Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Swan

di Ariyoshi Kyoko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barone-ashura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 27/6/2006, 14:19)
    PS:
    Barone, essendo pubblicato in USA, temo che le scans non si trovino, ma non ne ho idea.[/size][/color]

    mmmm... cmq grazie anneyuu... ma da IBS quanto costa ogni volume? si trovano i primi numeri? mi è venuta troppa voglia di leggerlo da quando ho visto alcuni disegni e letto un po' la trama... già sono frustrata perchè non posso leggere Lady Love...
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    beh lady love piacerebbe una cifra anche a me, ma anche questo non dispiace sai chiara....
    scans non sono mai esistite perche' gli scanslatori americani non sono molto avvezzi ai classici, non hanno manco oscar e candy candy.... ci sono scans di maya solo perche' lo sta facendo in inglese un gruppo thailandese... figurati....

    IBS credo abbia un sito.... ma non saprei dirti di piu'
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Nella sezione Gallery dello SMO c'e' un'ampia gallery di Swan^_^

    IBS, sezione books con tutti i manga americani:
    http://www.internetbookshop.it/ame/hme/hmepge.asp
    e spesso ci sono promozioni interessanti^^

    basta che cerchi swan o ariyoshi e trovi i volumi :inchino:
     
    Top
    .
  4. barone-ashura
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille Martina! ...però mamma mia, dieci euro a volume... non è che per caso qualche editore italiano vuole offrirsi per pubblicarlo?
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    LOL magari!!! XDDDD

    tanto non sarebbe la plama sicuramente visto che i classici non li ama.
     
    Top
    .
  6. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Gia', la vedo dura perche' oltre a essere classico e' pure un manga lungo ;__; E Ariyoshi e' pure sconosciuta, percio' figuriamoci, qui trattano Waki Yamato come lo sporco (si vede che leggo troppo in inglese XD) una "sconosciuta" come la Ariyoshi ha ancora meno speranze, imo :nonono:

    Comunque giadina preparera' una bella sezione completa su Swan :cuute:
     
    Top
    .
  7. micia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 27/6/2006, 15:31)
    beh lady love piacerebbe una cifra anche a me, ma anche questo non dispiace sai chiara....
    scans non sono mai esistite perche' gli scanslatori americani non sono molto avvezzi ai classici, non hanno manco oscar e candy candy.... ci sono scans di maya solo perche' lo sta facendo in inglese un gruppo thailandese... figurati....

    IBS credo abbia un sito.... ma non saprei dirti di piu'

    Hooohhhooo sì Lady love!
    La voglioooo!!!!!! :mhuaua:

    Uffa...non la faranno mai in Italia! :sniff:

    O sì :o: ?
    Chissà! :unsure:
     
    Top
    .
  8. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    oltre ad ISB, c'e' anche http://www.libreriauniversitaria.it
    che fa spedizioni gratis oltre i 35 euro tutto l'anno
     
    Top
    .
  9. barone-ashura
     
    .

    User deleted


    ...Grazie ai vostri suggerimenti mi sono decisa a compare il primo volume di Swan...! :D ...Resto dell'idea che 9 euro per un volumetto siano troppi, troppissimi, considerato che non è una miniserie.... Non è che ci sono petizioni in corso per far pubblicare in italia gli shoujo sulla danza?
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    si 9 euro son tanti. anche considerato il cambio e le spese di spedizione sigh....potrebbero ammortizzarle meglio.
     
    Top
    .
  11. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    il cambio ok, ma le spese di spedizione se compri in un posto giusto non le paghi... attualmente su ibs sopra i 69 euro non le paghi e su libreriauniversitaria e' sempre cosi' dopo i 35 euro... almeno su quello si puo' gestire la cosa, direi ^^
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    beh al cambio li pagheresti 7 euro non 9 quindi le spedizioni (quella a loro non a te) la mettono come rincaro nel prezzo no?
     
    Top
    .
  13. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Già, ma non si può evitare... U__U mentre quella che si può evitare è quella italytoitaly... ho preso il 5 su libreriauniveristaria e prendendo altre cose non le ho pagate, ye! Stavolta invece mi faceva comodo accodare il 6 ad altri quattro libri. SE SOLO IBS SI DECIDESSE A MANDARMI IL PACCO è__é VOGLIO SWAAAAAAAAAA 6. Scusate. v_v;
     
    Top
    .
  14. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 30/6/2006, 02:17)
    Già, ma non si può evitare... U__U mentre quella che si può evitare è quella italytoitaly... ho preso il 5 su libreriauniveristaria e prendendo altre cose non le ho pagate, ye!

    infatti intendevo quella. considerato che loro la roba devono farsela spedire, e che prendendola altrove a me verrebbe molto di piu' e col rischio dogana... tutto sommato e' un rincaro che non considero eccessivo, considerando anche che 35 euro di base per non pagar le spese non sono tanti...

    CITAZIONE
    Stavolta invece mi faceva comodo accodare il 6 ad altri quattro libri. SE SOLO IBS SI DECIDESSE A MANDARMI IL PACCO è__é VOGLIO SWAAAAAAAAAA 6. Scusate. v_v;

    lol XD
    forza e coraggio... io aspetto fine mese per accodare Sugar sugar rune 3 ad altre cosine.
     
    Top
    .
  15. arlaune
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Deda @ 18/6/2006, 19:38)
    ma diciamo che anche qui ci sono degli elementi ben noti dei manga anni 70!

    mi intrometto spudoratamente in questo topic :P


    premetto che ho letto fino al volume 4 di Swan, ma vorrei proseguire perche` questo manga mi coinvolge molto.

    Swan ha delle bellissime tavole e direi che sono piu` mature o diverso dallo stile di Jenny, che alle volte mi pare sia disegnata in fretta e furia... insomma ditemi voi se sbaglio ;) le tavole si Swan poi mi sembrano molto ricche ma non da sbilanciare troppo nel visuale - un po' come fa la Ikeda in Orpheus no Mado -


    la storia di Swan la trovo anch'io un po cliche`, meglio detto stile anni 70 appunto: soprattutto i personaggi partono da sterotipi da manga, ossia il bel allenatore che e` convinto delle capacita` dell'allieva senza speranza all'occhio inesperto degli altri, la rivalita`/amicizia fra la migliore e piu` anziana ballerina e quella giovane - la protagonista -, il ragazzo amico ma forse futuro moroso... la protagonista chi scegliera`??, etc.


     
    Top
    .
111 replies since 18/6/2006, 18:17   4037 views
  Share  
.