JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.04 "Shari Noble", (USA 26/9/06 - ITALIA 9/2/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 3/10/2006, 17:18




forse perchè c'è diversa gente ammalata sul forum :P

ho visto la puntata e mi è piaciuta moltissimo :clap:
a parte shari noble che è incommentabile :wacko:

la prima cosa che ho pensato è povera liz che sfortuna ha avuto :blink:
c'era qualcosa di strano in tutti i complimenti che quella le faceva, liz non è poi così bella :rolleyes:
christian è decisissimo a conquistare michelle la quale è una bellissima donna ma non è una sgualdrinella come quelle che lui frequensta di solito, è una donna di classe così sembra fino a quando non rivela il suo segreto :blink:
christian come seduttore era irresistibile :woot: :woot:
a proposito, una scena mi ha ricordato un altro telefilm... quale? :D

julia va in crisi post parto... io capisco quando una è al primo parto, ma lei ha già avuto due figli come fa a reagire ancora così? forse è solo perchè lui è imperfetto... si pente di non avere abortito :ko:
julia è la solita e sean a sua volta è tutto perso dietro a una crisi sua per lo stesso motivo... ma perchè non state vicini e non la superate insieme???
invece lei sembra sola, e poi dove sono matt e annie?
annie era fuggita sconvolta quando era nato conor, e ora dov'è? come si comporta? non ci dicono niente?
invece sean va da monica e se non fosse stato per lo stordimento dovuto alla torta "corretta" non sappiamo come sarebbe finita
invece ha le allucinazioni e vede prima escobar che lo tenta verso il peccato... poi l'angelica megan che fa da coscienza buona e vuole che torni da julia
accidenti megan com'era dolce ... e che brutto effetto vederla sul letto con escobar :angry:
sean ha sempre escobar nei suoi incubi, lo vide anche quando aspettava il carver :lol:

murphy è un genio quando pensa a queste scene :clap:
episodio sensazionale concordo con skywalker :hurrah:
 
Top
accipippi
view post Posted on 4/10/2006, 08:21




Visto!Bell'episodio anche se un po' scioccante, la scena del povero cane ucciso dal marito Shari e buttato sul letto, povera bestia <_< lui cosa c'entrava se veniva usato come giocattolo sessuale? Altra scena quando Liz si sveglia con lo squillo del cellulare e le viene comunicato che nella notte le hanno tolto un rene :spavento: le e' costata parecchio la rimorchiata nel bar gay. Secondo me Christian con Michelle si va a mettere in un bel casino!!!
Concordo con te Yulianna la scena delle allucinazioni di Sean e' da maestro!!!
Bella anche la scena in cui Sean commentando il dipinto dice "il mondo perfetto prima della caduta " .....
 
Top
naranja
view post Posted on 4/10/2006, 17:13




Il migliore episodio finora!! :ok:
Ogni personaggio vive emozioni e sconvolgimenti a modo suo...
Christian si è invaghito fisicamente della bella Michelle... e non riesce a darsi pace, arriva al punto da andare a casa sua con la scusa di visitare Burt, e alla fine approfitta della situazione :ko:
Sean è in crisi, e cerca di stordirsi con quella stupidina di Monica, ma le sue visioni fanno emergere il lato migliore di lui, molto allegoriche, il diavolo :diav: e l'angelo :angel:
Julia anche lei è in crisi, ma è quella più sola di tutti, non può appoggiarsi e contare su nessuno, ha solo suo figlio che è il motivo principale della sua crisi, e l'infermiere di notte che in qualche modo riesce a tirarla su, ma Sean equivoca... pensa che sia normale tentare approcci in quella situazione, visto che Monica lo ha fatto con lui...?! :acc:
Liz poveretta, sperava in una serata diversa dopo un anno e mezzo di vibratore... :rolleyes: e guarda cosa le succede... :( è quella che ci ha rimesso più di tutti, in senso lato e non :huh:
E infine Shari Noble :blink:

Voglio tornare un attimo su Julia... sulla 4.1 ho scritto che avrei paura per il figlio di Julia e ora lo ripeto... lei alterna momenti di depressione in cui avrebbe voluto abortire a momenti in cui sembra felice di avere Conor anche con quella malformazione... io avrei paura per Conor, visto quello che lei è stata capace di fare con la madre... :tired:
 
Top
jagger3
view post Posted on 5/10/2006, 22:14




Visto....episodio fantastico!Il migliore per ora della 4 stagione....finalmente si ritorna all'originalità di una volta...nn so ma i primi 3 episodi sapevano di già visto...
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 23:25
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Davvero la miglior puntata finora! ^_^

