Mal d'Egitto

Quale libro vi portate in vacanza?

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 6/1/2007, 00:07




Bravo blu profondo!
Io l'ho letto, e devo dire che mi è piaciuto, anche se in certi momenti mi pareva un pò strano, ma alla fine capisci che è un libro molto intelligente.
Quando lo avrai finito, ci farai sapere la tua opinione?

Edited by Minea 313 - 22/8/2007, 13:59
 
Top
Rebecca Slymoon
view post Posted on 6/1/2007, 21:37




Ciaooo!
Io invece ho letture particolari!
L'altra volta avevo portato harry potter, e questa volta mi porterò il destino dei gemelli, della saga di Dragonlance, è letteratura fantasy!! ^^
 
Top
tut ankh amon
view post Posted on 24/2/2007, 18:34




Salve a tutti :lol:

La seconda volta che ero in procinto di partire per l'Egitto, dopo aver conosciuto colui che poi è diventato mio marito, una mia amica mi regalò !ti ho amata per la tua voce" di Selim Nassib, sulla storia della grande Umm Kalthum.
Mi ha piacevolmente accompagnato nel mio soggiorno sotto il sole egiziano.
Lo consiglio.
Ciao :wub:
 
Top
jasmina623
view post Posted on 6/3/2007, 19:10




anch'io ho letto "ti ho amata per la tua voce" durante un viaggio in egitto...e sono rimasta stregata da questo libro..parla di un amore impossibile ma in un modo talmente profondo e vero come vero è l'egitto di quel periodo..uno dei libri più belli che ho letto in vita mia.. :) :)
 
Top
deabastet
view post Posted on 21/3/2007, 15:26




CITAZIONE (blu profondo @ 26/6/2006, 21:52)
io o appena comprato odissea di clive cussler ( non è il classico libro del'illiade) trama un enigma archeologico, un escalation di catastrofi, una minaccia dal blu. un'avventura di dirk pitt

eheheheh grande Dirk Pitt!!

io ho preso ieri Onda d'Urto sempre di Cussler, la saga di dirk pitt l'ho quasi finita tutta!!!!
 
Top
salyma
view post Posted on 28/3/2007, 12:15




"vado verso il capo-13.000 km attraverso l'africa" di sergio ramazzotti, ed. traveller feltrinelli.

leggetelo e poi.................partite!
 
Top
piccola
view post Posted on 28/3/2007, 14:50




io consiglio,per chi non lo avesse letto FIGLI DI UNA SHAMANDURA(per chi non lo sa in arabo la shamandura è la boa dove si attaccano i sub per scendere)è DI MANAO :ok:
.......RAGAZZI è STREPITOSO!!!!!
non ho mai riso così tanto :ridere:
parla dei primi"pionieri"sub che son arrivati a sharm negli anni 90...di com era sharm,i suoi abitanti e varie scenette di vita realmente successe!!!
:olee:
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 28/3/2007, 15:40





:yuppiiiii: : Ho appena finito di leggere LA SPOSA DI TUTANKHAMON :yuppiiiii: :

che mi è piaciuto molto...e seguendo i vostri consigli ho gia' acquistato LA

SPOSA DI ASSUAN...vi faro' sapere :ok:
 
Top
darahani
view post Posted on 22/8/2007, 11:20




Io invece questa estete mi sono letta: Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te, Scusa se ti chiamo amore e ora ho appena iniziato Cercasi Niki disperatamente....
Libri leggeri ma molto carini che mi hanno ripartata dietro negli anni!
Complimenti a Federico Moccia!
Darah
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 23/8/2007, 09:33




io vorrei leggere l'africa del tesoro di massto raffaele,qualcuno mi da un parere?
 
Top
melasf
view post Posted on 17/9/2007, 12:00




:wub: Nicolo' Ammaniti... tutta la bibliografia! Se siete amanti della lettura il suo "Ti prendo e ti porto via" lascerà il segno; l'ultima sua creazione "Come Dio comanda" vi terrà incollati dal primo capitolo all' ultimo ;)

Recentemente, tuttavia, ho letto con le lacrime agli occhi "Il cacciatore di aquiloni" e "Mille splendidi soli" di Khaled Housseini: strazianti le sue descrizioni sulle condizioni di vita di bambini e donne afgane ma è un vero poeta... qualche parola è sempre scritta solo in arabo, ma noi malatini ne capiamo il significato!!!

ciao ciao
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 17/9/2007, 12:30




sicuramente i meravigliosi gialli del mio carissimo andrea camilleri...lo adoro
 
Top
sealove
view post Posted on 17/9/2007, 13:00




Durante il mio ultimo ritorno a Sharm mi sono portata "Il Conte di Montecristo".
Mi piacciono molto i classici e spesso addirittura li rileggo.

 
Top
manu.79
view post Posted on 19/9/2007, 09:18




CITAZIONE (melasf @ 17/9/2007, 13:00)
Recentemente, tuttavia, ho letto con le lacrime agli occhi "Il cacciatore di aquiloni" e "Mille splendidi soli" di Khaled Housseini: strazianti le sue descrizioni sulle condizioni di vita di bambini e donne afgane ma è un vero poeta... qualche parola è sempre scritta solo in arabo, ma noi malatini ne capiamo il significato!!!

ciao ciao

mamma melaaaaaaaaa..anch'io l'ho letto "il cacciatore di aquiloni"...è bellissimo!! e quanto piangere!!! merita davvero....lo consiglio... :sm225.gif:
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 25/9/2007, 15:46




Anche io ho comprato "il cacciatore di aquiloni"ho deciso che inizierò a leggerlo nel mio prossimo viaggio.Almeno passerò il tempo nelle lunghe attese all'aereoporto,poi vi dirò anche il mio parere ma sò già che i commenti vostri non sbagliano mai image
 
Top
67 replies since 26/6/2006, 21:52   1429 views
  Share