{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Una mamma per amica

« Older   Newer »
  Share  
daga88
> Posted on 23/7/2006, 22:04




Jess???? A me piaceva Dean? Non mi ricordo più che fine aveva fatto dopo essersi lasciato con Rory l'ultima volta...
 
Top
> Posted on 24/7/2006, 08:12

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


Anche a me piaceva Dean, però dato che ormai si è sposato quel cavolo d'uomo -_- preferisco di gran lunga Jesse...
 
Top
daga88
> Posted on 24/7/2006, 14:06




Ti piaceva Dean???:blink:
 
Top
> Posted on 24/7/2006, 16:20

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


non in quel senso!! =P come fidanzato di Rory... mi pareva sottointeso -_-
 
Top
Doremì
> Posted on 24/7/2006, 16:27




Hihihihihihihihi :cattivo: image
 
Top
daga88
> Posted on 25/7/2006, 14:10




Non è che 6 una femmina e mi fai credere che 6 un maschio???? :blink:
SPOILER (click to view)
A me puoi dirlo! Non lo dico a nessuno!!! :P
 
Top
Doremì
> Posted on 25/7/2006, 14:27




Hahahaha, queste non me la devo perdere! ^_^
 
Top
daga88
> Posted on 26/7/2006, 14:30




Scherzavo! :P
 
Top
> Posted on 28/7/2006, 20:30

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


se voi non fate altro che essere maliziose non è certo affar mio -_-
 
Top
daga88
> Posted on 30/7/2006, 20:46




Dal nuovo avatar si capisce di più che 6 un maschio!:lol:
 
Top
daga88
> Posted on 1/8/2006, 14:15




Ma avete visto ieri??? Lorelai è tornata da Christopher!!!!! Che rabbia!!!!!! :gno:
 
Top
Doremì
> Posted on 2/8/2006, 14:44




Io me lo sono persa! E mi sono anche dimenticata di registrarlo a mia sorella! Dimmi un pò che è successo di bello!
 
Top
daga88
> Posted on 2/8/2006, 15:06




Allora...Emily si doveva fare un'operazione agli occhi con il laser, ma non è riuscita quindi è stata un giorno senza vedere e visto che aveva licenziato tutte le cameriere era rimasta sola e ha chiamato Lorelai.
Insieme sono andate a fare delle commissioni e alla fine sono andate ad un'agenzia immobiliare dove Emily ha detto a Lorelai che le voleva comprare una casa bellissima al confine di Starsallow per quando si sarebbe sposata con Liuk.
Allora Lorelai ha detto che non si sarebbe sposata con Liuk(a proposito...tutte le volte che Liuk la cercava lei non si faceva trovare di proposito) e si è messa a piangere.
Il venerdì successivo alla cena Rory è dovuta andare via prima perchè Logan si è laureato e il giorno successivo sarebbe partito per Londra.
Intanto Emily e Richard avevano invitato Christopher e una psicologa con cui avrebbero voluto che lui si sposasse....
Alla fine quando se ne vanno Lorelai rimane in macchina della psicologa e le racconta tutta la sua storia e quella le dice che non deve più scappare, ma se vuole sposarsi con Liuk deve dirglielo subito e se lui rifiuta significa che non merita una cosa simile...
Così lei va da Liuk e gli chiede di scappare insieme per sposarsi, ma lui dice che deve prima pensare ad April così lei va a casa di Christopher e *censura*...:P

Intanto Logan è guarito dalle ferite e suo padre in un articolo su un noto giornale scrive di essere stato lui lo scopritore di Rory come giornalista e lei cerca di fare una critica all'articolo, ma non l'accettano.
Infine Logan torna a camminare e si laurea e Rory gli organizza una festa con tutti travestiti da inglesi. Logan le lascia l'appartamento pagato per l'anno successivo, dopo di che parte per Londra.

Tra le cose che accadono invece a Starsallow...
Il cantastorie viene scoperto da un talent scout di passaggio e si radunano nella città tutti i cantastorie dello stato e Taylor non riesce a scacciarli. Pochi giorni dopo torna il vecchio cantastorie perchè gli hanno fatto cantare 2 canzoni e poi lo hanno scacciato via.

Poi il marito di Suki scopre che ha un campo pieno di Maryuana(o come cavolo si scrive) e decide di tagliarla ma poi non sa dove metterla e la tiene in casa e con Suki girano per la città a nasconderla con dei sacchi giganti....




Credo che sia tutto.... :P
 
Top
Doremì
> Posted on 2/8/2006, 15:21




Povera me! Me la stò scaricando comunque!
 
Top
daga88
> Posted on 4/8/2006, 14:38




Ok anche perchè io mi spiego un po' male...U____U""""
 
Top
32 replies since 14/7/2006, 19:34   389 views
  Share