Mi è piaciuto come Christian abbia pensato di risolvere alla radice il problema cancellando il numero di Monica dal cell... mi son fatta una risata :lol:
Sulla paziente non c'è molto da commentare, avevo avvertito qualcosa di sinistro sin dall'inizio... lei è una matta e il marito pure, mi vien solo da pensare... povero cane. :(
Gattini indifesi? Si vede che Christian non ha mai avuto due gatti che litigano, eheheh, una volta che io provai a separarli ci rimisi quasi una mano... da allora getto loro addosso l'acqua per farli smettere :rolleyes:

Povera Liz, a sentire certe sue affermazioni ciniche non ci si sarebbe aspettati tanta ingenuità, invece è bastato che una le dicesse dolci parole perchè lei ci cadesse come una pera cotta... e senza un rene :blink:
Del resto anche dopo quando Michelle le dice che lei è lì per ogni cosa di cui abbia bisogno o Sean che la rassicura dicendole che non è sola... Liz sorride con gratitudine in un modo che fa quasi pena, è come se non avesse mai avuto un vero affetto e una persona vicina... :(

Quella Monica proprio non la sopporto, spero si tolga presto dai piedi, ma che imbecille Sean... scusate... lei gli porge una torta all'hashish?? e lui sapendo che è infarcita di droga la mangia lo stesso? sangue o non sangue, ora so da chi ha preso Matt :acc:
Cmq l'assunzione di quella sostanza lo aiuta in un certo senso, grazie alle sue visioni del demone tentatore nelle vesti di Escobar e dell'angelo nelle vesti della dolce Megan, Sean riesce a sottrarsi all'attrazione morbosa per Monica e a tornare da Julia.
Ma il ritorno di Escobar è tutto qui? sotto forma di delirio, come fu per il Carver? uhm... staremo a vedere :huh:
Julia intanto si comporta stranamente, è vero... è la più sola di tutti, chiusa in casa senza sfoghi esterni e senza nessuno oltre a Marlowe che le stia vicino. Avrà una depressione post parto... ma la sua fissazione è per l'handicap di Conor... ancora non è successo nulla, a parte la difficoltà di attaccarsi al seno che hanno cmq superato, nulla dà motivo a Julia di entrare in crisi se non il suo rifiuto di Conor... sì, è lei per prima a rifiutarlo, comincia a parlare di aborto... e si rasserena solo al momento della poppata. Cosa ne sarebbe di lei se non avesse almeno Marlowe vicino?
Sean si distrae con un'altra invece di stare con lei, Christian non si è mai avvicinato a loro, Annie dopo la fuga in ospedale è sparita, Matt è preso da Kimber e dalla scientologia.... e Julia è alla prese da sola con un problema che ogni giorno diventa più grande...
Quando Sean arriva e vede il dipinto sul muro, è inevitabile che il pensiero torni alla visione nel delirio in casa di Monica... il peccato originale, la stessa scena. :blink:

CITAZIONE (Yulianna @ 3/10/2006, 18:18)
a proposito, una scena mi ha ricordato un altro telefilm... quale? :D

Forse la scena del cioccolatino? :lol: Ci siamo capite :devil:

Christian intanto è partito all'attacco di Michelle, non si rassegna ed è convinto che lei sia attratta da lui, fino ad ora si è trattato di un gioco di seduzione, e lei lo ha sempre respinto, ma alla fine... viene fuori il segreto di Michelle, la macchia del suo passato, il ricatto nella sua vita... e Christian cosa fa?
La ricatta a sua volta, si comporta nè più nè meno di come fa James, solo che invece dei soldi vuole lei.
Altro che seduttore.... sinceramente sto cominciando a non poterne più di Christian :ko:
Può avere tutte le crisi interiori che vuoi, ma non ha il diritto di calpestare un altro essere umano e a costringerlo ai suoi voleri ricattandolo. E' una cosa che Christian non aveva fatto mai... non mi è piaciuto per niente. :ko:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 26/10/2006, 14:41




Questa puntata non mi ha appassionato molto, l'ho trovata piuttosto piatta :unsure: ......Christian si è comportato davvero male con Michelle alla fine chiedendo sesso in cambio del silenzio :ko: , ha insistito per farsi svelare il segreto di Michelle solo perchè intendeva poi ricattarla, è stato veramente ignobile. Diversamente non sarebbe riuscito a conquistarla, pensava che anche lei sarebbe caduta ai suoi piedi senza fiatare invece ha ricevuto un bel rifiuto, Christian è convinto che basta mostrare il suo bell'aspetto e un pò di denaro ad una donna per portarla subito a letto ma non è così. :ko

Devo poi dire che Julia non mi piace proprio per niente, a volte sembra mostrare tanto affetto per il piccolo Conor e poi mentre tiene il bimbo tra le braccia dice che vorrebbe aver abortito :huh: , francamente questo mi par troppo....io sinceramente non me la sarei sentita di portare a termine una gravidanza del genere però ora il bambino è nato, Julia diceva di desiderarlo moltissimo nonostante tutto (tanto da aver tenuto nascosto a Sean l'handicap del piccolo nel timore che lui volesse un aborto) e ora che può guardarlo negli occhi dice che vorrebbe aver abortito!

