PikeFirst.com Forum

Bull Dawg

« Older   Newer »
  Share  
fabio cester
view post Posted on 6/4/2004, 18:31




letteralmente parlando, heavy cover significa coperture dure.
Viene inteso come ostacolo "duro" di difficile penetrazione, un intrico di ramaglie ad esempio.
abbonati ad Esox Angler o a Musky Hunter, e questo termine te lo sogni anche di notte.

ciao
fabio
 
Top
Giorgio A.d.S.
view post Posted on 7/4/2004, 01:14




Oppure, Ciccio, munisci le ancorine e l'amo di antialga non in nylon, ma in filo d'acciaio, quello che si usa per fare i cavetti. Lo schema realizzativo è lo stesso dell'antialga in nylon per le ancorette, con l'accortezza di usare i tubetti di gomma dura dei cavi elettrici.
Io sulle ancorine fino al 2/0 uso i cavetti da 20lb, oltre tale misura uso il cavetto da 50lb e stai tranquilo che lucci e black non hanno problemi nel rimanere allamati.

Ciao, Giorgio
 
Top
Daniele Grosso
view post Posted on 7/4/2004, 22:05




Ciccio,come ti va da quelle parti...........
Hai preso qualche bel luccio nella cava che mi avevi accennato in fiera.......
Ciao
Daniele
 
Top
cicciospin
view post Posted on 8/4/2004, 11:17




Ciao Daniele, le catture ci sono state ma non sono molto soddisfatto.
Ho avuto un inseguimento fin sotto riva di un luccio di belle dimensioni con un hair bugs autocostruito, ho avuto poi un attacco sempre sul Bugs ma non è andato a buon fine perchè ha attaccato sulla coda infatti ho sentito una gran botta e niente più, ho preso un luccio sul kg pescando con un Martin 28gr, ma la cosa più spettacolare è stata la cattura di un bass sopra i 2kg pescando con uno spinnerbait da 1oz con annesso un voluminoso trailer destinato al luccio.
Mi sono accorto però che ora come ora lo spinner non funzia più, visto che ora il pesce bianco è sotto riva, penso che sia meglio utilizzare un grosso minnow

Edited by cicciospin - 8/4/2004, 10:08
 
Top
Daniele Grosso
view post Posted on 8/4/2004, 14:16




Prova magari con un jerk di dimensioni adeguate al pesce foraggio,sicuramente il minnow grande è un ottima alternativa allo spinner,che secondo me resta sempre un esca validissima............
Se gli piace la gomma,io proverei con un jig,autocostruito di generose dimensioni con un bel grub.......
Stammi bene
Daniele
 
Top
34 replies since 26/1/2004, 16:06   2008 views
  Share