Pensieri e motivazioni

« Older   Newer »
  Share  
Gen. Choi
view post Posted on 2/8/2006, 07:52




Mi ha sempre incuriosito molto sapere da cosa derivano le idee politiche di una persona.

Parliamone, siete di destra? Perchè?
Di sinistra? Perchè?
Di altro? Perchè?

(non so se è la sezione giusta ma mi sembrava la più adatta)
 
Top
sixx^
view post Posted on 16/8/2006, 21:02




io son di destra perchè si addice di più al mio carattere, ma soprattutto perchè odio il perbenismo, tipico della sinistra(e non dite di no, perchè non è vero)e l'immigrazione tutta, soprattutto per quanto riguarda musulmani e arabi sudici.
 
Top
Gen. Choi
view post Posted on 17/8/2006, 08:08




i miei nonni sono emigrati in argentina per non morire di fame. tu gli avresti impiccati all'albero più alto, vero?
 
Top
sixx^
view post Posted on 17/8/2006, 17:19




CITAZIONE (Gen. Choi @ 17/8/2006, 09:08)
i miei nonni sono emigrati in argentina per non morire di fame. tu gli avresti impiccati all'albero più alto, vero?

volendo...
 
Top
Folgore72
view post Posted on 17/8/2006, 19:12




evitiamo....
 
Top
-SHAWN-
view post Posted on 14/9/2006, 15:05




io la dico tutta...sono di destra solo per alcune serie ragione...odio l'immigrazione...cioè non sopporto che della gente venga nel nostro paese per poi andare a chiedere l'elemosina rubare o robe del genere,,,,io sono dell'idea che:
Se si viene nel nostro paese ci si viene per lavorare..poche balle..se si riceve un lavoro lo si accetta se si hanno delle balle anche riguardo al lavoro o torni a casa o te ne trovi un altro...non che vai a fare il delinquente,,,,
 
Top
Gen. Choi
view post Posted on 14/9/2006, 20:52




CITAZIONE
volendo...

E pensare che c'è gente che da ragione a questo qui...


X shawn. E' troppo facile vederla così. Anche folgore è contro l'immigrazione ma i suoi motivi sono più validi.
 
Top
6 replies since 2/8/2006, 07:52   125 views
  Share