{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Apena visto

« Older   Newer »
  Share  
Rory Potter
> Posted on 1/7/2006, 15:06




Devo ammettere che fin dal primo episodio il cartone mi è piciuto molto, mi ricordo ancora la frase che Doremì continuava a ripetere: SONO LA BAMBINA PIù SFORTUNATA DEL MONDO!!! :hohoo:
 
Top
Doremì
> Posted on 1/7/2006, 15:47




Si, lo dice, sempre!
 
Top
fede slaky
> Posted on 2/7/2006, 12:48




a me è piaciuto dalla pubblicita ke mi ricordo ancora... lei dietro 1 cespuglio che si metteva il costume da apprendista...
 
Top
> Posted on 2/7/2006, 13:16

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


sai che io non me la ricordo la pubblicità? peroprio per nulla
 
Top
Doremì
> Posted on 2/7/2006, 14:06




Mah neanche io!
 
Top
Rory Potter
> Posted on 4/7/2006, 15:58




Nemmeno io mi ricordo la pubblicità! anzi ripensandoci credo di non averla mai vista!
 
Top
Doremì
> Posted on 4/7/2006, 16:06




Io mi ricordo quella della terza serie!
 
Top
fede slaky
> Posted on 7/7/2006, 12:10




io solo quella della prima!
 
Top
daga88
> Posted on 7/7/2006, 14:08




Io non me le ricordo...T_T
Però devo aver visto quella della prima!
 
Top
> Posted on 23/7/2006, 17:46
Avatar

Umano

Group:
Aiko fan
Posts:
268
Location:
dal Regno della Magia della Musica

Status:
offline


Io l'ho vista tutta, dalla prima puntata della prima serie trasmessa la prima volta, fino all'ultima puntata dell'ultima serie. Delle prime due serie non ne ho persa neanke una, invece della terza e la quarta ne persi qualcuna a causa di scuola, palesta, piscina, campetto di basket e compagnia bella! Però sono poke quelle ke ho perso!
Cmq, io ho un ricordo emozionante della pubblicità della prima serie, fui una delle poche a vedere la PRIMA pubblicità di Doremì mai trasmessa! Cmq nn ricordo tutta la pubblicità (perkè la mia memoria non funziona molto bene) ma ricordo che appena la vidi me ne innamorai e mi ripromisi ke l'avrei seguita tutta (e così fu...), l'unico particolare ke ricordo della pubblicità è la fine, ricordo tutta la scena e mi successe una cosa stranissima: c'è lo speaker ke dice "Magica DoReMi" per annunciare il nome dell'anime, intanto doremì si trasforma e appena lo speaker finisce di dire titolo, orario e giorno dell'inizio dell'anime, lei subito urla Magi Magia Doremì e si mette in posa. Fine della pubblicità. E io lì la guardavo a bocca aperta e pensavo "ma io l'ho già vista... io ho già visto questa ragazzina dai capelli rossi... mi ricordo di una tipetta di nome DoReMi col buffo cappello e le scarpe a punta... ma dove l'ho vista? non l'ho mai vista prima, eppure..."... vi assicuro ke io davvero non l'avevo mai vista (non mettete in mezzo internet perkè io a quei tempo non lo avevo nemmeno), eppure accidenti è come se l'avessi riconosciuta, mi era familiare! non so dare una spiegazione, probabilmente devo aver fatto qualke sogno premonitore (se ne fanno spesso, poi capita ke all'improvviso si ha una sensazione di dejavù, ebbene accade perkè quella situazione è stata SOGNATA), e quindi per questo il mio subconscio l'ha riconosciuta... a volte mi piace fantasticarci su e pensare ke è accaduto perkè io e Doremì, inconsapevolmente, siamo sempre state legate... sarà impossibile, eppure io la riconobbi appena la vidi.

Romantico, no? :D

Ma quanto ho scritto?? o_O
 
-website-  Top
daga88
> Posted on 23/7/2006, 21:48




Cavolo.... :hoho:
 
Top
> Posted on 24/7/2006, 17:00
Avatar

Umano

Group:
Aiko fan
Posts:
268
Location:
dal Regno della Magia della Musica

Status:
offline


forte eh? :hoho:
 
-website-  Top
> Posted on 25/7/2006, 07:00

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


prolissa eh?? :love: XD beh, io comunque la pubblicità l'avevo anche vista, ma sinceramente non me la ricordo più... so che la peima puntata me la ricordo eccome... e vi ricordate che la mandavano in onda metà episodio un giorno e metà episodio un'altro giorno??
 
Top
Doremì
> Posted on 25/7/2006, 14:34




Come soffroooooooooooo! Io la prima e la seconda serie non l'ho mai visteeeee! Buuuuuuuuuuuu image
 
Top
> Posted on 25/7/2006, 14:37
Avatar

Umano

Group:
Aiko fan
Posts:
268
Location:
dal Regno della Magia della Musica

Status:
offline


O_O oddio davvero non le hai mai viste?? Accidentiiii!!!! Povera te!!
 
-website-  Top
60 replies since 24/6/2006, 17:00   974 views
  Share