msrmilano :: forum

90-91: Attivazione corsia riservata

« Older   Newer »
  Share  
marco panaro
view post Posted on 3/7/2006, 00:43




CITAZIONE
qualcuno ha il pdf degli orari invernali che stanno per finire, per confrontare i tempi di percorrenza con gli orari invernali che verranno a settembre?

Il pdf non credo che ci sia.

Per ora accontentati di questo

Attached Image: percorrenze_91.jpg

percorrenze_91.jpg

 
Top
CRISTIAN1989
view post Posted on 3/7/2006, 10:00




Il Pdf c'è solo per le interurbane (quasi tutte) e alcune urbane!
 
Top
GLM
view post Posted on 3/7/2006, 15:23




è possibile che atm abbia aggiornato già gli orari invernali, anche se è l'ultima settimana che sono in vigore? insomma, da bolivar a piazza napli in certe fasce orarie ci si metteva anche 5 minuti! peccato che in tutte le fasce orarie, adesso, c'è scritto che ci si ipiega al massimo un paio di minuti!
 
Top
marco panaro
view post Posted on 4/7/2006, 21:33




CITAZIONE (GLM @ 3/7/2006, 16:23)
è possibile che atm abbia aggiornato già gli orari invernali, anche se è l'ultima settimana che sono in vigore? insomma, da bolivar a piazza napli in certe fasce orarie ci si metteva anche 5 minuti! peccato che in tutte le fasce orarie, adesso, c'è scritto che ci si ipiega al massimo un paio di minuti!

Nella stesura delgli orari vengono considerati gli orari di passaggio solo da alcune fermate. Per gli orari che vedi sul sito, il transito da quelle intermedie è calcolato automaticamente.
 
Top
ALe 501
view post Posted on 6/7/2006, 13:30




lunedì ho provato la tratta tripoli-romolo andata 9' e ritorno 6' intorno alle 18 non male! e mi sembra che ora la frequenza sia più regolare
 
Top
Coccodrillo
view post Posted on 6/7/2006, 14:52




La discussione è chiusa e prosegue sul nuovo forum: http://www.milanotrasporti.org/forum/viewtopic.php?t=67
 
Top
35 replies since 27/6/2006, 19:14   1445 views
  Share