La vedo male per la coppia Sean-Julia......la loro è una crisi continua e questa riappacificazione per il bambino fà già acqua da tutte le parti...staremo a vedere.
 
Top
Yulianna
view post Posted on 26/10/2006, 19:12




CITAZIONE (lovecole @ 26/10/2006, 15:41)
io sinceramente non me la sarei sentita di portare a termine una gravidanza del genere però ora il bambino è nato, Julia diceva di desiderarlo moltissimo nonostante tutto (tanto da aver tenuto nascosto a Sean l'handicap del piccolo nel timore che lui volesse un aborto) e ora che può guardarlo negli occhi dice che vorrebbe aver abortito!

sono d'accordo! sapeva benissimo del problema di conor e poteva abortire a suo tempo, ora che l'hai fatto nascere devi dargli amore e non desiderare di aver abortito, julia è superficiale... un bambino non è un bambolotto :tired:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 7/11/2006, 08:58




Finalmente sono riuscita a vedere la puntata a casina....
Mi è piaciuta tantissimo...... io non sono molto negativa su questa nuova serie.... sicuramente è più tesa e densa di avvenimenti delle precedenti, ed anche più impegnativa negli argomenti... Sta colpendo dei punti per me di grande interesse sul modo di vita americano che ha tanta influenza su molte persone, come Scientology...... :blink: sono sempre più sconvolta ogni puntata che passa che le persone siano adepte di cerde pseudo religioni.... ma visti i fatti reali, recenti legati a questo culto... ciò che vedo nel telefilm spiega molte cose..... Matt non è veramente preso da questa religione.... in Kimber ha trovato una persona che lo ascolti, ed in questo momento di sbando della sua famiglia per lui è un modo per avere un motivo di andrae avanti.... è un debole.... e visto il comportamento di Sean... sembra molto più figlio suo che di Chris....
Molti anni fa nascevano bambini con problemi senza che i genitori potessero prevederlo in qualche modo, le visite pre parto al giorno d'oggi sono una benedizione.... Julia ha pensato che con quel bambino di risolvere i suoi problemi con Sean... da cui comunque era separata.... che stupida... i bambini, non risolvono certi problemi... crescono e se ne vanno e dopo????? è un'egoista .....quel angioletto non merita 2 genitori così..... e le sofferenze che dovrà patire per essere "normale", lei avrebbe dovuto dire la verità subito abortire e se amava veramente Sean, trovare un altro modo per tornare con lui, con basi molto più solide :snort: :snort:
Sean è un debole e lo dimostra sempre di più... non che non abbia già dato nelle precedenti serie..........
La storia del cane..... be non è una cosa così strana, qui nella mia città... c'è un caso molto famoso....... a parte l'incompatibilità degli amanti...... ma forse è meglio che su questo argomento mi fermo qui altrimenti..........

Veniamo a Christian..... parentesi.... Julian è sempre più bello ad ogni puntata, ieri sera il mio pc ero conciato male come la sedia........ Comunque io non sono negativa nel giudizio verso di lui, Chris è così o lo ami o lo odi... io lo amo sotto tutte le sue forme.... lui non ha paura di fare ciò che vuole, se in quel momento vuole ottenere qualcosa, non si fa scrupolo di ottenerla... ed in quel momento era Michelle..... che poi è consenziente, mica l'ha violentata..... è un gioco il loro..... ed entrambi erano coscienti di dove sarebbero arrivati..... la forzatura è solo una scusa... per liberarla delle sue ultime inibizioni.......
Puntata ok :ok: e Julian sempre più bravo
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/11/2006, 09:56




Concordo Pandora , Julian e' veramente bravissimo nella caratterizzazione di Christian :clap: ieri sera ho guardato l'episodio 9 con il mio fidanzato che non aveva mai visto N/T e la prima cosa che ha detto e' che e' recitato benissimo.
 
Top
phoebejm
view post Posted on 11/11/2006, 13:32




purtroppo questo è l'ultimo eppy che ho visto, da qunado ho cambiato casa sono rimasta un pò indietro e devo chiedere alla mia amica se mi scarica gli altri...cmq..non so perchè...ma a me questa serie non è che dica granchè...concordo con chi dice che i primi episodi sanno di già visto e oserei dire un pò scontatini...mah...sono al quanto perplessa. Spero gli altri riescano a sollevare la mia opinione sulla serie, in fondo ci sono delle cose lasciate un pò in sospeso, tipo Cherry, il padre di Ariel....
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 9/2/2007, 21:56




..mm questa sembra na bella puntata....
 
