Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Coppia più bella
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Inuyasha e Kagome
    31.34%
    21
  • Sango e Miroku
    28.36%
    19
  • Sesshomaru e Rin
    22.39%
    15
  • Sesshomaru e Kagura
    10.45%
    7
  • Inuyasha e kikyo
    5.97%
    4
  • koga e Kagome
    1.49%
    1
Guests cannot vote (Voters: 67)

Coppia più bella

Inuyasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. muffin94
     
    .

    User deleted


    scusate....sesshomaru e rin?!?!?una bambina e un uomo(ragazzo....)?!?anke da maggiorenne rin, non potrebbe stare con sesshomaru...lei sarebbe una ragazza e sessho un vecchietto ottantene(XD)però...nell caso che per i demoni il tempo non passa mai, o passa più lentamente...BHà!!!!!!!!Però, io ho votato kagome e Koga....poi, se koga e Inu si picchiano per lei...entro in gioco io...pe mettere pace e lasciatre kagome zitella! MHUAHAHAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  2. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Sesshomaru e Rin *-*..appena ho visto la scena in cui lui l'ha salvata ho subito pensato che sarebbe stato bello se una volta cresciuta fossero stati insieme!*-*
     
    Top
    .
  3. muffin94
     
    .

    User deleted


    OoO...ma se salvo il mio canarino, poi lo devo sposare???(scusa cipì...piccolo.....smaaaaaaaaaaaaack!!!!!!!!!!!!!)...ma quando la salvava, aveva lo sguardo inespressivo...e rin manco se ne è accorta...O_o...dormiva....=_=...vabbè....semmai, ci penso io con la macchina del tempo che sto iniziando a progettare,ma devo ancora finire quella per la dimenzione M(manga)....comunque....se mai, per rin c'è shippo(appena sarà cresciuto di qualche centimetro)e per sessho, kagome....per inu Sango, per Per miroku, Kikyo e per la rana, kirara...mi sn dimenticata qualcuno?
     
    Top
    .
  4. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Intendevo dire che dal loro primo incontro mi sono piaciuti molto vederli insieme..anche perché lui vuole fare il duro ma sotto sotto riesce a fare anche il gentile..soprattutto con lei!^^
     
    Top
    .
  5. muffin94
     
    .

    User deleted


    ma anche con me pè gentile...vero sesshino? certo muffin cara non importa...ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze...sessho, andiamo....
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lei sarebbe una ragazza e sessho un vecchietto ottantene(XD)

    e da quando i demoni invecchiano alla stessa velocità degli umani? E' più probabile che lei diventi una vecchietta ottantenne e lui rimanga sempre un ragazzo.. d'altra parte Sesshomaru ha già almeno cento anni alle spalle mi sembra di ricordare. A me non dispiace la coppia Sesshomaru e Rin, però la mia preferita è Sesshomaru e Kagura ^^
     
    Top
    .
  7. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Infatti..Sesshomaru rimarra' sempre forte,giovane e bello!!!ghgh
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ Do you want the truth or something beautiful? ~

    Group
    Member
    Posts
    13,721
    Location
    Baronato ligure

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Demelza @ 17/8/2006, 09:27)
    CITAZIONE
    lei sarebbe una ragazza e sessho un vecchietto ottantene(XD)

    e da quando i demoni invecchiano alla stessa velocità degli umani? E' più probabile che lei diventi una vecchietta ottantenne e lui rimanga sempre un ragazzo.. d'altra parte Sesshomaru ha già almeno cento anni alle spalle mi sembra di ricordare. A me non dispiace la coppia Sesshomaru e Rin, però la mia preferita è Sesshomaru e Kagura ^^

    Quoto,e Sesshoumaru/Kagura è una delle mie preferite,nonostante sia troppo affezionata alla coppia Inuyasha/Kikyou.
    Sesshoumaru/Rin non mi dice proprio niente,e poi mi cadrebbe nello squallido che lui scegliesse un'umana.Kagura era perfetta sotto molti punti per lui :cry:
     
    Top
    .
  9. Paoletta81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esshoumaru/Rin non mi dice proprio niente,e poi mi cadrebbe nello squallido che lui scegliesse un'umana.Kagura era perfetta sotto molti punti per lui

    Pur continuando a preferire Miroku e Sango, Sesshomaru e Rin mi piacciono troppo insieme. Senza dimenticare che Sessho comincia a cambiare proprio dopo l'incontro con Rin... Comunque dubito fortemente che vedremo questi due insieme :( !
     
    Top
    .
  10. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me non andranno mai insieme..peccato pero'..:(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~ Do you want the truth or something beautiful? ~

    Group
    Member
    Posts
    13,721
    Location
    Baronato ligure

    Status
    Anonymous
    Io tra i due vedo più un rapporto di affetto/protezione.L'amore proprio non lo percepisco @_@
     
    Top
    .
  12. Paoletta81
     
    .

    User deleted


    Lei adesso è una bambina è normale che il rapporto allo stato attuale sia questo, però in futuro con Rin cresciuta sarebbe bello!
     
    Top
    .
  13. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Infatti..ora é ovvio che non c'é amore..ma in futuro..*-*..gh
     
    Top
    .
  14. Black Violet
     
    .

    User deleted


    Sesshomaru e Kagura senza dubbio!!! Ammetto che anche io quando Rin è comparsa per la prima volta pensavo a un possibile futuro insieme per quei due ma la soluzione di Kagura mi ispira mooolto mooolto di più... è vero che Sessho ha iniziato a mostrare un barlume di interesse per qualcuno che non fosse lui stesso dopo aver trovato Rin ma concordo con Demelza, lui non cadrebbe mai così in basso da mettersi con un'umana! Rin può essere oggetto del suo affetto e della sua protezione ma non potrà mai arrivare al suo livello quel tanto che basta per suscitare il suo amore, sarà sempre il suo cucciolo da compagnia credo, ma nulla di più!(il che per quanto è passionale Sesshomaru mi sembra già un traguardo più che notevole e di tutto rispetto!!!)
     
    Top
    .
  15. +Helen+
     
    .

    User deleted


    Io voto per la coppia Sango&Miroku! Ma riusciranno prima o poi a dichiararsi??
     
    Top
    .
38 replies since 5/7/2006, 17:57   994 views
  Share  
.