CITAZIONE (Pierdelavier @ 5/7/2006, 15:11)
curiosità... OT... come mai le luci sul pavimento della M3 furono subito spente?!?!
andando a ricordi, dovrebbero essere collegate con l'impianto a lame d'acqua ovvero tagliafumo, e si dovrebbero accendere assieme alle lampade sui varchi di accesso/uscita dalle banchine, in modo da segnalarew, in presenza di fumo, il pericolo del termine banchina. Per un certo periodo era facile trovarle accese qua e la, ma tieni conto che la linea gialla a suo tempo è stata attivata, in sicurezza, a lavori in corso.
eurocity, sei un enciclopedia ferroviaria hai fatto centro a quanto pare
la SILVER/GREEN LINE anzi,
tutte le linee ricalcano lo schema di basele immagini sono wikipedia/www.wikimedia.org
altra angolazione
qui la stessa immagine in alta risoluzionenon male come idea... che ne pensate? ricorda un pò le gallerie autostradali di ultima generazione a volta bianche e illuminate
è interessanto notare che la linea è a terza rotiaia e viene tranquillamente utilizzata all'esterno.
Bella questa fermata nella foto, tra esterno ed interno...Arlington Cemetery Station
da notare che la silverline rimarca lo stessostile architettonico in tutta la linea con estensioni belle come questa.
veramente una bella linea che condivide tratte di binari con le altre quali la green
raccolta d'immagini Washington Metroe non ultima la classica
urbanrail.net hanno veramente delle belle linee...
Edited by stefralusi - 5/7/2006, 17:12