Top
Sibillay
view post Posted on 10/2/2007, 16:10




E' certo la migliore puntata finora ma questa quarta stagione non mi sta coinvolgendo come le altre...
Il sesso con il cane, beh :bleah: non ci mancava che questo su NipTuck e c'è quasi tutto :bleah:
Povero cane, una bella denuncia ci sarebbe voluta sia a lui che a lei per maltrattamento animali :ko:
C'è una banda del rene in arrivo? questa sì che sarebbe una bella carta da giocare, anche se mi dispiace per Liz...
Michelle non la sopporto già e pensare che siamo agli inizi ... è vero che Christian usa uno spregevole sistema per andare a letto con lei, ma lei mi sa tanto di madonnina infilzata, troppo vittimistica e io non sopporto le persone che stanno sempre a fare le vittime invece di reagire.
Memorabile la scena dell'allucinazione di Sean! e che bello e triste al tempo stesso rivedere Megan...
Non so cosa pensare del babysitter notturno... mi inquieta un pò per ora, non credo andrà tutto liscio con lui
Julia è un'altra che sta diventando pesante, sempre in crisi, sempre a piangere... avevo apprezzato come aveva reagito quando aveva creato la spa, ma ora è tornata ai suoi livelli peggiori... desiderare l'aborto di un figlio che ha voluto con tutte le sue forze prima, complimenti per la costanza e la sensibilità... e non c'è crisi ormonale post partum che tenga :ko:
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 10/2/2007, 18:21




mi è piaciuta più delle altre questa puntata!dolcissimo il rapporto Julia-Conor-infermiere(non ricordo il nome) ,bellissimo il momento in cui Sean capisce che non può tradire Julia solo perchè si sente giù di morale.E Christian mi ha fatto ridere più volte con quelle battutine che solo lui sa rendere così..speciali( :P ).sapevo che Michelle sarebbe crollata alla fine...anche se non la sopporto
sono sconvolta per la storia di Liz.. :o:
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 10/2/2007, 18:35




CITAZIONE (Sibillay @ 10/2/2007, 16:10)
E' certo la migliore puntata finora ma questa quarta stagione non mi sta coinvolgendo come le altre...
Il sesso con il cane, beh :bleah: non ci mancava che questo su NipTuck e c'è quasi tutto :bleah:
Povero cane, una bella denuncia ci sarebbe voluta sia a lui che a lei per maltrattamento animali :ko:
C'è una banda del rene in arrivo? questa sì che sarebbe una bella carta da giocare, anche se mi dispiace per Liz...
Michelle non la sopporto già e pensare che siamo agli inizi ... è vero che Christian usa uno spregevole sistema per andare a letto con lei, ma lei mi sa tanto di madonnina infilzata, troppo vittimistica e io non sopporto le persone che stanno sempre a fare le vittime invece di reagire.
Memorabile la scena dell'allucinazione di Sean! e che bello e triste al tempo stesso rivedere Megan...
Non so cosa pensare del babysitter notturno... mi inquieta un pò per ora, non credo andrà tutto liscio con lui
Julia è un'altra che sta diventando pesante, sempre in crisi, sempre a piangere... avevo apprezzato come aveva reagito quando aveva creato la spa, ma ora è tornata ai suoi livelli peggiori... desiderare l'aborto di un figlio che ha voluto con tutte le sue forze prima, complimenti per la costanza e la sensibilità... e non c'è crisi ormonale post partum che tenga :ko:

la penso esattamente come te..
...julia ha rotto i brindoli...ecchecavolo..e nemmeno a me fa star troppo rtanquilla il nanetto..
poi che dire...vedere morgan mi ha emozionato..m'è tanto dispiaciuto quando è andata via(pace all anima sua..)...di certo valeva piu d julia..

...Liz mi ha fatto una tenerezza immensa..poretta...mentre quell altra Michelle ...alterna momenti d rabbia a crisi improvvise e ...sta cs nn mi piace..
cmq..dai ..il livello cn questa puntata è cresciuto lievemente... :ok:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/2/2007, 13:09




le perversioni che girano su nip tuck si trovano anche nella vita reale... ciò che fa sembra irreale il tutto è la concentrazione di tutte queste cose in un solo telefilm, questo amplifica l'impressione che ne riceviamo...
quanto al dolcissimo rapporto tra julia-conor-infermiere, beh a me non sembra tanto dolce... julia ama e al tempo stesso detesta conor... e la parte in cui lo detesta, in cui vorrebbe aver abortito non mi sembra dolce :sorry:
 
Top
31 replies since 10/7/2006, 22:15   2384 views
  Share