bj & trè contro i blink & avril

« Older   Newer »
  Share  
Adrienne
view post Posted on 7/8/2006, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (ladygreen90 @ 13/7/2006, 15:34)
a quanto pare bj,oltre a nn nutrire simpatie x gli slipknot,nn sopporta neanche molto i blink,pare ke li abbia definiti dei ragazzini falsi contro la propria musica..(e il tour ke hanno fatto insieme????)
trè invece pare ke abbia detto "se avril lavigne è punk,mia nonna è una metallara convinta!" e" se la incontro la strozzo x la cravatta"...mah!io credo nn sia vero..voi ke dite?

è da un pò ke ce l'hanno con lei.. poi nn ascolta i blink xkè dicono: è come se ascoltassimo la nostra musika..

l'ho letto su un giornale appena lo trovo lo posto.. :rolleyes:
 
Top
queen of the dark
view post Posted on 8/8/2006, 11:43     +1   -1




si si...l'ho letto anche io quel fatto sulla musica dei blink...mi pare su tribe ma nn sn sicura
 
Top
hrs
view post Posted on 8/8/2006, 19:28     +1   -1




CITAZIONE
su, dai.. tu stai analizzando la faccenda con gli occhi di uno k sta dalla parte di avril... guarda con occhi neutri....

oooooops.... io guardo kn gli okki d uno sta coi green... :D
 
Top
Insomniac
view post Posted on 11/8/2006, 10:25     +1   -1




:D
 
Top
TheKingForADay
view post Posted on 11/9/2006, 12:36     +1   -1




kuella sui blink è falsa ma kuella su avril kredo e spero sia vera........kuella ragazzina è il klone arrabbiato di ilari daff!
 
Top
carlo_92
view post Posted on 11/9/2006, 12:47     +1   -1




CITAZIONE
kuella ragazzina è il klone arrabbiato di ilari daff!

ma che dici?
 
Top
°Lady Fiend°
view post Posted on 11/9/2006, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (TheKingForADay @ 11/9/2006, 13:36)
kuella sui blink è falsa ma kuella su avril kredo e spero sia vera........kuella ragazzina è il klone arrabbiato di ilari daff!

image In tutto e per tutto! In una foto nella quale vi sono Avril ed il bellissimo Derick con Duck ed il tizio dei Good Ciarlotta Avril e Hilaii sono perfettamente identiche!!! :nonono: Messe bene!
 
Top
roxy92
view post Posted on 12/9/2006, 08:24     +1   -1




si quella di avril è sicuramente vera c'è anche scritto sul loro libro ke la odiano
 
Top
-Sweet Ale-
view post Posted on 13/9/2006, 19:10     +1   -1




io credo che contro i blink sia vero...avril non so se siano fantasie
 
Top
queen of the dark
view post Posted on 15/9/2006, 12:30     +1   -1




infatti anche io credo sia più vera la notizia sui blink,nonostante il tour insieme
 
Top
green182
view post Posted on 18/9/2006, 20:33     +1   -1




Senza offesa x ki piace avril...ma credo ke trè abbia ragione...
Cmq,i media si sono inventati una sorta di rivalità tra blink e gd...in verità,bj ha detto ke se lui comprasse i diski dei blink,sarebbe come comprare i suoi stessi dischi.
 
Top
Vanavril Radcliffe
view post Posted on 29/10/2006, 09:39     +1   -1




queste storie mi puzzano 1pò... :...:
cmnq Avril e la Duck sn 2xsne distintamente diverse... :nono:
 
Top
ExtremeDiva.
view post Posted on 28/10/2007, 21:25     +1   -1




Scusate, stavo cercando alcune cose su Internet e per caso sono capitata qui.
Ho letto quello che avete detto su Avril e volevo chiarire una cosa: non è assolutamente vero che Avril è stata classificata come punk per colpa dei media. Non era lei che andava in giro definendosi un Sid Vicious della nuova generazione (una bestemmia, per altro) ?! E non era lei che andava in giro a dire che era una Skater Girl e che lei era una ribelle Punk?
Ora invece dice: "Ma io non ho mai detto di essere punk, sono stati i media".

Avril..ma vaaaaaaaaaff.... ***

Bye ;)
 
Top
.oO+ Holden Caulfield +Oo.
view post Posted on 31/12/2007, 14:22     +1   -1




guardate, i green day e i blink nn sono assolutamente rivali, è stata la stampa a dire ke c'era stata rivalità fra i due gruppi, ma tom delonge ha risolto la questione dicendo ke i green day sn un gruppo storico e sn stati fieri di aver partecipato al pop distaster tour insieme a loro. nn mi ricordo se bj ha ricambiato i complimenti, però so ke nn hanno niente contro i blink.
quella di avril invece è vera e sn anke contenta ^^
 
Top
Saint_Andrew
view post Posted on 7/5/2009, 19:01     +1   -1




secondo me non è vero. i green day non potrebbero mai dire cose del genere... potrebbero non essere d'accordo con il fatto di avril lavigne che durante i suoi concerti "canta" canzoni come american idiot o basket case sputtanandoli al 100%. è impossibile invece che "disprezzino" i blink (non mi sono mai piaciuti) poichè ci hanno fatto un tour insieme... e poi non credo che billie odii gli slipknot (a me piacciono!!! xD)

STAY ROCK
 
Top
30 replies since 13/7/2006, 14:34   505 views
  Share