   Newer »
  Share  
GIGUGIN11
view post Posted on 22/7/2006, 13:28




e ma è adesso che la slovenia entrerà in cee...questione di qualche mese...
 
Top
davide_qv
view post Posted on 23/7/2006, 11:50




e qui che sbagli ehehehehhe

la SLOVENIA è già da un anno e mezzo che è nella UE :D fra sei mesi avrà l'EURO è solo quella la differenza

e cmq fin quando la SLOVENIA avrà la benza che costa meno che in ITALIA va pur tranquilla che restano i buoni.....anche perchè se no torno a fare il pieno di la io :D ehehehehhe
 
Top
puntomjet
view post Posted on 23/7/2006, 17:45




devo chiedere in comune a monfalcone..x la residenza???o cosa??grazie!! :$$$):
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 24/7/2006, 08:05




Dal prossimo anno dovrebbero togliere l'agevolata, almeno qua in provincia di Trieste. Rimarrà solo l'agevolata regionale...

Meglio che niente, altrimenti io faccio 5 km e vado a fare il pieno dall'altra parte. Pensa quanti bei soldini se ne andrebbero di là...
 
Top
Eklo78
view post Posted on 24/7/2006, 18:26




Mi sembra giusto che chi nn ha dindini e agevolazioni varie....passi all'inpianto GPl...o altro....

Perchè secondo me noi siamo stupidi....
non abbiam o ancora protestato seriamente x il lievito del costo della benza....

Pensare che Geddafi desiderava fare un paio di distributori a udine con i costi dimezzati....
Lo hanno fermato in tempo....x la mia disperazione...che volevo prendermi una Mini Sport....
rimango con il disel di mia madre e vado di rosso...e festa....

Hola
Eklo78
 
Top
davide_qv
view post Posted on 25/7/2006, 07:56




EKLO...va che qua è tutto a livello di battuta quel che ci diciamo.....pure io se facessi un pò più km probabilmente passerei a questa soluzione ;)

anzi....se sale ancora la benza :D mi sa che quasi quasi :D

mai dire mai :D

però prima voglio provare il V6 di GIGU :D
 
Top
lubernot
view post Posted on 25/7/2006, 09:22




CITAZIONE (davide_qv @ 23/7/2006, 12:50)
e qui che sbagli ehehehehhe

la SLOVENIA è già da un anno e mezzo che è nella UE :D fra sei mesi avrà l'EURO è solo quella la differenza

e cmq fin quando la SLOVENIA avrà la benza che costa meno che in ITALIA va pur tranquilla che restano i buoni.....anche perchè se no torno a fare il pieno di la io :D ehehehehhe

anche perchè la slovenia sicuramente non alzerà i costi della benza alla pompa,chi glelo farabbe fare?e quindi se ci tolgono gli sconti,qui a Vencò si riformerà la coda fino a corno che c''era una quindicina di anni fa il sabato e la domenica solo per la benzina

siamo noi in italia che siamo super sfruttati e tassati....
cmq è anche colpa di quei cacchio di viticoltori maledetti piemontesi,che oltre a farmi concorrenza,preferiscono continuare a far vino anche se sotto di loro han trovato non so quanto petrolio.....aaaaaaaaaa forse per quello che i vini piemontesi sono petrolio......
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 25/7/2006, 17:42




CITAZIONE (davide_qv @ 23/7/2006, 12:50)
e qui che sbagli ehehehehhe

la SLOVENIA è già da un anno e mezzo che è nella UE :D fra sei mesi avrà l'EURO è solo quella la differenza

e cmq fin quando la SLOVENIA avrà la benza che costa meno che in ITALIA va pur tranquilla che restano i buoni.....anche perchè se no torno a fare il pieno di la io :D ehehehehhe

appunto, t6 risposto da solo...con l'euro devono uguagliare i prezzi...

CITAZIONE (davide_qv @ 25/7/2006, 08:56)
EKLO...va che qua è tutto a livello di battuta quel che ci diciamo.....pure io se facessi un pò più km probabilmente passerei a questa soluzione ;)

anzi....se sale ancora la benza :D mi sa che quasi quasi :D

mai dire mai :D

però prima voglio provare il V6 di GIGU :D

quando vuoi! ti sto sempre aspettando bosssss!!!!!

CITAZIONE (lubernot @ 25/7/2006, 10:22)
anche perchè la slovenia sicuramente non alzerà i costi della benza alla pompa,chi glelo farabbe fare?e quindi se ci tolgono gli sconti,qui a Vencò si riformerà la coda fino a corno che c''era una quindicina di anni fa il sabato e la domenica solo per la benzina

chi gielo fa fare? le normative cee...

o raga, puo darsi che sbaglio ma ho seguito un po' la questione, la cosa sicuramente nn mi fa piacere ma x una questione di entrare economice della comunità europea devono arrivare nn dico ai ns prezzi ma quasi...o sti poveri politici euriìopei dovranno pur vivere anche loro a ns spese...o no? :*-*:
 
Top
davide_qv
view post Posted on 25/7/2006, 20:13




vatti a vedere i prezzi fra FRANCIA e ITALIA o fra AUSTRIA e GERMANIA e dimmi se sono uguali :D

io ti dico per certo...NO :D
 
Top
lubernot
view post Posted on 26/7/2006, 10:00




nessuno ti obbliga a fare i prezzi del carburante

infatti i prezzi del petrolio son in dollari a barile in tutto il mondo,
quello che cambia nei vari stati,che fa in modo che in uno stato costi di piu' aodi meno la benzina sono le varie tasse che gli si appioppano addosso
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 26/7/2006, 21:25




spero abbiate ragione e quello che ho sentito io siano cazzate ^_^
oh, 156 a parte le altre bevono come spugne, l'agevolata mi serve!!!!! :D
 
Top
40 replies since 16/6/2006, 21:45   586 views
  Share