Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


RAOUL vs HYOU
Poll choicesVotesStatistics
Raoul37 [55.22%]
Hyou27 [40.30%]
Muoiono entrambi3 [4.48%]
Guests cannot vote (Voters: 67)

RAOUL vs HYOU

« Older   Newer »
  Share  
Souther81
view post Posted on 4/12/2006, 20:37     +1   -1




vince Io
 
Top
Gouki
view post Posted on 4/12/2006, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (kaiuzer @ 20/6/2006, 13:37)
Che vinca Raoul non ho dubbi..bisogna al limite vedere come vince..Hyou gli causerebbe delle difficoltà,soprattutto se usasse le tecniche infernali e della Dinastia Principale,ma i suoi colpi non sono potenti come quelli di Kaiou..la sfida potrebbe articolarsi in tre fasi e svolgersi più o meno in questo modo:

1) inizia con Hyou versione "ortodossa",cioè simile a Ken ma meno capace di adattarsi alla situazione,vedendo in tal modo la superiorità del Re di Hokuto in battaglia.

2)Hyou si renderebbe conto allora di aver bisogno delle tecniche demoniache,ed entrerebbe così nel regno infernale,sorprendendo Raoul con la Distorsione Spaziale.Tuttavia,egli non ha la potenza di Kaiou,ed ecco che Raoul si riprende ed estingue gli attacchi dell'aura demoniaca,magari con qualche potente onda di libera energia.Hyou allora va di nuovo in crisi..

3)Ecco che Hyou,messo alle strette,vede risvegliarsi in sè il sangue della Dinastia Principale,e attacca Raoul con una tecnica particolare,tipo la Palme della luce dominatrice dei demoni,ma,Raoul,pur ferito dall'avanzata del Secondo Generale,avrebbe di nuovo di fronte una sorta di Ken dotato di una forza interiore notevolmente inferiore,e dal quale non ha intenzione di "lasciarsi sconfiggere".Dunque,egli reagisce con uno dei suoi pugni-tir seguito dal colpo dei Cento pugni di Hokuto,e manda Hyou verso la totale distruzione.

Per me Hyou non è "notevolmente inferiore" a Ken, dato che dopo aver recuperato la memoria, nell'anime vediamo che lui e Ken si battono quasi alla pari.

Per il resto però, sono d'accordo con te.
 
Top
belltolls
view post Posted on 4/12/2006, 23:13     +1   -1




Anche secondo me Hyou col sangue della dinastia principale è al livello di Ken, perfettamente in grado di battere Raoul...... se intendiamo l'Hyou di base, allora dico Raoul senza troppe ferite
 
Top
dheywos
view post Posted on 5/12/2006, 07:42     +1   -1




Ma guarda che hyou con la memoria non è che sia + abile, mette in crisi Ken perchè Ken non poteva + anticipare le sue mosse visto che il Soke non poteva prevederlo...se ken non avesse affrontato prima kioh, lo sconro Ken -Hyou (senza tecniche demoniache) si sarebbe svolto tutto come si stava svolgendo l'ultima parte dello scontro che abbiamo visto
 
Top
Lupus955
view post Posted on 5/12/2006, 11:43     +1   -1





Anche io dico Raoh...


 
Top
belltolls
view post Posted on 5/12/2006, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 5/12/2006, 07:42)
Ma guarda che hyou con la memoria non è che sia + abile, mette in crisi Ken perchè Ken non poteva + anticipare le sue mosse visto che il Soke non poteva prevederlo...se ken non avesse affrontato prima kioh, lo sconro Ken -Hyou (senza tecniche demoniache) si sarebbe svolto tutto come si stava svolgendo l'ultima parte dello scontro che abbiamo visto

Mah secondo me invece riceve un bel vantaggio col sangue di soke risvegliato, Ken non solo non poteva anticipare le sue mosse, ma erano diventate più forti ed efficaci, insomma l'Hyou che affronta Ken è molto più forte ( a mio parere ) di quello felicemente fidanzato con Sayaka...... sarà perchè è caduto in uno stato demoniaco più avanzato, e il sangue di Soke ha aggiunto anche delle mosse nuove che Ken non aveva mai visto prima.......
 
Top
dheywos
view post Posted on 5/12/2006, 15:08     +1   -1




CITAZIONE
Hyou che affronta Ken è molto più forte ( a mio parere ) di quello felicemente fidanzato con Sayaka..

Sì, ma perchè dispone di molte tecniche in +, non è che cambiano i suoi parametri di velictà/potenza/riflessi
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 5/12/2006, 16:32     +1   -1




CITAZIONE
Per me Hyou non è "notevolmente inferiore" a Ken

Quello a cui mi riferivo è la spinta d'animo interiore.Per quello,resto convinto che Hyou sia inferiore a Ken.
 
Top
dheywos
view post Posted on 5/12/2006, 17:01     +1   -1




Bhè mediamente nel corso della sua vita questo è vero..da quando riacquista la memoria però (cioè da quando è lui stesso al 100%) sembra molto + determinato e motivato
 
Top
KEN79
view post Posted on 5/12/2006, 19:15     +1   -1




se hyou è indemoniato raoul è in netto svantaggio,io credo che anche ken se non avesse già combattuto con kaio contro hyou avrebbe subito una netta sconfitta
 
Top
dheywos
view post Posted on 5/12/2006, 20:00     +1   -1




Già... :ok: sicuramente non coì clamorosa ome con kaioh, ma non vedo possibilità di vittoria per Ken
 
Top
rtykjhi
view post Posted on 6/12/2006, 21:32     +1   -1




oh ,bene , sono felice di sentirvi dire queste cose dheywos e ken79, pure io penso le stesse cose.
Bene cosi!!
 
Top
Shuren89
view post Posted on 6/12/2006, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (KEN79 @ 5/12/2006, 19:15)
se hyou è indemoniato raoul è in netto svantaggio,io credo che anche ken se non avesse già combattuto con kaio contro hyou avrebbe subito una netta sconfitta

quoto ma togliendo la parola netta...
 
Top
Hades84
view post Posted on 15/5/2007, 02:51     +1   -1




raul fa la stessa fine di kenshiro contro caio..

non è materialmente possibile per un top shinken, battere un top ryuken^^

 
Top
Re_di_Hokuto
view post Posted on 16/5/2007, 10:43     +1   -1




Io ricordo che Jukei diceva chiaramente nel manga che ANCHE AMMETTENDO (ma non concedendo) che Ken fosse + forte di Raul, Ken non avrebbe potuto sconfiggere Hyo, mentre Raul sì! Oltretutto Raul, sconfiggendo Hyo, avrebbe carpito i segreti per battere Kaio. E per questo che Jukei sperava arrivasse Raul e non Ken nell'isola degli Shura. Sarebbe stato tutto molto + facile! Invece la venuta di Ken ha scombussolato tutto ed è dovuto andare Jukei stesso ad affrontare Hyo.

Tenendo poi conto che Ken, in seguito, ammetterà addirittura che Raul era + forte di lui, ma si era lasciato sconfiggere perchè troppo ambizioso... penso che non ci sia neppure da avere dei dubbi: Raul avrebbe sconfitto Hyo! Con difficoltà, ma l'avrebbe sconfitto. E poi sarebbe stato il turno del fratello maggiore...
 
Top
173 replies since 20/6/2006, 13:15   3580 views
  Share