per i tuner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto

    www.youtube.com/watch?v=o-WFmf6fmHk
     
    .
  2. anto1992
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
    bellissimo...
     
    .
  3. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    molto bello maury!!
     
    .
  4. Lans
     
    .

    User deleted


    a me sa di inno al truzzo.. quelli sono i veri fastidi che fanno si che le FDO se la prendano anche con le nicchie di veri appassionati, gente che non vede l'ora di martellare i coglioni con gli impianti in giro o e che si trova a fare spari per strada con il pubblico.. cazzo non impara mai la gente.
     
    .
  5. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans @ 25/6/2012, 09:41) 
    a me sa di inno al truzzo.. quelli sono i veri fastidi che fanno si che le FDO se la prendano anche con le nicchie di veri appassionati, gente che non vede l'ora di martellare i coglioni con gli impianti in giro o e che si trova a fare spari per strada con il pubblico.. cazzo non impara mai la gente.

    :drunk: :sisi: anche io ho sempre avuto l'impianto con sub e cazzi e mazzi, anche filtri aperti da criminale.. ma si vedono fin troppi che hanno l'impianto e filtri solo per tenere il volume a 80 in centro abitato e tirare primini per far sentire la potenza dei 1.1..
    rispetto il soft tuning e anche l'hard se uno ha la passione vabbè, ma nel momento che fan cazz°te del genere se fossi uno sbirro li bastonerei molto peggio di quanto lo fanno loro!
    penso che far alettoni prese d'aria ed escrementi vari su cofano, baule, capota ecc sia un modo per farsi vedere, quindi in genere questi son quelli che si fanno vedere facendo ste cavolate nei centri.. poi vabbè, non facciamo di tutta l'erba un fascio c'è sicuramente molta gente diversa..
    cmq quoto lans! :joint:
     
    .
  6. siupa
     
    .

    User deleted


    618px-JeanLucPicardFacepalm
     
    .
  7. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=1Qd_QGIk73o

    questa è una canzone piu esatta...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Voto 4 alla copia della pubblicità Apple che con queste parole, oltre che rivoluzionare il mondo dell'informatica e degli spot, faceva vedere le facce di Einstein,Ghandi, Martin Luther King, gente che realmente ha cambiato il mondo, e paragonata a 4 zarri.... avrebbero potuto avere più gusto tutto qua!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    la cagata piu colossale che abbia mai sentito...poi ci lamentiamo se la gente ci da contro....è normale, finche il tuning sara popolato da zarri che fanno i fighi per strada con la musica a palla e la macchina piena di lucine è normale che tutti ci prenderanno per il culo...

    se poi aggiungiamo che un grossa fetta di "nuovi tuner" sono bimbiminkia che non capiscono una minchia e si sentono fighi a fare gli spari al semaforo beh è quello che ci meritiamo...
     
    .
  10. siupa
     
    .

    User deleted


    ma il primo video cos'è? una parata di carri allegorici?
     
    .
  11. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 5/9/2012, 15:20) 
    la cagata piu colossale che abbia mai sentito...poi ci lamentiamo se la gente ci da contro....è normale, finche il tuning sara popolato da zarri che fanno i fighi per strada con la musica a palla e la macchina piena di lucine è normale che tutti ci prenderanno per il culo...

    se poi aggiungiamo che un grossa fetta di "nuovi tuner" sono bimbiminkia che non capiscono una minchia e si sentono fighi a fare gli spari al semaforo beh è quello che ci meritiamo...

    grazie simo...ho sempre saputo che quelli con le lucine sono i peggiori che girano per strada ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 6/9/2012, 15:49) 
    CITAZIONE (simo VTS @ 5/9/2012, 15:20) 
    la cagata piu colossale che abbia mai sentito...poi ci lamentiamo se la gente ci da contro....è normale, finche il tuning sara popolato da zarri che fanno i fighi per strada con la musica a palla e la macchina piena di lucine è normale che tutti ci prenderanno per il culo...

    se poi aggiungiamo che un grossa fetta di "nuovi tuner" sono bimbiminkia che non capiscono una minchia e si sentono fighi a fare gli spari al semaforo beh è quello che ci meritiamo...

    grazie simo...ho sempre saputo che quelli con le lucine sono i peggiori che girano per strada ;)

    Non tutti eh :)

    ci puo stare il neon o il led per carita..io mi riferivo a quelli che proprio la riempono...vedi la punto UFO che girava su you tube...ecco quelle sono la rovina del tuning....
     
    .
  13. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    ma cosa ne sai tu che stai a piedi!!!....
    -hai un i-phon?no!!
    -hai coppe?? no!!
    -hai lucine?? no!!

    cosa ci fai con un vts senza coppe??

    e allora STAI PROPRIO A PIEDI!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :anonima: :anonima: :anonima: :anonima: :anonima: :anonima: :anonima: :frusty: :frusty: :frusty: :frusty:


    hai ragione :(

    domani vendo la macchina e mi compro l'i phone :D
     
    .
  15. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    non hai capito allora....faccio schema!!

    immagineylb
     
    .
18 replies since 22/6/2012, 19:17   318 views
  Share  
.