{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Come fate a fare i bannerini?, Glitterati

« Older   Newer »
  Share  
amnesiac007
> Posted on 30/6/2006, 09:05




Come fate che programma usate? Io ho quello + conosciuto Adobe Photoshop CS2 ma nn so usarlo. Voi che siete brave mi insegnate
 
Top
> Posted on 30/6/2006, 09:56

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


ah glitterati?? per quello devi chiedere a Daga, e penso usi paint shop pro!! io non lo so usare U__U
 
Top
amnesiac007
> Posted on 30/6/2006, 10:06




Che sfiga U_U provo a chiederlo a lei. I miei mi hanno cancellato eMule quindi paint shop pro non lo potro avere. Farò a meno
 
Top
> Posted on 30/6/2006, 10:07

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


Beh ti può rispondere qua se vede la discussione ^__^
 
Top
Doremì
> Posted on 30/6/2006, 14:11




Le scritte glitter si possono fare anche con Photoshop e con Image Ready insieme! Però non sò come si facciano!
 
Top
daga88
> Posted on 30/6/2006, 14:33




Io uso Paint Shop Pro 9.0 e Animation Shop 3.0 insieme....

Ti spiego:
-Ti fai la tua immagine come vuoi o ne prendi una già fatta(senza la scritta)

-Poi scegli come colore di riempimento il bianco e il colore di contorno che preferisci(se vuoi puoi non mettere il contorno)

-Vai sul menù Livelli e vai su Unisci--->Unisci Visibile

-Vai nella finestra delle tavolozze e clicca con il tasto destro sul livelli "Uniti" e fai clic su Duplica(ripeti il passaggio per 2 volte)

-Ora sempre nelle tavolozze clicca sugli occhi dei primi 2 livelli e poi clicca sulla scritta dell'ultimo livello

-Scegli come colore di contorno il primo fotogramma del Glitter che vuoi usare e con il riempimento riempi le lettere

-Poi clicca sull'occhio del livello che hai appena glitterato e poi sull'occhio del prossimo che vuoi glitterare e riempi le lettere con il secondo fotogramma del glitter

-Ripeti lo stesso processo per il terzo livello usando il terzo ed ultimo fotogramma del Glitter

-Come ultima cosa nelle Tavolozze clicca sugli occhi dei 3 livelli facendo in modo che su nessuno dei 3 vi sia la X rossa sopra

-Salva l'immagine come file di Animation Shop e aprila con Animation Shop e salvala come file Gif...

Fatto!

SPOILER (click to view)
Immagino che non si capisca una mazza(soprattutto se non hai il programma sotto gli occhi...) Se vuoi ti metto anke delle figure...


PS: i glitter di riempimento si scaricano da internet(o puoi anche crearli tu se hai dei tubes con le stelline...scaricati da internet!) e vanno inseriti nel programma in un modo noiosissimo...non l'ho scritto perchè non so se ti interessa....
 
Top
amnesiac007
> Posted on 1/7/2006, 21:41




Grazie mille ma i miei mi hanno chiuso eMule e quindi non posso scaricarmelo. Ho cercato sulla rete un manuale su Photoshop per i glitter ma nn lo ho trovato
 
Top
6 replies since 30/6/2006, 09:05   234 views
  Share