Aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B.B.8
     
    .

    User deleted


    Nel ricordare l'avvenimento di questa sera a Milano, finalizzato a promuovere e sostenere la battaglia per Carlo, riporto un appello firmato da Katia Anedda e fatto circolare tra coloro che si interessano della vicenda.
    Da notare, in modo particolare, che lo spettacolo può essere seguito anche in streaming, agli indirizzi sotto riportati, per coloro che ne fossero interessati.

    Ciao a tutti, come al solito, la politica cerca di boicottare la vicenda Parlanti, come potete immaginare….come farebbero a dare risposte esaustive difronte ai fatti?

    Io spero che siate sempre dell avviso di aiutare Carlo, e lo potete fare domani (oggi n.d.e.):

    Chi e’ a Milano, dovrebbe fare un piccolo “sacrificio” e venire al centro italiano attori, cercando di intervenire nel dibattito, ci sara’ la stampa e abbiamo l’occasione per far capire che l’Italia non vuole risposte mediocri e preparate. Chi e’ impossibilitato, con molta probabilita’ riusciremo a fare streaming e vi potete collegare su http://www.centroitalianoattori.com o http://www.carloparlanti.it/diretta.htm

    Chi ha skype puo’ connettersi con prigionieridelsilenzio e fare domande che poi verranno ripetute al dibattito a cui sara’ data una risposta

    Non mancate a questo appuntamento, gran parte dei politici, naturalmente hanno dato forfait, tranne la segreteria politica tedesca di Aldo di Biagio

    Vi aspetto tutti

    Katia



    Ps. e’ l occasione per fare qualcosa per Carlo, chi puo’ che venga allo spettacolo
     
    Top
    .
  2. B.B.8
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi sviluppi della vicenda di Carlo stanno vedendo Katia Anedda impegnata a documentare le false accuse di Rebecca White, mediante una relazione medica che assevera l'insussistenza di verosimili riscontri clinico-patologici rispetto alle asserite violenze da lei denunciate.

    Si tratta di un rapporto medico il quale - tenendo presenti gli atti violenti così come riferiti all'autorità giudizaria americana dalla presunta vittima - certifica l'impossibilità che quegli atti abbiano avuto effettivamente luogo in assenza di riscontri clinici effettivi.

    A quanto se ne può sapere, allo stato, la relazione prende in esame anche le condizioni psichiatriche della White, rapportando la sua sintomatologia acclarata (deficit mnemonico, pseudologia fantastica, etc.) alle possibili motivazioni che l'avrebbero indotta a formulare false accuse di stupro.

    Quello che si renderebbe necessario - alla luce di questa premessa - sarebbe la condivisione e la sottoscrizione del documento, in termini di scienza e coscienza, da parte di altre figure operanti nel settore medico, ancora meglio se specialistico, che avvalorino le tesi scientifiche sostenute, in modo da avvalorare la relazione stessa rispetto al suo possibile uso giudiziario, in sede di eventuale, sperato riesame della posizione di Carlo.

    Katia Anedda rivolge questo appello - per nostro tramite, non avendo la possibilità materiale di venire ed accedere sul forum - affinchè chiunque sia nelle condizioni di accogliere questa richiesta, sia direttamente sia indirettamente, si faccia avanti.

    Per entrare direttamente in rapporto con lei sarà anche sufficiente inviarmi un messaggio privato; provvederò a fornire tutte le indicazioni del caso, fatta salva la possibilità di entrare direttamente in rapporto con Katia, tramite il suo sito.

    Si richiede, allo stesso tempo, di far circolare questo appello in ogni modo possibile, per gli evidenti motivi di urgenza che la questione richiede.

    Grazie, B.B.8
     
    Top
    .
  3. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    è possibile vedere questo documento che si dovrebbe firmare?
     
    Top
    .
17 replies since 25/6/2006, 22:03   1808 views
  Share  
.