Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Swan

di Ariyoshi Kyoko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annalex @ 26/12/2010, 00:23) 
    ......................
    ......................
    ma noooo!! Era uno dei pochissima manga che continuavo a leggere! sob...

    ...ed era quasi arrivato alla conclusione ;__;
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Dato che non sono riuscita a recuperare nè il vol.1, nè dal 12 al 15, sapete mica se esistono delle raws della serie per riuscire almeno a vedere cosa succede e come va a finire?
    Ho trovato un paio di tavole sparse, tipo di Masumi che balla con Leonardht segnalate come appartenenti al vol.14 ma vorrei vederle tutte fino alla fine del 21° >.<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Ariel, prova a vedere se i link fungono ancora qui o qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Grazie eli. :inchino:
    Quelli sul lj non funzionano più (anche perchè erano per la maggiorparte megaupload), all'altro funzionano, anche se non tutti (ho provato un po' di tempo fa, mi pare il vol.18 sia fuori uso).
    Sono andata avanti col guardare il vol.12 ma poi mi sono stoppata:ho realizzato che così - vedere e basta - è ancora peggio, voglio sapere ancora di più cosa succede per filo e per segno, voglio capire! :pazz:
    Possibile che con tutte le affollatissime scuole di danza che ci sono in Italia non si riuscirebbe ad ottenere un numero di vendite sufficiente a giustificare la pubblicazione?
    Di Swan come di altri ballet, eh

    Quando vado a teatro c'è sempre pieno di bimbe e ragazzine con genitori/parenti e insegnanti al seguito: una buona promozione, magari proprio coinvolgendo le scuole di danza e/o i teatri (che so, prendere contatti con una scuola per effettuare una specie di sondaggio sull'interesse, o la distribuzione di booklet con estratti del manga che ritraggono il balletto rappresentato in quell'occasione) non potrebbe aiutare?

    Tornando a Swan, c'è una cosa che non sono risucita a capire: quale dovrebbe essere il fatale difetto di Masumi che viene più volte citato, che dovrebbe essere stato notato da Sergei nel 1° volume, che lo spaventa tanto?
    Perchè nei volumi successivi (prima che le vengano gli attacchi di panico e si capisca che quello è il problema più grosso di Masumi) si dice che manca di musicalità, ma è un difetto che lascia il tempo che trova: intendendolo come una difficoltà a mantenere il tempo, è qualcosa che si rimedia con la pratica, quindi definirlo fatale mi sembra poco appropriato.


    Ho scoperto che esiste una rivista digitale con lo stesso titolo su cui vengono pubblicate storie nuove sui personaggi sia di Swan, sia del seguito, nonchè articoli riguardanti la danza: :googly: :sigh:
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Ciao... C'è nessuno?
    So che fa un po' impressione scrivere in un topic dopo quasi una decade... Ma non è che sapete se qualcuno ha fatto le scan dei volumi inediti?
    I traslochi ti fanno rimettere mano a cose che erano da mesi nei scatoloni e questo è il risultato ;_;
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @anneyu: * emerge dal feretro dai cigolanti cardini tossendo polvere * buongiorno XDDD ! pare proprio di no :/ :sigh:
     
    Top
    .
  7. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta... Speriamo qualche pazzoide idealista decida di rimetterci mano XD
     
    Top
    .
111 replies since 18/6/2006, 18:17   4037 views
  Share  
.