{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Anime preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Dagachan
> Posted on 22/2/2007, 16:38




Winx non lo so, ma da come č disegnato penso di proprio che sia americano...

Witch mi pare che č stato fatto dalla disney(ma forse sto sparando una cavolata), ma i disegni sono simili a quelli degli anime...

CITAZIONE
adoro anche un sacco di altri anime

Se ognuno di noi scrive una lista degli anime che gli piacciono? Che ne pensate?
 
Top
Doremě
> Posted on 22/2/2007, 19:39




Sia Winx sia Witch sono italiani quindi non sono manga o sbaglio?

A me piace solo Doremi :P
 
Top
whinry
> Posted on 22/2/2007, 20:45




si lo so avete ragione le winx sono di iginio straffi e witch di elisabetta gnone.

p.s. occuperei troppo a mettere la lista di tutti gli anime che guardo.
 
Top
Doremě
> Posted on 23/2/2007, 13:26




Allora non ho detto una stupidaggine :P
 
Top
Dagachan
> Posted on 23/2/2007, 17:54




Ero canvinta americani.. °___°

 
Top
Doremě
> Posted on 23/2/2007, 18:55




A quanto pare no :P
 
Top
Elyon Aizawa
> Posted on 23/2/2007, 23:35




miei anime preferiti essere 2: Rozen Maiden e Last Exile... :rolleyes:
 
Top
Dagachan
> Posted on 24/2/2007, 15:46




CITAZIONE
Last Exile

Alex Row!!!! =Q________
Preferisco Evangelion, ma Last Exile č nella mia top ten!!!!*____*
 
Top
eve-chan91
> Posted on 31/3/2007, 16:05




Full Metal Alchemist, Super Gals, RahXephon, Inuyasha, Ranma 1/2, Lamů, Saiyuki, Slam Dunk, Last Exile, I Wish You Were Here, GTO, Mila&Shiro, Holly&Benji, Doremě, Hamtaro, Sailor Moon, Tokyo Mew Mew, Rayearth, Le situazioni di lui e lei, Il mistero della pietra azzurra, abenobashi, Full Metal Panic, Full Metal Panic!Fumoffu?, Aquarion, Wolf's Rain, Pokémon, Digimon, GuruGuru, Kenshin, Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT, Virtual Yui, Shin, Detective Conan, Yu-gi-oh, Shaman King, Card Captor Sakura, Cowboy Bebop, Cindarella Boy, E' quasi magia Johnny, Terry e Meggie, Saint tail, Mirmo, Orphen, Trigun, Magica Emi,inuyasha, hunterXhunter...x ora nn ne ricordo +!!!
 
Top
Maro-chan
> Posted on 31/3/2007, 16:57




Io evangelion non l' ho mai seguito, ma ho un dvd i giapponese... non ho capito se sia un film o cosa... sul disco c' é scritto 'THE END OF EVANGELION'... mi pareva di aver letto che fosse un film, ma che poi, non essendosi capito niente, ne avessero fatto un' altro...
Invece le Gals mi piacciono tantissimo, anche se non sono riuscita a seguire bene l' anime!!!! ^^
 
Top
Onpu
> Posted on 15/8/2007, 17:07




I miei anime preferiti (in ordine) sn:
Naruto (4ever) , Bleach (w ichigo *.*) Lamů(ci sn cresciuta insieme)doremi (simpatike streghette)shining tears x wind (devo iniziare a guardarlo...sembra carino) ciau! :ok:
 
Top
Dagachan
> Posted on 16/8/2007, 14:26




CITAZIONE
Io evangelion non l' ho mai seguito, ma ho un dvd i giapponese... non ho capito se sia un film o cosa... sul disco c' é scritto 'THE END OF EVANGELION'... mi pareva di aver letto che fosse un film, ma che poi, non essendosi capito niente, ne avessero fatto un' altro...

Si č uno dei due film...č quello in cui viene spiegata meglio la fine dell'anime =)
Poi mi pare che stanno facendo un terzo film...
 
Top
Maro-chan
> Posted on 19/8/2007, 08:12




Grazie per la spiegazione! Ora di anime mi piace molto Gintama... ma se dovessi dire tutti gli anime che mi piacerebbe rivedere o cose simili... credo anch' io che ne uscirebbe una bella lista! XD
 
Top
Dagachan
> Posted on 19/8/2007, 13:48




eh giŕ^^
 
Top
Simphony - Aiko Senoo
> Posted on 30/8/2007, 10:38




il mio preferito in assoluto č Sailor Moon
 
Top
60 replies since 5/7/2006, 14:49   544 views
  Share