PikeFirst.com Forum

Bull Dawg

« Older   Newer »
  Share  
lucatt
view post Posted on 26/1/2004, 19:02 by: lucatt




Il 9’’ (attenzione che in realtà è lungo 30 centimetri a coda stesa e pesa oltre un etto) è un grande artificiale da recuperare soprattutto in modo dritto o con qualche lunga “pompata” ogni tanto. Si può pescare benissimo a quella profondità, anche meno ed anche il doppio se ti necessita. Puoi togliere le 2 ancorette da sotto e metterne solo una, sopra la schiena, in coda all’amo singolo (fai questo mediante una girella, come io faccio con i miei Hair Bugs, solo che io davanti ho un gama 9/0 hehehe …) per non attaccarti al fondo e perdere un capitale ogni volta che vai a pesca (sono 19 euro al colpo). Puoi aggiungere un piombo a goccia con girella da 10 fino a 30 grammi nel moschettone prima di fissare il Bulldawg, o nella split ring, per andare più sotto o per jiggarlo meglio, puoi…..insomma scoprilo un po’ tu.
Come colori ti consiglio Cisco, Sherbert e Black/orange.
Mi raccomando, pesca con una canna da 3-4 once, altrimenti scoppi, ed una buona treccia da almeno 80 libbre altrimenti ad ogni serio backlash i tuoi bulldawg voleranno all’orizzonte, senza la lenza attaccata dietro.
Tieni la canna saldamente…
 
Top
34 replies since 26/1/2004, 16:06   2008 views
  Share